Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« Ti presento l'ExIl Piccolo Pericolo Biologico »

L'imbarazzo a letto

Post n°74 pubblicato il 23 Ottobre 2008 da Mr.Nice.Guy
 

Persino io, che fra le lenzuola mi considero una persona priva della benché minima inibizione, sprovvisto del normale senso della decenza e del pudore, ogni tanto mi rendo conto che ci sono delle cose che, le prime volte che si arriva al dunque, mi imbarazzano parecchio.

Forte dei resoconti delle amiche, mi sono accorto di fare parte di una a quanto pare esigua minoranza di persone che a letto si rivelano una piacevole sorpresa. A forza di sentirmi riferire lamentele su questo o su quello da parte di un gran numero di ragazze in vena di confidenze sui loro morosi, mi sono fatto l’idea che forse, e dico forse, a letto ho una specie di marcia in più.

Chiaramente non parlo di dotazione da rinoceronte o di potenza da far invidia ad un black & decker. In merito a quegli argomenti, mi è bastata qualche doccia in spogliatoio per rendermi conto di far parte della media più statistica, e la cilecca, ahimè, colpisce tanto da queste parti quanto altrove. Anzi, se proprio dobbiamo infierire, mi è capitata abbastanza volte da farmene una ragione, e magari realizzare che non dipende tanto dal desiderio, quanto dalla mia spiacevole abitudine di pensare troppo e “somatizzare” pensieri e preoccupazioni.
Soprattutto ultimamente, che la storia con l’Attivista mi mette di fronte alla consapevolezza che stavolta in gioco ci sono i miei sentimenti, con il relativo rischio di rimanerci drammaticamente traumatizzato per l’ennesima volta.

Però è vero che tanto a letto quanto in cucina, mi piace sperimentare, e che la riuscita di un buon piatto dipende moltissimo dalla sensibilità e dalla fantasia del cuoco. Senza contare che l’ordine e il tipo delle portate, così come il gusto nel presentarle e nell’assaporarle nel modo giusto, possono fare una vera magia.
Insomma, alla mia tavola, ci sono sempre state clienti molto soddisfatte.

Qualche giorno fa, tuttavia, riflettevo sul fatto che a letto molte fanciulle si fanno prendere dall’imbarazzo, e che donne che sulle prime sono state in grado di fornire una serie di dettagli in grado di far arrossire la più consumata delle pornostar, al dunque si rivelano pudibonde ed incerte, trasformandosi in tartarughe.
Mi chiedevo, una cosa del genere capita anche a me, nonostante il fatto che in questioni di lenzuola mi senta a mio agio quanto uno chef fra i suoi fornelli?

La risposta, come ho anticipato nelle prime righe del posti di oggi, è un drammatico sì.
In merito al perché, sono ancora incerto. Una mia amica dice sempre che “non puoi fare del sesso soddisfacente con un uomo che ti rispetta”, ma non credo che la cosa si applichi al mio caso. Non per questioni di rispetto, almeno. Però è indubitabile che, da un paio di mesi a questa parte, imbarazzi e incertezze fanno capolino anche fra le mie lenzuola, al punto da farmi domandare in quanti siano a condividere con me questa situazione...

Ad ogni modo, imbarazzo o meno, e nonostante qualche momentanea defaillance, a quanto pare i risultati sembrano comunque decenti. Cioè, credo che lo siano, visto che l’Attivista, proprio qualche giorno fa, con un sorriso da un orecchio all’altro e completamente imbambolata, se n’è uscita con questa frase:
“Sono particolarmente fiera di te. Se fossi un cavallo, in questo momento ti darei una carruba.”
Commento a cui ha fatto seguito, qualche giorno dopo, quest’altro: “Certe volte mi sento troppo egoista a tenerti tutto per me…Pensa al bene che potresti fare alle altre donne”

Che non so a voi, ma a me sembra un complimento :D

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Mrniceguy/trackback.php?msg=5714719

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
manuela2866
manuela2866 il 23/10/08 alle 10:05 via WEB
Passo di qui solo per un brevissimo complimento: il tuo modo di scrivere fa riflettere, fa sorridere, rilassa e ci fa finalmente capire come Voi uomini vedete il mondo delle donne. Bravo continua così! Manuela
 
unconiglioverde
unconiglioverde il 23/10/08 alle 10:47 via WEB
diciamo che era un super complimento,da esserne fieri.....
 
