Onomatopeico
Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?
CITAZIONI...
(dal Film "Le Riserve")
(François-Marie Arouet Voltaire)
« R.I.P. Steve. | Quel che non ti aspetti... » |
Le prime settimane mi sembrava di essere in "vacanza", in una casa non mia dove però vivevo. Poi quella sensazione di distanza è scomparsa, ho cominciato a trovare il mio ritmo. La mattina mi alzo alla stessa ora di prima ma ora c'è da accendere la caffettiera, mangiare a sparecchiare, vestirsi e rifare il letto. Controllare di aver chiuso il gas, spento le luci, chiudere la porta ed andare in stazione. La sera torno a casa, controllo se c'è posta (quella di carta), do un occhiata agli appunti della lista della spesa per vedere se c'è da uscire prima di mettersi a cucinare. Se non devo fare spesa mi infilo in doccia, mi infilo una tuta e poi si prepara la cena. Si apre il freezer per prendere della carne, si butta in padella un contorno e si scalda il pane.
Non tutti i giorni va così, vado ancora spesso a cena dai miei, fa piacere ad entrambi. Concludo la mia serata finendo di guardare la tv a letto, un vizio che ho preso da anni. Una volta a settimana stiro, di solito al mercoledì, la lavatrice fatta nel weekend. Sono piccole cose, ma che per la mia "precedente vita" non ho fatto. Mi pesa? A volte si, ci sono volte che sono stanco e lascio perdere i miei programmi ma, oramai posso dire che ho preso il mio nuovo ritmo e funziona.
(I rendering sono quelli che ho realizzato per studiare l'arredamento e grosso modo li ho rispettati) |
https://blog.libero.it/Onomatopeico/trackback.php?msg=10826152
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
|
|
CONTATTA L'AUTORE
Nickname: ka300m
|
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() Età: 46 Prov: LC |
AREA PERSONALE
MENU
TAG CLOUD
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
MI HANNO DETTO...
"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"
"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"
Grazie!
PESCATE DAL MIO CILINDRO...
Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
BLOG DA UN'ALTRO MONDO...
I MIEI BLOG AMICI
- DIARIO DI UNA DROLLU
- Lettere ad A.
- AlbaSonica
- DIARIO DI BORDO
- CLUB DEI + MEGLIO
- OTRA VEZ..
- Pensieri a Pois
- **LaStErIsCo**
- Fotogr-attimi
- Pezzi di puzzle
- My Peanuts
- back to black
- black to black
- A.A.A.7 nani cercasi
- I hate cenerentola
- EZY 5255...SI VIENE
- VIDA LOCA
- NUVOLE E LENZUOLA
- I-ronica
- Il mio mondo blog
- Project-X
- FOLLEMENTE INSTABILE
- Gocce di Luce
- Ally McBeal
- scripta manent...
- Il Viaggiatore
- CRAZY MIND
- A GOOD GRIEF
- LE FOTO DI PAOLO
- Cage and Fish
- the.butterflyeffect
- Vathelblog
- Breakfast@ Tiffanys
- SOLO IO..
- Anima Instabile
- Belethils Tales
- Incantesimo a Parigi
- Perennemente Sospesa
- Lara! Guarda i girasoli! :D
- Cose Preziose
google analytics