Creato da complicemente1 il 23/01/2012

NERO DI SEPPIA

Il sorriso è la lampada alla finestra dell’occhio che indica che il cuore è in casa. Anonimo

 

 

« Camminando, camminando...Ad un'amica »

Musica che passione!!

Post n°77 pubblicato il 26 Ottobre 2012 da complicemente1

 

 

Mi capita spesso di essere in giro e sentire aleggiare nell'aria una musica proveniente da un'auto in transito o da una radio di qualche casa in cui sto passando e.... mi riporta a dei ricordi, collego subito la mente a qualche momento che ho vissuto e che ha avuto come colonna sonora quel dato motivo.


E' automatico, non devo rifletterci sopra per pensare a cosa mi fa ricordare.


Un flash, un lampo  ed eccomi spettatrice di film dove l'attrice principale sono io, ogni fotogramma scorre veloce, ogni pur piccolo particolare  riaffiora e rivedo attimi che sono diventate tessere di un mosaico formando la mia vita, incastrandosi alla bell'e meglio  e delineando il disegno che ormai è stato scritto per me.


La mia playlist si sta completando, manca forse la numero uno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963