Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Messaggio #115Messaggio #117 »

Post N° 116

Post n°116 pubblicato il 22 Giugno 2007 da NewDealNow
 

Sono inquieto, anche se so perfettamente che quello che è successo con la mia ex era inevitabile e, nella sostanza, giusto avverto il dolore del cambiamento. Che questi giorni, prima o poi, sarebbero dovuti arrivare, infondo infondo, l'ho sempre saputo ma, in egual maniera, sapevo che non sarebbero stati facili. Non lo sono. Anche se sbagliata, anche se per certi versi dannosa, la relazione con la mia ex era importante o per lo meno sfamava le mie inquietudini, le miei insicurezze, la mia paura di restar solo, la mia più intima paura di restar solo. Adesso sono solo e ne soffro. Soffro questa solitudine e vorrei in tutte le maniere scacciarla ma so (è sempre stato così) la compagnia casuale di persone casuali in questi momenti più che appagarmi e rasserenarmi mi butta giù.

A volte ho la sensazione che la mia ex con la mia vita effettivamente non abbia mai avuto molto a che fare, che non l'abbia mai effettivamente sentita completamente parte di essa ma al contempo adesso la sua presenza, nonostante tutto, mi manca. La scorsa notte l'ho sognata, lei era con un altro e io cercavo di convincerla a venire con me ma lei niente... preferiva l'altro. Mi sono sveglaito alle 5:00 e non sono più riuscito a dormire.


HO PAURA DI RESTAR SOLO!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NoPainNoGain/trackback.php?msg=2884415

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
bartenstein
bartenstein il 22/06/07 alle 14:59 via WEB
posso rubarti il piove?è bellissimo...
 
silviuzz
silviuzz il 22/06/07 alle 15:26 via WEB

...sei credente? Vai in chiesa? Lì sicuramente troverai ogni sorta di avvisi con iniziative organizzate dalla parrocchia... fosse anche una gita fuori porta di una domenica, vacci! Non è tempo tolto a tuo papà (ora sta meglio) e anzi, potresti portarci anche la mamma, così conoscete gente nuova del paese...

P.S. eppiantala di pensare sempre a quella cacchio di morosa che porta via la roba con la ditta di traslochi senza manco dire niente... io non so come fai a farti mancare una persona così... appena mi viene in mente io scaccerei il pensiero col RAID, al pari di una mosca fastidiosa!!!
 
 
NewDealNow
NewDealNow il 25/06/07 alle 14:22 via WEB
ciao silviuzz, hai ragione, è una mosca fastidiosa che ronza nei miei pensieri ma il mio "mi manca" è più riferito a una sensazione di solitudine che in questi primi giorni di "nuova vita" mi coglie. A volte avrei bisogno di un abbraccio, specialmente quando torno a casa e ho visto mio padre piangere cosa che mi turba assai perchè mio padre è vittima della sua malattia anche in questi stati depressivi che spesso lo colgono, mai visto piangere e abbattersi prima d'ora. La mia ex non mi manca in realtà, è la solitudine che è di troppo...
 
 
NewDealNow
NewDealNow il 25/06/07 alle 14:26 via WEB
ciao silviuzz, ahi me non sono un credente convinto e non vado in chiesa... avevo pensato all'azione cattolica e ho contattato anche un vecchio amico che da sempre la frequenta... ho avuto un approccio un po' timido comuque dovremmo vederci nei porssimi dì. Grazie per le ideee!!!!!!!!
 
Obesamente
Obesamente il 23/06/07 alle 14:06 via WEB
Comprendo perfettamente la tua paura, perche' e' la stessa che ha impedito a me di lasciare una persona totalmente sbagliata per me per la bellezza di quasi 9 anni, pensa che son rimasta con questo tipo perche' ero convinta che non avrei mai trovato un altro ragazzo.. e cosi' mi sono crogiolata in anni di noia, disagio e consapevolezza che proprio non si confaceva al mio carattere e al mio modo di vedere il mondo. Anche tu hai questa consapevolezza ? Allora concentratici su , penso ti sia utile per mitigare l'attuale disagio/sofferenza. Potresti fare tante cose per conoscere gente nuova, sei una persona che non lesina sforzi quando crede in qualcosa? Bene, ci sono i meetup di grillo , li ne avrai di cose da fare, di gente da conoscere. Questo e' solo un esempio, ce ne sono anche altre di cose da fare, prima fra tutte allontanare lo scetticismo dei nuovi contatti da avviare, ti integrerai con gli altri, datti tempo. Un caro saluto.
 
 
NewDealNow
NewDealNow il 25/06/07 alle 14:24 via WEB
ai meetup di grillo ci avevo pensato, probabile che ci vada ma adesso non hanno in programma nulla, li ho contattati. Alla prox è molto probabile che partecipi! Grasssssie!!!
 
Mr.Green_76
Mr.Green_76 il 25/06/07 alle 11:30 via WEB
Ciao bro e scusa per l'assenza *MA* in questo periodo faccio fatica a fare tutto quello che devo fare anche se non è tanto... comunque se posso darti qualche idea (ho già scritto nel mio blog una risposta ad un tuo post MA inspiegabilmente è sparito) io ti direi di frequentare gruppi di persone che hanno almeno un tuo stesso interesse. Ti piace il cinema? cerca dei club della tua città che organizzano incontri e/o uscite al cinema: è importante avere qualcosa in comune con gli altri per avere un dialogo. Io mi ero buttato in un sacco di gruppi del genere e mi sono divertito. Oppure se ti va prova a darti al volontariato. Di solito le persone che fanno i volontari sono in genere molto aperte ad accogliere membri nuovi. Certo, il volontariato non và preso alla leggera!
 
 
NewDealNow
NewDealNow il 25/06/07 alle 14:27 via WEB
ciao mister, ti dico sinceramete... mi mette un po' a disagio andare da solo... se conoscessi qualcuno che mi introducesse nell'ambiente... mi faccio un sacco di seghe mentali....
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963