Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« Ritratto Della Strega ArrabbiataFuoco e Amore »

Lussuria..

Post n°323 pubblicato il 25 Maggio 2017 da OPIUMPASSIONE
 

 

Tu sei qui Vederti è come baciare una stella

Guardami lo sento il mio desiderio nel tempo crescere

E mentre mi parli I tuoi sguardi mi danno i brividi

Sfiorami Ancora e io sento che già sono tua Baciami

Mi sciolgo e intanto la mente si sposa con la tua

Non devi esitare A baciarmi abbracciarmi e a stringermi!

Amami per sempre Dolcemente io Mi arrendo a te

Amami per sempre Niente in vita mia Assomiglia a te

Sfiorami Ancora e io sento che già sono tua Stringimi

E intorno la stanza diventa soltanto musica

Non c'è più il silenzio

Che suona in fondo all'anima

Amami per sempre Dolcemente io Mi arrendo a te

Amami per sempre Niente in vita mia Assomiglia a te.

Lei trafitta tra i suoi rancori, rimpianti.

in quel corpo cosi giovane e acerbo

trafitto da tradimenti,

passione sfrenata,notti infinite,

in giorni interminabili banchettandosi

di uomini come un l'orca cattiva.

Lei simile a IO. mentre il mio corpo si nutre del mio Odio,

il mio cuore urla che bisogna avere le ali per volare.

e io abbasso gli occhi e rispondo

che nessun Dio mi fornirà di Ali per Volare.

le parole non escono fluide dalla bocca,

E Mieto considerazioni in una inevitabile,

e grottesca immagine bidimensionale.

e torno tra i corpi,

trafugati che nutriscono la mia Fame,

e l'Odio per te si accresce

in una strana sensazione

che non ha necessità di parole.

"LUSSURIA" © Tutti i diritti riservati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Per quel soggetto,che ieri è andato sulle mie foto.

cosa pensava di trovare?

Non legge che amo che faccio l'amore?

che sono qui con tutti i miei amici reali 

compreso mio marito?

no!

lei si è saltato tutte le ragazzine in lista amici,

le donne,frugando senza fretta!

QUELLO CHE NON CAPISCO.COSA CERCAVA?

SU PROFILI DOVE è SCRITTO CHIARO,

CHI SIAMO???

MA PER CHI CERCA SESSO

NON CI SONO QUELLE CHAT TIPO BORDELLO????

 

 

Io leggo..

e Tu?

 

:@GMAIL.COM

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963