Creato da your.orient il 06/10/2010

DENTRO ME

...tutto ciò che vorrei dirti di noi...

 

 

« Ci sei e non ci sei.... ...Nostalgia di quando era ... »

Una botta all'improvviso

Post n°1892 pubblicato il 10 Ottobre 2014 da your.orient

...per caso e non per gioco...
la ciliegina sulla torta della delusione.
Non meritata, crepata.
Colpo di grazia senza grazia.

YourOrient

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

Ti Amo

 

. 

 

AREA PERSONALE

 

LA MUSICA DEL CUORE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IMPREVEDIBILE COME TE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

fiorelucillajoedruidsobbruttomitic98tempestadamore_1967Silk.whipgiovanni_parenti77italiascavicostel93fantonio.fontana_affire.57massimo.turcoRossaComeilSangue79bhajaramGIBA68
 

I MIEI BLOG AMICI

- Profumo di mare
- Anima on line
- SETA BIANCA
- ... BLU...
- Galassia dAndromeda
- Demenziale SoBBy
- ILLUDERSI, E POI?
- Solo per una
- Kiss and Knife
- Notturno Italiano
- Sei musica
- Senza fiato
- Ho imparato che
- Vento di ponente
- Photos
- LUCID TOGHT
- Lera dellacquario
- Ne me quitte pas
- Sono lesbica
- Una vita come tante
- Io e Te
- TRA TRAMONTO ED ALBA
- UN TUFFO NEL PASSATO
- BLOG PENNA CALAMAIO
- GRILLO PARLANTE
- Tommaso Paolicchi
- Non solo ricordi
- NEL CUORE DEL VENTO
- Una parte di me
- frammenti di cuore
- PROFUMO DI EMOZIONI
- andreabacco
- Il Cosmo, il Se
- FRAMMENTI
- Onlyfordreamers
- Its My Life
- OMUT VITAE
- La riva dei pensieri
- Amare _con _Amore
- Profumo di donna....
- oceano . lontano
- SOLE e LUNA
- AMORE UNICO
- PallidoRaggioDiLuna
- TUTTO PUOSUCCEDERE
- ..Amore....
- NON FATE COME ME
- LA ROSA BIANCA
- Il nostro mondo
- Portata dal mare.
- LE NOSTRE EMOZIONI..
- Lux Nigra
- AMOR VINCIT OMNIA
- non si incontrano mai
- OCEANO
- nel vento
- A UN PASSO DAL CUORE
- Lanima nel piatto
- ilviaggio
- A_lex
- Topinone
- FUORI DALLA FINESTRA
- LeOblOg
- pensieri e parole
- Raggio di Luna
- Altre Lettere
- Piacere di Evadere
- SECRET LANGUAGES
- SEINELMIOSILENZIO
- pensieri in poesia
- ... ININ-FLUENDO ...
- Tua Cyrano
- Amore diverso
- ANYMORE
- Quante notti...
- OLTRE
- @Ascoltando il Mare@
- ADORO ROMA
- Verso... nuovi mondi
- Il mio dolce vampiro
- Chiaror Di Luna
- Voglio vivere di te
- CREDO E PECCATO...
- Ill mio universo
- G.F.
- Tears rain
- Essenza
- Il cuore muove tutto
- LE ONDE INTERNE
- Un cuore alato
- Perimetri d Aura
- Schema Libero
- La mia passione.
- Vertigo
- La sensibilità
- Lisola...che cè
- AnimaDelMondo
- I SOGNI DI SONIA
- lEsSeNzA mI AsSaLe
- LUCIDA FOLLIA
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

ULTIMI COMMENTI

Deciditi una buona volta...
Inviato da: bepaapranz
il 17/01/2016 alle 15:23
 
Il mio torto e la tua ragione..
Inviato da: bepaapranz
il 17/01/2016 alle 15:22
 
Ma guarda la parte immaginaria dei numeri...
Inviato da: bepaapranz
il 17/01/2016 alle 15:21
 
Buongiorno carissima, scusa l'assenza, sto cercando di...
Inviato da: cchiburdellu
il 04/11/2015 alle 11:55
 
disorientato amore nelle grotte disadorne del grottesco ...
Inviato da: PerturbabiIe
il 13/04/2015 alle 10:14
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

L'AMERICA

 

LA VOCE A TE DOVUTA

A te si arriva solo attraverso te. Ti aspetto. Io sì che so dove mi trovo, la mia città, la via, il nome  con cui  tutti mi chiamano. Però non so dove sono stato con te. Là mi hai portato tu. Come avrei imparato la strada se non guardavo nient'altro che te, se la strada era dove tu andavi e la fine fu quando ti sei fermata?  Che altro poteva esserci più di te che ti offrivi, guardandomi?  Però adesso che esilio, che mancanza e lo stare dove si sta.
Aspetto, passano i treni,i destini, gli sguardi.
Mi porterebbero dove non sono stato mai. Ma io non cerco nuovi cieli. Io voglio stare dove sono stato. Con te, ritornarci. Che intensa novità, ritornare un'altra volta, ripetere mai uguale quello stupore infinito.
E fino a quando non verrai tu io resterò sulla sponda dei voli, dei sogni,delle stelle, immobile.
Perché so che dove sono stato non portano né ali, né ruote, né vele.
Esse vagano smarrite. Perché so che dove sono stato con te si va solo con te, attraverso te.

(Pedro Salinas)

 

LE SOLITE PAROLE

...perchè le parole
d'amore
sono tutte uguali...

 

 ...ovunque e cmq...

.


 

GLI ISTANTI DI CASANOVA

Il graffio al cuore
dell'attimo prima
di un bacio rubato
appena accennato...
         by YourOrient

-Cosa cerchi? -
-Un istante che
valga una vita.
         da “Casanova”

 

FUOCO NEL FUOCO



"...io ti amo, amo solo te,
che posso farci io
se le stelle si innamorano
di me?..."
da Casanova

L'ingenuità pericolosa
di Casanova
by YourOrient

 



 

 

MOSAICO DI RAVENNA

 













 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963