Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« Tu chiamale se vuoi... E...Timeline  »

The Truth is Out There

Post n°119 pubblicato il 22 Maggio 2008 da ka300m
 
Tag: amici

Ok ok, devo dire la verità e spiegarvi il post di questa mattina. Messo fra lo scherzoso e il serio, il post di questa mattina era un modo di capire quanti di voi assidui lettori del mio piccolo spazio di demenza senile, avrebbe accolto il mio appello ad un contatto umano. La mia storia personale racconta che attraverso internet ho conosciuto veramente tanta gente da tutta italia. La conoscenza virtuale con quasi tutti è divetanta anche reale, numeri di telefono, "raduni" a metà italia per guardarsi in volto andare a mangiare assieme e perchè no, scoprire se quel feeling telematico poteva manifestarsi anche faccia a faccia. Di solito è stato così, accade così se si mette davanti a tutto la verità e non si mente su se stessi.
Ecco, la mia curiosità è proprio questa: non metto in dubbio la vostra sincerità, ma sareste voi stessi in carne ed ossa e non davanti ad un monitor, "nascosti e nascoste"? Il mio Blog è frequentato per lo più da ragazze, probabilmente anche perchè principalmente io frequento blog del gentil sesso; anche se non solo. Bene nella mia verità non nego che con alcune di voi (e se non lo avete capito allora io proprio devo curarmi) questa curiosità è molto forte e non nego neanche che alcune affinità potrebbero essere una base di partenza... per altro. Ecco l'ho detto. L'ho ammesso. Sono una persona peggiore ora? Giudicate voi, io sono solo me stesso, sono una persona che non ha più voglia di farsi paranoie per conoscere una ragazza, sono una persona delusa dall'amore che ha solo voglia di vedere se la fuori ce ne è davvero per tutti.

Un giorno mi piacerebbe conoscere tutti voi: biretta, michy, la vale, bianca, albasonica, gaia, eva, ma anche vince e dark, libertango, passion, la i.rò, filtr bk... nomino solo i più assidui del mio blog ma c'e' anche altra gente che vorrei conoscere in "real life".

Qualcuno mi direbbe "get a life", come dire che io non ne ho già una,

io ho solo voglia di espanderla!

Quindi, se mai avrete voglia di conoscermi, basta chiedermelo ed io ne sarò lieto. Magari un giorno riusciremo a trovarci tutti assieme per una pizzata...

Io sono qui, sono quello che leggete e spero che continuerete a leggere nonostante quanto appena scritto, sperando non vi abbia offeso o "spaventato" (non mi viene altro termine). Quando volete fate un fischio!

P.S.
Negli ultimi giorni mi ha contattato via messaggio una (?) utente che si chiama uominiedonne2008. Premesso che il messaggio non era affatto volgare ma mi invitava a chiamare un numero di cellulare. Bene, non è così che funziona. Ti piacerebbe conoscermi? Leggi il mio blog commenta e fatti conoscere anche tu, poi eventualmente se ne può parlare. Mi viene da ridere che per due volte il messaggio è arrivato esattamente con la stessa dicitura (li ho già cancellati ma se torna di nuovo lo posterò). E' chiaro che dal mio punto di vista è sicuramente un buon tempone, ma nulla si può mai dire.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Onomatopeico/trackback.php?msg=4751020

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
libertangoo
libertangoo il 23/05/08 alle 10:09 via WEB
Effettivamnete qui in community di libero ci conosciamo un po tutti, nel sneso che i blog che scirovno e commenato assiduamente.. sono e siamo sempre noi.. Io ho conosciuto fino ad ora solo una blogger Twin manu, pensa ci siamo date appuntamento al concerto dei negramaro e ..siamo andate a vederlo insieme!!! E' stato piacevole e naturale, questo per dire che se si organizza un blog incontro io mi unisco volentieri al gruppo!!!
 
 
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 13:18 via WEB
Io sono approdato in questa community per puro caso... ma quel che dici vale in generale per tutti i gruppi. Io spero un giorno si riesca a fare una pizzata o magari anche semplicemente spero che in giro per i miei pellegrinaggi abbia modo di incontrare ciascuno di voi! ;)
 
michy737
michy737 il 23/05/08 alle 10:26 via WEB
Secondo me non tutti quelli che scrivono sul blog... sono persone di cui ci si può fidare... insomma... intendo che qualcuno mi da l'impressione di costruirsi un'immagine che va al di là di com'è realemtne.. e con uno schermo davanti non ha nessun problema a farlo... Una volta, un sacco di anni fa, con tanta meno esperienza e più ingenuità, ho conosciuto un ragazzo della chat... beh a volte ci sentiamo ancora ma non è stato lo stesso feeling che avevamo su internet... Anzi direi una pessima esperienza... che penserò bene prima di ripetere. Però ammetto che un pizza con gli amici di blog... questo mi paicerebbe... e anche conoscere te "saggio Ricky" ^^
 
 
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 13:20 via WEB
Mi lusinghi dandomi del "saggio" e dicendomi che ti farebbe piacere conoscermi. Vale lo stesso per me, e sarei anche curioso di conoscere il Bradipo... Quando scrivi di lui, nel bene e nel male (quando sei arrabbiata per qualcosa), sei diversa... Non prenderla male eh, ma quando parli di lui non ti interessa rallegrare chi legge e sei più spontanea :)
 
vicente76
vicente76 il 23/05/08 alle 10:42 via WEB
Quando ho aperto il BLOG non immaginavo di quante conoscenze si potessero fare... e dopo mesi ho avuto occasione di conoscere persone vicine e lontane... non molte devo ammetterlo, forse per il tuo stesso motivo... Io sono disponibile... purtroppo nn proprio in questo momento causa casini del lavoro e stagione estiva in arrivo, quindi avrei poco tempo per spostarmi... ma dopo l'estate si può fare! Ciao ka!
 
