Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« La maledizione dell’orso mannaroTutto quello che credevo... »

Le donne senza interessi

Post n°164 pubblicato il 08 Maggio 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Una delle cose di cui sono sempre stato convinto, è che per una relazione di coppia che funziona ci vogliano degli interessi in comune. Che va bene l’amore, l’attrazione e la complicità, va bene pure che il sesso è fondamentale, ma che per far funzionare le cose per davvero, sia necessario condividere delle passioni. Immaginate il mio disappunto, quando ho scoperto che moltissime donne, molto semplicemente, non hanno interessi.

In tutta onestà, ammetto che avere degli interessi in comune con me, può sembrare un’impresa particolarmente ostica. Voglio dire, non sono molte le donne che possono essere appassionate di cinema coreano, narrativa di fantascienza, telefilm dell’orrore, cucina regionale, fotografia sportiva o bricolage. Non che faccia tutto contemporaneamente, ma quelle sono le cose che mi piace fare, e mi rendo conto che non sono interessi propriamente comuni. Inevitabilmente, finora ho solo trovato donne che con me condividevano la passione per la cucina. Nello specifico, io cucinavo, e loro mangiavano.

Tuttavia, col tempo ho scoperto che il problema non si limitava ai miei interessi diciamo “ricercati”. A forza di discussioni con amici, amiche, morose e compagne, sono arrivato ad una sconcertante conclusione. Tolti la palestra, la moda ed il gossip, moltissime donne semplicemente non hanno interessi. Mentre un uomo, oltre all’inevitabile passione per il calcio, potrà sempre raccontarvi del suo hobby per il modellismo o per la pesca alla carpa, un gran numero di donne non va oltre la gravidanza di Belen, la lezione di spinning o la nuova linea di cosmetici L’Oreal.

La verità ha cominciato a farsi strada nella mia mente 15 anni fa, durante la convivenza con la mia prima fidanzata. A sentir lei, alle donne interessa il mondo reale, la vita vera, e non tutte quelle baggianate su cui mi ostinavo a perdere tempo. Quindi esperienze delle amiche, gossip, moda e palestra erano gli unici argomenti interessanti sui quali concentrare le proprie attenzioni. L’unica cosa di cui valeva veramente la pena parlare, insomma, era la “vita vissuta”.

Confesso di aver seriamente considerato la questione. Voglio dire, aveva quasi un senso. Tra l’altro, in un’ottica esclusivamente finalistica, la mia collezione di libri di fantascienza non mi ha mai fatto rimorchiare, al pari della mia passione per il cinema coreano. Fossero stati cinema d’essay o narrativa contemporanea, magari potevo anche tirarmela e fare il figo, spacciarmi per intellettuale di sinistra, ma niente. La verità è che con narrativa di fantascienza e cinema coreano non si batte chiodo.

Tuttavia, dopo aver provato a spostare i miei interessi sulla “vita vera”, mi sono accorto di alcune cose. Ad esempio, che l’unica cosa che mi interessa dei miei amici è che stiano bene. Come facciano le donne a provare interesse per le conversazioni delle loro amiche, magari al primo appuntamento con un emerito sconosciuto, rimane per me un mistero. L’analisi dettagliata della conversazione, parola per parola, con commenti su “quello che voleva dire per davvero” e i possibili sottintesi, è decisamente al di là della mia sfera di interesse. Quando si arriva alle speculazioni su come mai il tizio di turno non si sia ancora rifatto sentire, a ben 24 ore di distanza, generalmente mi viene voglia di suicidarmi.

Senza contare che quando un uomo dice “l’insalata era ottima” sta mentendo, “ti richiamo” significa “sei un cesso”, “la personalità in una donna è fondamentale” vuol dire “ma che due belle tette!” e “ho passato una splendida serata” è un modo elegante per implicare “se me la davi era meglio”. Queste cose le sanno tutti, e non capisco come mai ancora molte si mettano a discutere sui possibili sottintesi. Tolte queste eccezioni, di solito gli uomini intendevano esattamente quello che hanno detto, non una parola di più, non una parola di meno.

Per quanto riguarda le altre tre grandi passioni, non c’è molto da dire.

