Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Le studentesse escortUn'altra camera, un alt... »

La sindrome aviopenica

Post n°261 pubblicato il 18 Dicembre 2013 da Mr.Nice.Guy
 

È opinione comune che le donne libere da relazioni sentimentali da più di un anno, cadano vittime di una patologia comportamentale dai tratti ben definiti. I sintomi comuni sono irritabilità, malumore, shopping compulsivo, astinenza da cioccolato, e un generale risentimento verso il genere maschile. Tale comportamento viene comunemente definito come “condizione fallopriva”, o per gli amanti dei termini medici, “sindrome aviopenica”.

Le definizioni gergali per questa sindrome si sprecano decisamente. Si passa da quelle metriche, dicendo che una donna è a corto di centimetri, a quelle alimentari, cristallizzate da una massima immortale che recita “le donne sono come il burro, se non le sbatti bene, diventano acide”. Tutte queste definizioni hanno in comune il riferimento ad una carenza di attenzioni maschili, individuata specificamente nell’assenza di regolari rapporti sessuali. O anche occasionali, se è per quello. Rapporti sessuali in genere, insomma.

La causa della patologia sembra risiedere nell’assenza di una stimolazione fornita delle parti anatomiche corrispondenti ed opportunamente predisposte, in dotazione esclusiva al genere maschile. Questa mancanza di stimolazione causa tutta una serie di difficoltà ormonali e neurologiche, fra le quali si annoverano disturbi dell’umore, difficoltà ad addormentarsi, aumento dei livelli di stress, nonché una variazione delle funzioni vitali altresì nota come “inacidimento”.

Nello specifico, viene a mancare l’azione combinata di due stimoli generati dai rapporti sessuali, che privano la donna dei loro benefici effetti. Il primo è che l’azione ritmica a livello pelvico permette di rilassare contratture e irrigidimenti alla schiena causati dallo stress. Senza contare che i movimenti della testa effettuati durante pratiche orali, sono chiaramente un toccasana per la cervicale. Il secondo, è il senso di rilassamento conseguente ad un’efficiente e prolungata stimolazione delle parti interessate.

In assenza di questi benefici, una donna afflitta da dolori alla schiena e incapace di rilassarsi, sviluppa un inacidimento precoce. Per contrastarne i sintomi, molte donne provano a sopperire all’assenza di materia prima maschile tramite l’attività fisica in palestra, incrementando inoltre la vita sociale in compagnia delle amiche. Probabilmente, nella convinzione che la stanchezza fisica e l’interazione con esponenti dello stesso genere, possano sostituire altre carenze misurabili in termini di quantità e frequenza. Purtroppo, senza risultati. Così, in poco tempo si cade vittime della sindrome aviopenica.

I sintomi di questa patologia sono evidenti a tutti. Tanto per fare un esempio, l’altro giorno gironzolavo in rete, e mi sono imbattuto nelle pagine di qualche femminista militante. Lì ho trovato affermazioni tipo “l’uomo è un male necessario” oppure “gli uomini sono degli irrisolti cronici, succubi delle madri”, ma la frase che mi ha colpito di più, parlava proprio della libertà. Diceva che una donna che torna finalmente libera, non può più rinunciare a se stessa, soltanto per cadere nuovamente vittima del peso di una relazione.

E questo è il grosso problema della sindrome aviopenica. Si tratta di una condizione generata dalla carenza delle opportune attenzioni maschili, che ha come conseguenza diretta quella di rendere assolutamente fallo-repellenti tutte le sfortunate che ne sono afflitte. In pratica, è una patologia che allontana tutti i possibili strumenti di cura, compromettendo seriamente le possibilità di guarigione.

Del resto, chi la vuole una stronza inacidita?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=12569599

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
CiaoGi_57
CiaoGi_57 il 18/12/13 alle 08:58 via WEB
mahhhhhhh!!!!!!!!!
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 18:59 via WEB
Eh, lo so, sono considerazioni particolarmente profonde, che possono lasciare un certo dubbio esistenziale ;)
 
amoon_rha_gaio
amoon_rha_gaio il 18/12/13 alle 09:32 via WEB
io mi sono perso già dopo aver letto il titolo soffredo di vitamina V (volatile) e della sindrome avio-penica
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 19:00 via WEB
Sper vivamente che tu non soffra di inacidimento precoce, vecchio mio, perchè se questa cosa si applica anche al genere maschile, siamo tutti spacciati :D
 
