Creato da Mr.Nice.Guy il 07/07/2008

Mr Nice Guy

Trovati un bravo ragazzo!

 

« In guerra e in amore tut...Aggiornamenti dal fronte... »

Come fregare il fidanzato all'amica

Post n°138 pubblicato il 27 Marzo 2013 da Mr.Nice.Guy
 

Nella mia candida ingenuità, ero sempre stato convinto che il modo più rapido per fregare il fidanzato all’amica fosse soppiantarla o farla scaricare. In altre parole, pensavo che una donna decisa a derubare l’amica del proprio compagno, potesse scegliere fra due metodi assolutamente molto diversi, ma ugualmente molto efficaci:

  • buttarsi nuda fra le braccia del tizio in questione
  • raccontargli di aver beccato l’amica  con un altro

Prima che vi mettiate a contestare, tenete presente che sono un uomo, ed è risaputo che siamo soggetti sufficientemente limitati. Quindi è inutile che stiamo qui a rigirare il coltello nella piaga. Se una donna si buttasse nuda fra le mie braccia avrei sicuramente qualche tentazione, e se mi dicessero che la morosa mi scornazza allegramente,  sarei pure capace di crederci. Che mi sembra anche naturale, visto che non passo certo il tempo a schivare donne nude per strada, ed il dubbio di avere un paio di corna metterebbe le ansie anche a un Santo.

E invece no, mi spiega la fanciulla che vi dicevo ieri, perché anche se questi metodi certe volte funzionano, non sono minimamente a prova di errore. Per prima cosa, anche se ti butti nuda fra le sue braccia, magari trovi il tizio che la morosa gliela dà abbastanza e ti dice di no, per cui sei fregata. E pure nuda, che poi voglio vederti a spiegare che è tutto un malinteso. Secondo, se ti metti a parlare di corna, se ti va male ti sgamano e ci fai una figura terribile, e se ti va bene magari diventi l’amica consolatrice, che è indubbiamente il ruolo peggiore della storia. Per cui, entrambi i metodi vanno bocciati direttamente, senza secondo appello e senza esami a settembre.

Nell’entusiasmo di farmi comprendere come sia estremamente facile distruggere una coppia in poche semplici mosse, la fanciulla mi spiega che il metodo corretto è convincere il malcapitato di turno di qualcosa di completamente falso, utilizzando soltanto delle lodi nei confronti della vittima. Perché, come sanno tutti, le cose false sono impossibili da smentire.

Chiaramente il mio cervello si rifiuta di processare l’informazione, al pari di come farebbe con ”geometria n-dimensionale” o “matematica finanziaria”. Le sue parole mi suonano un po’ come “fare un arrosto spiegando ai pomodori che le carote votano Rifondazione”. Capisco che sta parlando di qualcosa, ma non ho assolutamente idea di che cosa stia dicendo. Per cui, avvolto nella mia nube di ignoranza, chiedo un esempio chiarificatore.

Innocente come un agnellino, quella mi dice di pensare ad una ipotetica fidanzata, e di immaginare che io abbia appena finito una telefonata piena di cuoricini, mentre sono lì in treno. Dopodiché la conversazione si svolge come di seguito:

Fanciulla: che cara la tua fidanzata, che si preoccupa per te anche mentre sei in treno!

Mister: eh sì, ogni tanto è apprensiva, sai, faccio un po’ di trasferte.

Fanciulla: eh, immagino, dev’essere preoccupatissima!  Quante volte vi sentite al giorno?

Mister: un paio di volte, sai, la mattina, la sera… Poi magari se ho una trasferta vuole sapere quando parto e se sono arrivato tutto intero.

Fanciulla: che dolce! Si vede proprio che ci tiene e che non può stare senza di te!

Beh, voi non ci crederete, ma quando mi ha chiesto quante volte ci sentivamo io e la mia ipotetica fidanzata, già stavo pensando “cheppalle di fidanzata!”. Quando poi ho cominciato a spiegare quante volte ci sentivamo, mi sono definitivamente convinto di essere accoppiato ad una scassamaroni da competizione. Ma roba da campionati mondiali, mica il circolo delle bocce!

Realizzata l’enormità di questa cosa, esprimo il mio sbigottimento più totale. Una ragazza di 23 anni, praticamente sconosciuta,  è riuscita a farmi stare sulle palle una fidanzata che non ho, per una telefonata che non ho fatto. Pazzesco. Beh, la fanciulla sorride tutta trionfante, e poi mi spiega che il metodo funziona sempre, perché tutte le fidanzate ti chiamano almeno 2 volte al giorno. E per sottolineare la veridicità delle sue affermazioni, mi confessa che il suo attuale fidanzato l’ha accalappiato così. E me lo dice pure sorridendo.