La palestra è un posto orrendo, un luogo di sudore, fatica e disperazione, e gli uomini la frequentano soltanto se hanno un complesso narcisistico della personalità, oppure vogliono rimorchiare qualche disperata. Fine. Parlare di quello che è successo durante tutta l’ora di pilates, di zumba o di aquagym, con la telecronaca sui cambi di ritmo o di posizione, sarebbe interessante solo se fossero nude, e non fossero pilates, zumba o aquagym, ma sesso. Con me, non con un altro. E anche in quel caso, dopo un po’ sarebbe di una noia mortale. Quindi dopo 5 minuti di racconti sulla palestra, l’unica cosa di cui mi viene voglia è di seppellirmi sotto al divano, lasciando agli archeologi del futuro il compito di domandarsi cosa ci facevo lì sotto.

Il gossip, “chi l’ha visto” o la fissazione per Barbara D’Urso, mi risultano incomprensibili quanto l’interesse verso la “vita vissuta”. Già mi interesso ai miei amici soltanto per sapere se gli va tutto bene o se hanno bisogno di aiuto, figuriamoci quanto me ne frega di sapere chi ha scornazzato chi, quale velina ha trovato il calciatore della sua vita, o se la storia d’amore della Belen ha un futuro oppure è soltanto un’astuta mossa mediatica. Seriamente, chissenefrega. Come facciano molte donne a provare una curiosità quasi morbosa per queste cose, rimane per me un mistero, al pari del quarto segreto di Fatima.

Sono più tollerante verso la moda, perché la considero l’equivalente femminile del calcio. Io non amo il calcio, ma siamo comunque di due sessi diversi, per cui è ragionevole supporre che esistano dei punti in cui semplicemente non si può trovare un contatto. E quei punti, vanno lasciati stare. Come una donna non dovrebbe rompere troppo sulle partite e sulla Gazzetta dello Sport, un uomo dovrebbe accettare di vedere copie di Cosmopolitan sparse per casa, senza lamentarsene e senza farne una questione. Per amore della Champions League.

Però il problema resta. Come fare a condividere degli interessi con una donna, se i suoi interessi sono assolutamente inconcepibili per la mente maschile?

Come dicevo prima, con gli anni sono arrivato ad una personalissima soluzione: la cucina. Io amo cucinare, e mi accompagno sempre a donne che amano la buona tavola. Quindi io cucino, loro mangiano, e siamo tutti contenti. Certo, c’è un piccolo effetto collaterale, e cioè che le mie fidanzate tendono tutte ad ingrassare. L’ultima l’ho fatta ingrassare di 13 chili. A me piaceva lo stesso, ma lei rompeva un po’ le balle dicendo che era colpa mia. Mangiava lo stesso come un tritarifiuti, però secondo lei era colpa mia.

Del resto, sono un ottimo cuoco.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12082513

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 08/05/13 alle 08:34 via WEB
In effetti pure io sono interessata molto a moda, gossip e l'oreal...e anche a barbara d'urso :( La mia unica vera passione sono gli animali, effettivamente pure io trovo difficile trovare qualcuno che li ami quanto me e sia disposto a passare la serata a discutere di come segnali la rotta di volo il pettirosso...ma che m'importa io parlo da sola, tanto, ahahahaha, risolto! :DD
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/05/13 alle 09:25 via WEB
Ah, la Tiffy modello "radio accesa di sottofondo" :D Che comunque, la passione per gli animali è una gran cosa. Nel senso che intanto non è così scontata come passione, e poi perchè è un argomento interessantissimo. Diciamo che compensa per la questione gossip e barbara d'urso :D
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 08/05/13 alle 08:38 via WEB
Me fai murì :-D Delle volte sei di un catastrofico allucinante :-) Addirittura vanno in palestra gli uomini per rimorchiare qualche disperata, daiiii :-D Lo fanno anche per quello, ma lo fanno per una questione narcisistica, ed essendo io col nick Narciso ti domando: ed anche se fosse, che male ci sarebbe? :-) Siamo tutti narcisi, sia che uno vada in palestra, sia che uno non ci vada, tiè :-D Solo che ora mi sorge un dubbio... ehmmm... ma quindi io quando ti incontrerò di cosa dovrò parlare? No perchè io sono amante del cinema, anche se non vado praticamente mai, ma non di quello coreano.. Aspè, però quelli dell'orrore sì dai, adoro Freddy Krueger, può andar bene Nightmare? :-D Io come interesse ho le piante, ma dubito che tu voglia dialogare con una che travasa ortensie giusto? :-D Oppure mi affascina il discorso "condominio", ma dubito tu voglia parlare di regole condominiali, vero? :-D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/05/13 alle 09:27 via WEB
Ma guarda che non ho nulla contro il complesso narcisistico della personalità negli uomini, solo che come argomento di discussione mi sembra un po' deboluccio... e poi non ti preoccupare, quando si tratta di chiacchiere "ad minchiam", me la cavo abbastanza bene comunque :D
 
