Creato da pepitadellapampa il 19/07/2005

VITE TRAT..TENUTE

“ La città è fatta di torri e palazzi che ne rappresentano il potere, la gestione; ma io sento che la sua architettura più armonica e più vera nasce dalla dedizione alla giustizia. Carceri, scuole, ospedali, da focolai di devianza, di isolamento, di emarginazione, possono allora diventare i gangli vitali di questa città”. Architetto Giovanni Michelucci

 

 

« Messaggio #1896Messaggio #1898 »

Post N° 1897

Post n°1897 pubblicato il 22 Settembre 2008 da pepitadellapampa

Molta gente odia le madeleinettes

Io le adoroooo

Devo avere anche la ricetta da qualche parte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: pepitadellapampa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Buongustaio8bisou_fatalLesssienpalascianiapiperitaomentamax.ccpuntidivista2013giorgia.vagiancarlo_venapensieridellanimagersy1ugobonacinigretarossoopposti_incongruentisertar1
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

http://blog.libero.it/erosgirl/
Inviato da: laprof2
il 01/06/2007 alle 12:04
 
complimenti per la promozione...hai tutta la mia...
Inviato da: Red1dgl
il 02/04/2007 alle 21:58
 
poi mi spieghi come si fa? :-P
Inviato da: Stellina_IO
il 27/03/2007 alle 15:13
 
ti ho messo qui :) sei giornalista?
Inviato da: sinemoiaquai
il 02/03/2007 alle 13:09
 
baciamo le mani ;)
Inviato da: ladymiss0
il 02/03/2007 alle 12:08
 
 

immagine

immagine

 

PEPITO FRATELLO MIO!!!

 

TESTO ORIGINALE

DI PEPITO DELLA PAMPA 

 ZECCHINO D'ORO DEL 1973

Pepito de la Pampa
Tranquillo sta dormendo,
che cosa sta sognando
nemmeno lui lo sa.
Ma sente che una voce
Lo sveglia all'improvviso:
"Pepito stai dormendo?
La tua casa sta bruciando.
La casa nella Pampa
è già tutta un gran falò!"
Galoppa Pepito de la pampa-ppà
galoppa galoppa galoppa-ppà
galoppa Pepito nella pampa-ppà
e galò - e galò - e galoppa-ppà!
Galoppa galoppa galoppa-ppà
galoppa Pepito nella pampa-ppà
chissà quando arriverà!
Cavalca giorno e notte:
Pepito ha le ossa rotte,
finché per un momento
si vuole riposar.
Ma sente quella voce
Ancora che gli dice:
"Pepito, stai scherzando?
La tua casa sta bruciando!
Se non arrivi in tempo
Tutta quanta brucerà!"
Galoppa Pepito de la pampa-ppà
galoppa galoppa galoppa-ppà
galoppa Pepito nella pampa-ppà
e galò - e galò - e galoppa-ppà!
Galoppa galoppa galoppa-ppà
galoppa Pepito nella pampa-ppà
chissà quando arriverà!
Galoppa per sei giorni,
ma poi improvvisamente
la mano sulla fronte
si batte e dice "Ohibò!
Adesso che ci penso
che sto correndo a fare?
Ma come può bruciare
la mia casa nella Pampa,
se proprio nella pampa
io la casa non ce l'ho?"
Ritorna Pepito dalla pampa-ppà
E quando la storia racconterà
Che grande risata allora ci sarà
Nella pam - nella pam - nella pampa-ppà.
Chissà quanto tempo ancora passerà,
ma là nella pampa si riderà
e con le chitarre ancora si canterà
la storia di Pepito de la Pampa-ppà.
la storia di Pepito de la Pampa-ppà.

 

immagine

Adotta quest'uovo..

cambierà colore a sorpresa!!

 

LE NOSTRE TERRE

immagine immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963