Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Messaggio #42Messaggio #45 »

Il Cammino è iniziato...

Post n°44 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da NewDealNow
 

Il giorno in cui ho creato il Blog è coinciso praticamente con la prsa di coscienza che un cambiamento era in atto nella mia Vita, nei mesi aveva preso forma e aveva iniziato a modificare i miei equilibri interni; ad un certo punto si è palesato in me e alcune "lucine" che erano rimaste spente a lungo si sono riaccese in me.

L'inzio di un percorso, l'aver intrapreso un sentiero, una via. Ho griovagato nevroticamente senza meta e con la smania di arrivare in un qualche dove negli ultimi anni senza aver meta vera, ne percorso, ne vie da seguire; ora sento il bisogno di seguire una via, un cammino che se vogliamo possiamo definire "spirituale" ma che l'anima riguarda solo in parte.immagine

Non è ancora ben chiaro in me cosa stia cercando ma son ben convinto che mesi addietro abbia intrapreso un cammino, un cammino che mi ha portato a rialacciare i rapporti con una persona che non vedevo e non sentivo da anni, ha fatto nascere in me il bisogno (più che il desiderio) di cambiare. Cambiare qualcosa in me che avverto non essere completo... non essere corretto... non essere chiaro. Ci sono delle zone d’ombra nel mio animo che fanno sì che all’incepparsi del “meccanismo” il sistema si blocchi. Si crea una situazione che per un qualche motivo non riesco a gestire e il non riuscire (o non sapere) gestire alcune emozioni, alcuni eventi mi porta a credere che il motivo risieda in alcuni “buchi” che non ho riempito sino ad oggi.

Il mio cammino è iniziato.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963