   
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 08/05/13 alle 09:43 via WEB
ahahah no scusami, ma le chiacchiere "ad minchiam" quali sarebbero? :-D così mi preparo ihihihi
 
kokka85
kokka85 il 08/05/13 alle 09:00 via WEB
La passione per i gatti vale? Altrimenti mi sa che rientro nella categoria senza interessi... o meglio ne avrei anche.... ma sono cose personali, come dici tu cose che ne puoi parlare 5 minuti ma poi l'altro si stanca... cose che fanno star bene me... ma che non si condividono...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/05/13 alle 09:29 via WEB
La passione per i gatti vale, non ti preoccupare. E soprattutto, avere degli interessi personali, per quanto stravaganti, è sempre un'ottima cosa. Il giorno che trovi qualcuno con cui condividerli, hai fatto bingo :)
 
moon4ever
moon4ever il 08/05/13 alle 09:03 via WEB
Il mio problema è che di interessi ce ne ho pure troppi, al punto che mi è materialmente impossibile portarli avanti tutti insieme, in giornate di appena 24h. E tolti i fondamentali (gli irrinunciabili quali la lettura, la bike, la musica live e il riciclo creativo) ho una "lista dei desideri" di nuove attività che prima di, hem, "crescere troppo" vorrei assolutamente provare. Credo che se ti facessi l'elenco di tutti i corsi che ho fatto (e di quelli che vorrei fare)potresti spaventarti! :P
 
 
lisa_m
lisa_m il 08/05/13 alle 09:27 via WEB
Brava, crescere troppo mi piace molto, anche se ancora per parecchie decine di anni non corri questo rischio!! :-)
 
   
moon4ever
moon4ever il 08/05/13 alle 11:49 via WEB
Lisetta bella, forse parecchie decine di anni è un pelo eccessivo: mica sono Highlander! :P
 
     
lisa_m
lisa_m il 08/05/13 alle 11:57 via WEB
Ah no? Sicura?? :-)
 
     
moon4ever
moon4ever il 08/05/13 alle 12:03 via WEB
Hem, non vorrei mettermi alla prova subito subito, ma temo proprio di si! ;) E comunque mi sento più vicina a Wonder Woman! :P
 
     
lisa_m
lisa_m il 08/05/13 alle 14:34 via WEB
Lo so, ahimè, lo so bene!!! :-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/05/13 alle 09:31 via WEB
Ah, la Mirty, io faccio un corso diverso ogni anno :D Quest'anno ho fatto una lezione di "riciclo creativo", ma ho mollato subito perchè
a) si trattava di 10 lezioni su come fare collane, borsette, orecchini e braccialetti.
b) ero l'unico uomo, in una classe di donne 50 enni.
Tolto quello, quello di fare un corso all'anno è sempre stato uno dei miei passatempi preferiti :D
 
   
moon4ever
moon4ever il 08/05/13 alle 09:41 via WEB
ESISTE UN CORSO DI RICICLO CREATIVO?! O.o dove? come? quando? io non ne ho ancora trovati (anche se fosse solo incentrato su borsette e collane non farebbe proprio per me!) Maddai, anch'io faccio ALMENO un corso all'anno!! :D
 
