Creato da ka300m il 20/02/2008

Onomatopeico

Pensi davvero che un Blog del genere necessiti di una descrizione?

 

 

« Tu chiamale se vuoi... E...Timeline  »

The Truth is Out There

Post n°119 pubblicato il 22 Maggio 2008 da ka300m
 
Tag: amici

Ok ok, devo dire la verità e spiegarvi il post di questa mattina. Messo fra lo scherzoso e il serio, il post di questa mattina era un modo di capire quanti di voi assidui lettori del mio piccolo spazio di demenza senile, avrebbe accolto il mio appello ad un contatto umano. La mia storia personale racconta che attraverso internet ho conosciuto veramente tanta gente da tutta italia. La conoscenza virtuale con quasi tutti è divetanta anche reale, numeri di telefono, "raduni" a metà italia per guardarsi in volto andare a mangiare assieme e perchè no, scoprire se quel feeling telematico poteva manifestarsi anche faccia a faccia. Di solito è stato così, accade così se si mette davanti a tutto la verità e non si mente su se stessi.
Ecco, la mia curiosità è proprio questa: non metto in dubbio la vostra sincerità, ma sareste voi stessi in carne ed ossa e non davanti ad un monitor, "nascosti e nascoste"? Il mio Blog è frequentato per lo più da ragazze, probabilmente anche perchè principalmente io frequento blog del gentil sesso; anche se non solo. Bene nella mia verità non nego che con alcune di voi (e se non lo avete capito allora io proprio devo curarmi) questa curiosità è molto forte e non nego neanche che alcune affinità potrebbero essere una base di partenza... per altro. Ecco l'ho detto. L'ho ammesso. Sono una persona peggiore ora? Giudicate voi, io sono solo me stesso, sono una persona che non ha più voglia di farsi paranoie per conoscere una ragazza, sono una persona delusa dall'amore che ha solo voglia di vedere se la fuori ce ne è davvero per tutti.

Un giorno mi piacerebbe conoscere tutti voi: biretta, michy, la vale, bianca, albasonica, gaia, eva, ma anche vince e dark, libertango, passion, la i.rò, filtr bk... nomino solo i più assidui del mio blog ma c'e' anche altra gente che vorrei conoscere in "real life".

Qualcuno mi direbbe "get a life", come dire che io non ne ho già una,

io ho solo voglia di espanderla!

Quindi, se mai avrete voglia di conoscermi, basta chiedermelo ed io ne sarò lieto. Magari un giorno riusciremo a trovarci tutti assieme per una pizzata...

Io sono qui, sono quello che leggete e spero che continuerete a leggere nonostante quanto appena scritto, sperando non vi abbia offeso o "spaventato" (non mi viene altro termine). Quando volete fate un fischio!

P.S.
Negli ultimi giorni mi ha contattato via messaggio una (?) utente che si chiama uominiedonne2008. Premesso che il messaggio non era affatto volgare ma mi invitava a chiamare un numero di cellulare. Bene, non è così che funziona. Ti piacerebbe conoscermi? Leggi il mio blog commenta e fatti conoscere anche tu, poi eventualmente se ne può parlare. Mi viene da ridere che per due volte il messaggio è arrivato esattamente con la stessa dicitura (li ho già cancellati ma se torna di nuovo lo posterò). E' chiaro che dal mio punto di vista è sicuramente un buon tempone, ma nulla si può mai dire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

ka300mAllison_MBcassetta2DonnaBSkomondor02isby64giuseppina.iaccarinoerri_wangemellacarmensaw55Babaina80ely_84_pzing.antonellacaraffafiltr
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ka300m
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: LC
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MEEZ

Meez 3D avatar avatars games

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

MI HANNO DETTO...

"considero un privilegio averti "incontrato", ancora non capisco perchè "ti fai fare compagnia" anche dai miei scritti... ma sono onorata ogni volta che vedo che sei "passato da me""

"purtroppo il "fascino del bastardo" colpisce troppo spesso.. mi hai colpita davvero, sai?"

"te l'ho detto... non devi angosciarti a cercare ricky
queste cose vengono da sè quando il momento è più propizio"

Grazie!
 

PESCATE DAL MIO CILINDRO...

Non voltarti indietro a guardare i passi che già hai fatto, perchè ti sembreranno sempre troppo pochi, ma saranno sempre meno da quelli che ti dividono dall'obiettivo.

Non abusare mai della parole "Ti Amo!", sono due parole che vanno usate al momento giusto e col tono giusto, un po' come se ogni volta che le diciamo ne abbiamo di meno da dire.
 

IN LETTURA...

More about Il gioco dell'angelo

 
Citazioni nei Blog Amici: 23
 
 

google analytics


 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963