sissibf74
sissibf74 il 23/10/08 alle 11:28 via WEB
ha ragione l'attivista, non essere egoista, elargisci la tua abilità fra i fornelli e le lenzuola! a parte gli scherzi, sono molto d'accordo su quello che hai scritto e al contrario di quanto pensa la tua amica, non è vero che non si può fare del sesso soddisfacente con un uomo che ti rispetta.
 
laura_fitzcarraldo
laura_fitzcarraldo il 23/10/08 alle 12:18 via WEB
talvolta, fra le lenzuola, ci si concede di essere liberi abbastanza da avere persino defaillances.. come ci si concede di gridare, graffiare o piangere, come ci si permette di sussurrare parole dolci o porcherie surreali, come si tengono gli occhi aperti o chiusi.. si puo' fare l'amore con i propri pensieri, senza crucci, senza parole, con gioia, e con gli imbarazzi propri e del partner. e "con" non vuol dire "nonostante" o "accompagnati da" ma proprio "farlo con".. ed è bello, è bello poter baciare un Uomo, con i suoi pregi, difetti, manie, fissazioni, convinzioni, desideri, esperienze. è bello poter accarezzare nelle sue mani la sua vita e la sua storia, quello che l'ha portato ad essere la persona di cui sei innamorata. è bello poter amare. e le "defaillances", come le chiami tu, sono, almeno per la mia espeienza, parte di questo modo di fare l'amore. se poi vogliamo essere più prosaici, che altrimenti scivolo nel patetico -scusa, ma sto attraversando una fase tutta "cuoriciosa" ihihih- basta che l'imbarazzo non precluda il piacere. se l'imbarazzo si risolve a risate o.. facendo sconcerie :)... beh.. se l'imbarazzo non preclude la possibilità di godere del/nel fare sesso!, e i complimenti che poni in closa al post mi paiono andare in quella direzione.. goditela e basta!! o no? :)
 
xsemprestate
xsemprestate il 23/10/08 alle 12:34 via WEB
ovvio che è un complimento, puoi pavoneggiarti alla grande ;) quanto all'imbarazzo..spesso all'inizio può dipendere da un'insicurezza, diciamo fisica, sui ns difettucci..io sono strano perchè durante non ci penso, ma ci penso DOPO della serie "oddio mi ha visto la cellulite" :PPPPPPPPPP
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 23/10/08 alle 13:27 via WEB
beh... secondo me a questo punto dobbiamo scindere il "fare l'amore" e il "fare sesso"... E' ovvio che il rispetto sta alla base dell'amore... e anche del fare l'amore... se togliamo il rispetto allora forse si riesce anche a parlare di "fare sesso" (e preciso forse, visto che la sottoscritta non ha mai fatto sesso... sto con lo stesso ragazzo da 5 anni e mezzo, l'unica persona con cui ho avuto rapporti, e posso dire di averci sempre fatto l'amore)... Le inibizioni, le paure, i pudori, gli imbarazzi sono cose normalissime... e devo dire che la tua Attivista ha una fervida immaginazione per arrivare al paragone con il cavallo... mente apertissima la tipa... mi piace...
 
Hermi2
Hermi2 il 23/10/08 alle 14:07 via WEB
okei, la tua donna è alquanto stramba nei complimenti!
 
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 23/10/08 alle 16:31 via WEB
E' vero. Putroppo alcuni ragazzi, le prime a volte a letto, sono imbarazzanti. Sono però certa che pure noi ragazzi non li aiutiamo a lasciarsi andare. Tnato che, se si ha voglia di superare la prima volta, le sorprese possono essere tante e piacevoli e scoprire lati nascosti. BAsta un po' di confidenza. Obiettivamente il sesso migliora solo con la pratica. Anche con Mos, che ormai non nascondo essere stato la mia miglior scopata in assoluto, anche se la prima volta è stata molto molto valida, col tempo si è raggiunto un'affinità tale e un'intesa così alta da essere senza alcun paragone.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CHI È IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

callegheriasmina53cassetta2Strada_in_salitagryllo73vlaylamiky.leolampus2chiarapesci80regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliese
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963