lisa_m
lisa_m il 08/05/13 alle 09:26 via WEB
Per prima cosa, secondo me, è questione di carattere, perché ti assicuro che anche io ho incontrato uomini con i quali non si poteva parlare di nulla, tipo: che musica ti piace? Mah, così, in genere; leggi libri? Mah, qualche volta; hai qualche hobby? Mah, non specificamente; ma insomma, cosa fai nel tuo tempo libero? Seguo lo sport.... argh........ E' vero però che siamo diversi, c'è poco da fare, per cui, mentre a te basta che i tuoi amici stiano bene, una donna vuole essere parte in causa nel benessere di un'amica, quindi condivide con lei, per l'appunto, la serata con un tipo, analizzandola per capire se la cosa andrà a buon fine e, quindi, se l'amica starà bene! Insomma, è tutto in come la vedi!! :-) P.S. Se fosse per me la D'Urso sarebbe disoccupata: mi fa venire l'orticaria!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/05/13 alle 09:35 via WEB
Lisetta bella, non mi attaccare anche tu con la storia de "dipende", che sennò non è più finita :D
Per quanto riguarda il "tutto dipende da come la vedi", ti dirò, magari hai ragione tu, mica dico niente. Per quello che ho potuto vedere io, diciamo che ho notato magari un piattume un po' più diffuso nelle donne che negli uomini. Ma magari mi sbaglio ;)
 
   
moon4ever
moon4ever il 08/05/13 alle 09:42 via WEB
Perchè, Mr, chi ti ricorda il "dipende"?!? :P
 
   
lisa_m
lisa_m il 08/05/13 alle 11:00 via WEB
Eheheheh non è che ti sbagli, è che tu sei un uomo, quindi, giustamente, ragioni come loro e non "capisci" (non perché sia stupido, ma perché non è nella tua natura) il punto di vista delle donne! :-)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/05/13 alle 09:28 via WEB
Da questo post emergono due cose: 1) organizziamo un pranzo a casa tua, cucini tu 2) come intrattenimento nessun film coreano o farai la fine dell'amante della "corazzata potiemkin" nel film di Fantozzi.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/05/13 alle 09:36 via WEB
I pranzi e soprattutto le cene a casa mia, finiscono regolarmente con la gente collassata sul divano, altro che film coreano dopo cena :D
 
   
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 08/05/13 alle 09:59 via WEB
ah pensavo stessi per dire qualche zozzeria :D Beh cucina pesante quella veneta o colpa del vino? ;)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:27 via WEB
Hehehe, mettici dentro un po' tutto, cucina pesante, vino e quantità da trattoria per camionisti, e il tracollo è inevitabile :D
 
gook_luck
gook_luck il 08/05/13 alle 09:31 via WEB
"Forza Brescia, lotta dai, non ti lasceremo mai.. un gol, un gol, dai Brescia facci un gol.. dalla curva canteremo, vogliam vederti vincere!!" eccomi presente, io che ho pure litigato con un prof perchè gli ho detto che i calciatori non fanno un cazzo e prendono i milioni! io che dicevo che non avrei mai lasciato un euro al sistema calcistico.. da quando ho conosciuto il moroso, ho visto almeno una ventina di partite del Brescia allo stadio.. e ci vado pure il 18 se non cambia.. e pensa che kiul che il ritiro del Brescia lo fanno proprio qui!! così me lo becco pure d'estate!! oh non sto nella folla (visto che andiamo in curva) io sto ai lati con le famiglie!! però se vuoi ti racconto la prima volta che son andata allo stadio!! :D mi piace andar allo stadio e vedere gli atti degli ultras.. però a me il calcio non piace, quindi in tv non le guardo!! che due pppalle!! dal vivo è tutt'altra cosa!! io vado nei centri benessere, a dire il vero mi scazzo un pò però vado una volta ogni tanto!! lui fa paseggiate con me in montagna.. ama il mio Poldo.. si guarda le mie fiction ma solo poliziesche.. mi guarda Don Matteo, però Tutti pazzi per amore e Che dio ci aiuti non me li fa vedere con lui!! :( raramente mi porta al cinema!!! poi basta perchè se no ti faccio un post!! :) cmq per me niente gossip di "star" ma sulla gente del posto, con le amiche, sì! :D
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 08/05/13 alle 09:37 via WEB
Hahaha, grande la passione per il calcio! Che comunque, quella modalità di fruizione dello sport, è estremamente simile al baseball negli stati uniti, che è lo "sport per famiglie". La gente va allo stadio per stare in curva, bere, mangiare e sparare cazzate con i vicini di sedia. Pensa che lì i posti vengono passati di padre in figlio. E quella, è una cosa che approvo decisamente :)
 