Gente, mettetevi nei miei panni. Ho quasi 36 anni, 2 convivenze e 3 matrimoni schivati per il rotto della cuffia, eppure una ragazza di 23 anni mi ha fregato in 30 secondi netti. Senza che me ne accorgessi, e tra l’altro pure sapendo che voleva fregarmi. Mi ha raggirato come un pivello, roba da fare a pezzi l’autostima.

Ecco, in quel momento ho capito che per certe cose, gli uomini molto semplicemente non possono competere con le donne. Anche se sei grande e grosso, con tutta la tua esperienza, una ragazzina di 23 anni un giorno arriva e ti sbatte in faccia che sei un fesso. Così, tanto per gradire. Senza contare che la spietata analisi della Tiffy nel post di ieri, ha decisamente azzerato il mio orgoglio virile. Altro che sesso forte.

E comunque, certo che siete delle vipere…

 

 
Rispondi al commento:
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 27/03/13 alle 08:32 via WEB
Non so se questo è uno di quei post che tu ritieni essere "contro le donne", così solo per il gusto di provocare, comunque :-) Ti dirò, io non mi sono mai buttata nuda tra le braccia di un uomo se sapevo che era impegnato, ma se mi piaceva devo dire la verità, che forse l'unica frase che dicevo per fargli cambiare idea, nel caso fosse restio era: Peccato! E non aggiungevo altro, se non con sguardo languido e tutte le volte succedeva, ma ripeto, nella mia lunga vita di donna che da giovane non si faceva problemi, non ero mai io ad avvicinarmi ad un uomo impegnato, tranne una sola volta in cui per l'appunto dissi "peccato", ma erano sempre loro a venirmi dietro (in senso figurato intendiamoci ^__^), per cui sai, lì forse è anche più facile, perchè sai già che lui è predisposto ad una certa situazione, però concordo, noi donne quando vogliamo sappiamo essere delle vipere con voi uomini, solo che fa specie se lo senti dire da una donna che ci si può comporatare in questo modo, perchè noi se vogliamo sappiamo essere terribilmente astute e avere come preda chi vogliamo..
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CHI è IL MISTER

Mr Nice Guy: espressione inglese per indicare il "classico bravo ragazzo".

Il mio punto di vista è quello di una persona assolutamente normale. Sono il classico bravo ragazzo. Se ci fosse una definizione di bravo ragazzo medio, nel dizionario, beh, ci sarebbe la mia foto di fianco. Ma nella mia esperienza, essere un bravo ragazzo non ha vantaggi di sorta. Solo sfighe.
E questo è il mio punto di partenza.

 

 

TAG

 

IL MISTER IN PILLOLE

BLOG DEL GIORNO!

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miky.leolampus2chiarapesci80cassetta2regina_pacispietro747Kaonashi2018tipografiamasi1960wolfang0giancarlo.pugliesemarioumberto.grilloalessandro.congiamarybambubucanevedgl6califfo9dgl
 

ULTIMI COMMENTI

Sicuro di essere etero?
Inviato da: dio
il 02/11/2022 alle 22:13
 
Non si sono impegnati di più...
Inviato da: VSPMHEB
il 29/10/2022 alle 20:30
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 21/10/2020 alle 10:34
 
Si sei zoccola, ma non vuol dire niente, anzi sei meglio di...
Inviato da: Gio
il 11/10/2019 alle 11:30
 
Ragazzo mi manchi tantissimo!
Inviato da: solfamy
il 27/09/2017 alle 13:00
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 79
 

DICONO DI ME





Inviato da venus.veronensis il 30/10/08 @ 12:39 via WEB
Scendi tra noi umani qualche volta.

Inviato da marematite il 21/10/08 @ 10:45 via WEB
ma vaffanculo...

Inviato da  mr.controcorrente il 18/09/08 @ 13:15 via WEB
... e, aggiungo, da perfetto cattolico quale sei, dovresti sapere che uno dei 7 peccati capitali è la SUPERBIA.

Inviato da vargoli il 01/09/08 @ 16:31 via WEB
Beh, sai, forse hai trovato solo stronze egoiste perché, come si dice, "similes cum similibus congregantur".
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963