Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Messaggio #115Messaggio #117 »

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 22 Giugno 2007 da NewDealNow
 

Sono inquieto, anche se so perfettamente che quello che è successo con la mia ex era inevitabile e, nella sostanza, giusto avverto il dolore del cambiamento. Che questi giorni, prima o poi, sarebbero dovuti arrivare, infondo infondo, l'ho sempre saputo ma, in egual maniera, sapevo che non sarebbero stati facili. Non lo sono. Anche se sbagliata, anche se per certi versi dannosa, la relazione con la mia ex era importante o per lo meno sfamava le mie inquietudini, le miei insicurezze, la mia paura di restar solo, la mia più intima paura di restar solo. Adesso sono solo e ne soffro. Soffro questa solitudine e vorrei in tutte le maniere scacciarla ma so (è sempre stato così) la compagnia casuale di persone casuali in questi momenti più che appagarmi e rasserenarmi mi butta giù.

A volte ho la sensazione che la mia ex con la mia vita effettivamente non abbia mai avuto molto a che fare, che non l'abbia mai effettivamente sentita completamente parte di essa ma al contempo adesso la sua presenza, nonostante tutto, mi manca. La scorsa notte l'ho sognata, lei era con un altro e io cercavo di convincerla a venire con me ma lei niente... preferiva l'altro. Mi sono sveglaito alle 5:00 e non sono più riuscito a dormire.


HO PAURA DI RESTAR SOLO!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963