   
gook_luck
gook_luck il 08/05/13 alle 09:54 via WEB
mi stanno sulle balle quando iniziano coi cori offensivi.. e quando fanno i borse che vogliono menare de che e de lè.. hanno tendenzialmente una mentalità che non condivido.. per questo non voglio che il mio moroso va in certe trasferte.. però mi piacciono le coreografie, i cori normali, mi fa ridere veder i capi ultras che manco guardano la partita.. cmq ci son i pro e i contro.. però credo che purtroppo questa mentalità da uomini delle caverne non gliela leva nessuno.. a tutti gli ultras delle varie squadre...
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 08/05/13 alle 09:51 via WEB
Ecco, lo sapevo, tu mi hai tolto ogni rimanente dubbio, ora si è fatta strada in me la consapevolezza....SONO UN UOMO..........-_- Buongiorno!:))))))
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:28 via WEB
E ti pareva! Quando si tratta di prendersi i meriti, a sentir loro son tutte uome :D
 
   
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 09/05/13 alle 10:22 via WEB
Dipende da cosa intendi per meriti :P I punti di vista, mio caro, ci sono gli imprescindibili punti di vista...che ribaltano tutto! :D
 
ciaolaura
ciaolaura il 08/05/13 alle 10:25 via WEB
Io sono fortunatissima: non mi sono mai accoppiata con uomini con la passione del calcio, non ce la farei. Per il resto, di solito anch'io trovo di comune interesse la cucina, io cucino mangio e mi piace esser portata fuori. Quanto a gusti cinematografici, ho trovato si' uomini appassionati di vecchi film anni 40 e musical, ma sono i miei amici gay. Quindi me la metto via. Pero' dai...i telefilm dell'orrore....mi ci scadi proprio!! per la palestra: davvero, non capisco questo pregiudizio. Oltre il fatto che pur andandoci spesso non parlo quasi mai di quello che ci faccio dentro, che è la stessa cosa da 12 anni. Trovo comunque che prendersi cura della propria forma sia ammirevole, tanto quanto prendersi cura del cervello. Sarà che ho conosciuto degli uomini davvero ignoranti e poco simpatici...e pure brutti!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:29 via WEB
Eh, la mia passione per Supernatural, Grimm, o addirittura Buffy The Vampire Slayer (ah, la gioventù!) è assolutamente inveterata. Consideralo un "guilty pleasure", un po' come Grey's Anatomy per le donne :D
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 08/05/13 alle 10:30 via WEB
Perchè mai??? io ADORO i filme horror...hanno un fascino tutto loro :)) lo dicevo che sono un uomo, nulla da fà!! :D
 
kremuzio
kremuzio il 08/05/13 alle 11:11 via WEB
Eppure con la fantascienza ci ho sempre rimorchiato, e non solo nelle conventions sci-fi... Il consiglio che ti do' è quello di fare riferimenti sui "baccelloni" ed il sesso degli alieni... Funziona sempre! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:30 via WEB
Hahaha, i baccelloni! Finney si sta rivoltando nella tomba :D Comunque Krem, sappi che mi prenoto per un corso accelerato di rimorchio tramite la fantascienza. E sono pronto a chiamarti "maestro"!
 
LupoSolitairo
LupoSolitairo il 08/05/13 alle 14:12 via WEB
Con RdG gli interessi comuni sono tanti: la musica, la buona tavola, la politica, anche il calcio. Io per ora me la gioco su qusti piani ma è difficile, non basta solo quello.
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:32 via WEB
Forza Lupastro, un po' di conversazione brillante, finora ci ha sempre fatto segnare il punto. Non mollare!
 