gook_luck
gook_luck il 18/12/13 alle 10:02 via WEB
senti ma è grave se lo pratico regolarmente ma la cioccolata a me non la toglie nessuno (almeno 2 settimane al mese) se no potrei menar qualcuno??? :D il problema è che ce ne son tante acide anche se lo prendono!! giuro!!! però c'è una cosa che tu non hai detto.. se una non l'ha mai preso non ne soffre!!! perchè????
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 19:01 via WEB
Che le donne tendano all'acidità anche per conto loro, è un fatto noto e risaputo. Però indubbiamente ne soffrono di più quelle che vengono private delle opportune attenzioni, una volta che ci si sono abituate. Del resto, non puoi sentire la mancanza di una cosa che non conosci :)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 18/12/13 alle 12:29 via WEB
Ohhh via dai no. Dicendo che: non fo parte della categoria da te descritta quindi non parlo per interesse personale. Però, ragazzi, piantatela di pensare che voi, col vostro "Magicissimo Tronchetto della Felicità Magicabula Bula Bula Bù" siate i depositari sulla terra della felicità femminile. Son le donne, da che mondo è mondo, a render felici voi che, ti assicuro, Mister, le donne, senza sesso, possono vivere sicuramente meglio degli uomini privati della stessa cosa. Certo, dispiace, ma non si muore. Del resto, per collegarci a ieri, van molto di più le meretrici che non i corrispettivi maschili, di cui manco abbiamo un termine esatto, un motivo ci sarà. Quando le donne sono inacidite e storte di luna non è perchè anelano disperatamente a mettere le mani su un "Sua Maestà un Pene" ma è perchè c'è una tale penuria di Uomini ( e una tale abbondanza di Maschi e Maschietti ) che a una per forza le viè le depressione dopo un po' che cerca...
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 19:07 via WEB
Hehehe, Tiffina bella, senza addentrarmi nel discorso di Uomini contro Maschi, che prevederebbe un corrispettivo di Donne contro Femmine, mi permetto di dissentire sulla questione "esigenze sessuali". Non si tratta di glorificare il Pene, ma soltanto di sottolineare che molte donne prive di una compagnia, si ritrovano a pensare che la colpa non sia loro, ma del genere maschile. Non è il sesso fine a se stesso, è come dice Sciarconazzi qui sotto, l'assenza di un compagno a cui fracassare i maroni e da cui farsi coccolare e sostenere. Perchè siete tutte forti e indipendenti, fino a quando non vi manca per davvero un uomo al vostro fianco. E succede, prima o poi. E se non succede, semplicemente si è entrati nella fase "acida oltre ogni possibilità di salvezza". Agli uomini, il sesso basta e avanza, quando vogliono stare da soli.
 
   
tiffany2021
tiffany2021 il 18/12/13 alle 19:32 via WEB
Ahahha ma Mister ma che donne flosce conosci? Ma non è vero. Sono gli uomini che quando non hanno più mamma ( non tutti, chiaramente eh ) cercano disperatamente la moglie che cucini, stiri e lavi. Il punto è uno: non siamo fatti per stare soli, nessuno. E in due si sta meglio tutti, questo è fuori discussione. Il punto è che spesso il pene c'è...ma è quello che ci sta attorno che non va bene :DD E naturalmente vale anche per le donne. Il punto è che siamo animali da coppia: quando non c'è, si sta male. Da qui a dire, però, che una donna diventa acida perchè ammanca di un pene...ma dai...ma se volesse solo quello ma sai quanti ne trova? Da farci un'insalata!!!
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 19:55 via WEB
Tesoro santo, di donne ne conosco tante, e non arriverei a definirle flosce... tuttavia, è vero che siamo animali da coppia, checchè se ne dica il contrario. Però fammi sottolineare una cosa, che nella tua candida ingenuità ti sfugge: dici che di piselli se ne trova un campo, soltanto perchè sei giovane e carina. Quando passano gli anni, spuntano le rughe e calano culo e tette, trovar materia prima maschile, anche soltanto per una ripassata, diventa VERAMENTE un'impresa. E te lo dico perchè ripeto le parole delle mie amiche ;)
 
     
tiffany2021
tiffany2021 il 18/12/13 alle 21:01 via WEB
Ma che daveeeero????? Diventa così???? Un'impresa? Anche se una si fa il lifting? :((( Che cosa brutta però: gli uomini, invecchiando, diventano sempre più fighi. E noi no. Non è giusto. Devo protestare con Madre Natura, chissà se la trovo su FB :))
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 18/12/13 alle 12:29 via WEB
Secondo me, più che la carenza minchiode a farle inacidire, è proprio la manca della presenza al loro fianco di un essere maschile.
Fondamentalmente per avere qualcuno a cui sfracellare i maroni (più che svuotarli) perché, da studi empirici, è risultato che spaccare i maroni ad un maschio è un ottimo antistress e fa da compensazioni alle loro (spesso immotivate) insoddisfazioni.
Senza nulla togliere, ovviamente, ai PENEfici del Pene ;oP
 
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 18/12/13 alle 12:32 via WEB
Ad integrazione, parlando seriamente, penso che alle donne (ma anche agli uomini) faccia bene avere qualcuno al proprio fianco di cui prendersi cura e che si prenda cura di lui/lei.
 
