Creato da WhitneyBrowne il 22/04/2014
 

Sussurri e grida

Un colpo al cuore

 

 

« siria ribelle(¦ꎌ[▓&#9619... »

♔ ♕ ♗ ♘ ♙

Post n°112 pubblicato il 03 Febbraio 2021 da WhitneyBrowne
 

 

Leopardo Sfondo - Scarica sul tuo cellulare da PHONEKY

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Anche prima che potessi parlare,

ricordo di aver strisciato attraverso macchie di mirtilli

nei prati selvaggi sulle nostre colline.

Ho subito scoperto che la Natura era piena di Spirito;

Non ho mai visto alcuna separazione tra Spirito e Natura.

Molto tempo dopo ho scoperto

che la nostra cultura insegnava che doveva esserci

una sorta di separazione - che Dio, lo Spirito e la Natura

dovevano essere divisi e diversi.

Tuttavia, alla mia tenera età sembrava

assolutamente ovvio che la chiesa

della Terra fosse la più grande di tutte;

che il tempio della foresta era il tempio supremo.

Quando sono andato al santuario della montagna,

ho trovato l'altare naturale della Terra,

il vero santuario del Grande Spirito.

Anni dopo ho scoperto che questo percorso

per entrare nella Natura,

legarsi profondamente con essa e vedere lo Spirito

dentro la Natura - Dio,

Dea e Grande Spirito - era il più antico dell'umanità..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

♔ ♕ ♗ ♘ ♙

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Template creato da STELLINACADENTE20