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 08/05/13 alle 16:08 via WEB
Avere passioni ed interessi in comune è fondamentale. Stare insieme è una parafrasi di una bellezza esemplare. Cosa stai a fare con una persona se non sai di cosa parlare o semplicemente "non parlare" se devi vivere da perfetti estranei?. Ognuno possiede gusti, preferenze, peculiarità legittimamente differenti, ma la bellezza di un rapporto o un legamee è prprio qullo di condividere, pur mantendo i prorpio spazio, dato che non ci si deve specchiare o semplicemente annullarsi nell'altro. Poi più in generale, a parte il fatto che a mio modesto parere in ogni individuo vi deve esser equilibrio tra una parte "femminile" ed una "maschile" come insegnano anche molti pedagogi...Eppure Invece proprio per la stessa ragione ho più amiche donne che uomini.......dai libri, al cinema, alla musica, allo sport, all'arte....girare per bancrelle o semplicemente starsene a parlare di qualsiasi cosa....gli uomini parlano o di calcio, o delle loro "bravate" e conquiste o ubriacature, sono sin troppo schematici e "prevedibili" spesso...una donna invece non finisci mai di scoprila...e poi le donne hanno una capacità di ascolto ed empatia, ed un'amore per l'estetica a cui gli uomini spesso (e volentieri anche per non mostrarsi "deboli" e "fragili") non arrivano o non interessa arrivare...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:34 via WEB
Vecchio mio, sarò sincero, io tutta questa venerazione per le donne, non la provo di certo. Non tanto per via di qualche stereotipo maschilista, quanto perchè ho avuto modo di vedere il meglio, ma anche buona parte del peggio delle donne. Quindi sia uomini che donne hanno pregi e difetti, l'importante, per come la vedo io, è riuscire a riderci su :)
 
   
Bluemonet1977
Bluemonet1977 il 09/05/13 alle 10:13 via WEB
Ed in questo ti do' ampia ragione. Perchè io raramente riesco a perdonare. Se non dopo ere geologiche. Sai fin quando è stata l'età da baldoria adolescenziale uscivi con gli amici, andavi per la partita di calcetto...e magari un certo rapporto con le donne l'ho scoperto più tardi, ancora di più di età più grande di me, proprio per i miei interessi, passioni e quant'altro... Però è vero nel momento stesso in cui magari ami profondamente, sei capaci anche di detestare quella persone e quindi la tua Donna per il rapporto che hai creato. E non la vedi più come la persona che può farti sentire in paradiso, ma come chi non ha più rispetto e ti ferisce. E dunque cambia inesorabilmente il tuo modo di relazionarti. E quando qualcuno ti fa del male, tutto quello che hai creato, è definitamente infranto. NOn incolli un cristallo con l'attack. Fatto salvo il fatto che ogni storia fa appunto storia a se. E quindi anche il tuo modo di innamorarti e relazionarti, pur essendo libero di cercare affinità e passioni in comune. Anche perchè personalmente è la condivisione secondo me il bello di un legame. Lo stare insieme, liberi di esser se stessi,.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anja il 08/05/13 alle 18:25 via WEB
Se posso intromettermi io credo che avere interessi diversi possa arricchire una coppia. Si condivide, si imparano cose nuove e non ci si annoia mai. Ovviamente ci vuole una mente aperta ed interessi ... interessanti!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:35 via WEB
Benvenuta e grazie del commento :) Tra l'altro, condivido la tua posizione, anche secondo me avere interessi diversi arricchisce entrambi. Però quando non ci sono proprio punti di contatto, lì secondo me le cose si fanno complicate.
 
alice_insonne
alice_insonne il 08/05/13 alle 18:43 via WEB
E chi l'ha detto che le donne non hanno passione a parte gossip e tutte le altre cazzate? Uff post maschilista, non ci sto XD
Passioni di Alice= Arte, teatro, cavalli,letture giapponesi compresa la loro cultura, vediamo che altro.. cucina( ma solo salato) musica live,immersioni. Stop, ho finito, e non mi piace il gossip !!! Ecco :b :)))))
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 09/05/13 alle 09:36 via WEB
Il Mister è notoriamente un maschilista fallocrate ed androcentrico, saldamente ancorato a stereotipi di fine milleottocento :D
 
   
alice_insonne
alice_insonne il 09/05/13 alle 09:51 via WEB
Ahhhhh buono a sapersi Mister! ;)))
 
kaleni
kaleni il 09/05/13 alle 20:29 via WEB
Hai elencato i motivi per cui io non ho praticamente amicizie femminili :-/ Non so di che cazzo parlare...oltretutto non ho manco la tv (per fortuna).
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambu
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963