   
milleSfoglie27
milleSfoglie27 il 18/12/13 alle 14:15 via WEB
La penso come Sciarconazzi nella versione seria! Ciao ciaooo
 
     
sciarconazzi
sciarconazzi il 18/12/13 alle 18:33 via WEB
Mi fa piacere, cara MilleSfoglie! :-)
 
     
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 19:08 via WEB
Hahaha, mi trovo a sostenere la vostra teoria molto più di quanto pensiate. Non è una questione di sesso, ma di compagnia maschile, solo che a parlare di zozzerie si fa prima. E pescare nel torbido, è sempre divertente :)
 
     
sciarconazzi
sciarconazzi il 18/12/13 alle 20:55 via WEB
;o)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Pepper il 18/12/13 alle 15:58 via WEB
è sempre così, se una donna è acida, le cose sono 2 o ha il ciclo...o è fallopriva! Per gli uomini non vale lo stesso discorso???
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 19:10 via WEB
Perchè non abbiamo il ciclo, e non ci inacidiamo? Nella meravigliosa complessità del genere femminile, le cause dell'acidità possono essere fatte risalire ad un numero incredibile di fattori. Noi maschietti, nella nostra limitata comprensione delle donne, riusciamo a capire soltanto quelle due cause. E non vuol dire che siano sempre sbagliate ;)
 
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 18/12/13 alle 18:48 via WEB
è fuori ombra di dubbio che il sesso, l'orgasmo, rilassi fisicamente ma soprattutto mentalmente. Una donna si rilassa mentalmente perché dopo un rapporto si sente veramente Donna, desiderata da un uomo. Il sentirsi donna desiderata comporta un aumento di autostima per cui le fa salire il buonumore, ma il problema nasce se dopo il rapporto la donna ha altre aspettative dall'uomo stesso e queste non vengono realizzate, per cui si frustra e torna ad essere acida. In realtà le donne hanno aspettative spesso troppo alte verso gli uomini che invece sono molto più semplici, io credo che il problema sia questo e se una donna raggiunge questa consapevolezza riesce a vivere molto più serenamente da sola o con un lui vicino! ;)
 
 
SexAndTheCitydgl
SexAndTheCitydgl il 18/12/13 alle 18:51 via WEB
mi è garbto così tanto il commento che ti ho fatto, scritto tutto d'un fiato, che quasi quasi lo posto nel mio blog senza chiederti il permesso, apparte che è mio per cui non sto rubando niente a nessuno, e poi tu non ci sei ora,quindi non potrei chiedertelo il permesso, quindi lo faccio e basta! ;)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 18/12/13 alle 19:20 via WEB
Come giustamente fai notare, il commento è tuo, e ci puoi fare quello che vuoi. Ma se avessi voluto fare copia e incolla di cose scritte da me, avresti avuto comunque tutto il mio supporto, altro che il mio permesso :D Detto questo, non mi volevo certo addentrare nelle dinamiche uomo-donna in funzione del sesso, perchè anche se di pratica ne ho fatta un po', di sicuro non posso mettermi a disquisire su ciò che cercano le persone nel rapporto con l'altro. Mi limitavo a sottolineare che spesso quando una donna si inacidisce contro il genere maschile, tende a diventare sempre più acida, e quindi sempre più sola. Sbaciuzz!
 
Donna81t
Donna81t il 18/12/13 alle 22:27 via WEB
molto sagge le risposte dei tuoi amici, le condivido tutte :) e cmq anche io soffro di questa crisi vorrei trovare una soluzione!
 
 
sciarconazzi
sciarconazzi il 19/12/13 alle 08:15 via WEB
:-)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/12/13 alle 09:22 via WEB
Credo che la soluzione più rapida ed efficace, sia quella di trovare un volontario e riprendere l'attività di coppia ;) Sbaciuzz!
 
Arabeschidelcuore
Arabeschidelcuore il 19/12/13 alle 13:14 via WEB
La realtà è una sola, non possiamo fare a meno gli uni degli altri, ci sfottiamo su tutti i fronti, ci diamo degli "stronzi insensibili" e delle "rompi-maroni" e poi alla fine siamo tutti ad inseguire lo stesso obiettivo...che per quanto sdolcinato e melenso possa essere, rimane l'unico fattore di crescita umana: l'Amore ^_^
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 20/12/13 alle 09:23 via WEB
Ah, l'amour! Però, ed io non mi stancherò mai di ripeterlo, per l'amore serve oltre la materia prima, anche la disposizione d'animo. Ed è quella, caso strano, che manca la maggior parte delle volte!
 
   
Donna81t
Donna81t il 29/12/13 alle 13:15 via WEB
in che senso "disposizione d'animo?"
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

callegheriasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliese
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963