Creato da ciaolaura il 25/03/2010

PEYTON BEACH

ET IN ARCADIA EGO

 

 

« I migliori piatti della ...L'insostenibile leggere... »

La smania del lunedi'

Post n°402 pubblicato il 14 Gennaio 2013 da ciaolaura

A causa della distanza tra la mia residenza e il lavoro del mio uomo, abbiamo un rapporto a semi-distanza, cioè ci vediamo solo nel weekend. Solo, come fosse poco eh :-).

In ogni caso questo fa si' che la mia routine sia nettamente distinta in due: la settimana e il weekend. Il weekend di solito, ma non solo per me, è un momento di "sospensione", di pausa e di tranquillità. Poi il lunedi' ecco, tutto diverso. E il lunedi' mattina oltre al normale giramento di maroni mi ritrovo a dover e a voler fare mille cose, sentire mille persone, aggiornarmi su quello che è successo dei due giorni di riposo, telefonare, fare imbastire, organizzare la settimana. Questo anche per evitare il suicidio da noia.

Fatto sta che è da stamattina che mando mail, sms, saluti, info, inserimenti di Rid sul conto corrente e mentalmente cerco di pensare a tutto quello che devo fare. Uno stress per me....che divento stressante anche per gli altri.

Ma succede solo a me??

Fortuna che entro stasera passa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 30
 

ULTIME VISITE AL BLOG

whatweather12cassetta2Frida1508solfamyciaolauraelledi80bluediselrolveronapit1961diegoflyninfapatriziaheadleygrangeje_est_un_autreNastri.di.Seta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963