 
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 13:27 via WEB
Io so che prima o poi ci conosceremo... ah cmq settimana prossima sono ad Albissola per un torneo di beachvolley con la squadra dell'università... So che sei preso... ma se ti ci scappa una passeggiata mi trovi da quelle parti!
 
birettabiro
birettabiro il 23/05/08 alle 11:03 via WEB
Mi spiace deludere le tue aspettative, ma parlando pe me credo di essere la vera me stessa solo nel blog..è lì che scrivo tutto quello che penso senza limiti di "convenienza" o di comodo, è lì che parlo apertamente delle miei emozioni e dei miei stati d'animo..nella vita reale ci sono riuscita solo con una persona, a parlare con lei senza maschere..perciò credo che la mia immagine virtuale sia un pò diversa da quella reale..con questo però la curiosità di conoscere di persona gli amici di blog, di essere partecipe della loro storia è molta!
 
 
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 13:30 via WEB
Si un po' deluso lo sono :). Ma tu stessa mi stai dicendo che non è che sul blog menti, al contrario ti apri... Magari poi alla fine proprio perchè noi (inteso come i tuoi "bloggari") sappiamo già tanto di te, dopo la prima fase di imbarazzo (perchè c'e' sempre), riusciresti ad essere lo stesso spontanea... :)
 
   
birettabiro
birettabiro il 23/05/08 alle 16:22 via WEB
Questo post mi sta facendo pensare..e parecchio...
 
     
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 19:25 via WEB
Spero in positivo e non in negativo!
 
     
birettabiro
birettabiro il 24/05/08 alle 09:25 via WEB
Pensavo a tutte le "maschere" che metto ogni giorno..nel senso che mi piace piacere alle persona e di conseguenza tendo a comportarmi come penso che posso far loro piacere..purtroppo sono consapevole del fatto che questo mio modo di essere può essere scambiato per falsità..
 
     
ka300m
ka300m il 24/05/08 alle 09:53 via WEB
Bisogna distinguere lo scopo della maschera. Io penso di essere sempre me stesso ma so di avere alcune amicizie con cui, per esempio, se parlo di informatica o del mio lavoro, so di risultare noioso e "poco interessante" e allora evito di introdurre l'argomento e ne parlo sono su richiesta diretta cercando di essere il meno tecnico possibile. Con altri amici è esattamente l'opposto... si parlerebbe solo di quello (e per assurdo finisco con l'annoiarmi io). E questa cosa io l'ho anche detta a loro, non la nascondo! E' anche per questo che le mie due compagnie di amici tendo a non farle "integrare" mai, salvo alcuni elementi più "aperti". Questo per dire che a volte mettiamo dei paletti a noi stessi. Esistono poi persone che davanti a te si comportano in un modo, quando non ci sei sono tutt'altre. Io il rispetto, l'educazione, l'autocontrollo, lo porto sempre con me... la base è sempre la stessa non cambia mai, è il contorno che può variare per "circostanza". Per concludere, non credo di essere falso se voglio essere di compagnia! Buona mattina birè!
 
     
birettabiro
birettabiro il 24/05/08 alle 10:08 via WEB
Avere una personalità sfaccettata non vuol dire essere falsi, ma può essere scambiata per tale..
 
     
ka300m
ka300m il 24/05/08 alle 10:49 via WEB
Esatto... ma tutti quelli che han pensato di me che sono un falso, o me lo han detto in faccia e poi han capito che non lo sono, o lo han detto ad altri e oggi non hanno più rapporti con me... per mia scelta... Gli amici sono quelli che le cose in faccia te le dicono sempre!
 
biancane.ve
biancane.ve il 23/05/08 alle 11:31 via WEB
Pure io sono così come mi leggete, anche nella vita reale! Però forse è vero che di primo impatto posso stare un po' sulle balle, dicono che sembro una che se la tira. In realtà è timidezza. Ma dopo due minuti che mi si conosce...o mi si ama, o mi si odia. Le vie di mezzo non esistono!
 
 
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 13:32 via WEB
Se ti dovessi giudicare solo dal blog non potrei che amarti... nel senso che dei blog che ho visitato ce ne sono alcuni che ho abbandonato perchè proprio non mi piaceva cosa il "proprietario" aveva da dire... nessuna affinità. Quando leggo il tuo mi diverto... come potrei odiarti?
 
carolav08
carolav08 il 23/05/08 alle 15:08 via WEB
non si può certo dire che tu non sia sincero e diretto dal post..devo ammettere che anch'io ho conosciuto molte persone anche in real come dici ma dopo un pò di tempo, eh sì , perchè personalmente ci metto un pò,non mi piace fare tutto di fretta, sia vicine che lontane e tutt'ora ci si sente, chissà che un giorno non ci si possa conoscere, magari con il mio amico cartolaio Vinc, due piccioni con una fava ;) ciao!
 
 
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 16:01 via WEB
...una volta non ero così diretto. 4 mesi fa non ero così diretto. 3 anni fa non lo ero proprio... si cambia, a volte si preme sull'accelleratore perchè non si ha più voglia di aspettare... :)
 
la_ric
la_ric il 23/05/08 alle 20:12 via WEB
come promesso sono passata di qui per pasticciare un po' sul blog, pero' non e' giusto... bisogna iscriversi per postare ufffffffff!!!! cmq blog interessante ti tengo d'occhio (che non e' una minaccia^___^) La Ric http://www.finalfantasymirror.net/dblog/
 
 
ka300m
ka300m il 23/05/08 alle 21:02 via WEB
Benvenuta!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963