Creato da OPIUMPASSIONE il 24/03/2013

Anime Erranti

Siamo due anime erranti, unite in un viaggio senza fine.

 

 

« E se fosse tua figlia?caffè.. »

Freddo..

Post n°339 pubblicato il 08 Novembre 2017 da OPIUMPASSIONE
 

 

 

 

 

 

 

 

Mi nascondo nella Tua idea,

come dentro un bosco

e respiro il Tuo profumo

di muschio e fragole selvatiche.

Ascolto il Tuo rumore

di rami mossi dal vento,

che dentro di me s'infrange

e mi scorre e mi percorre...

Ripiegata nel buio,

sono ombra affamata della Tua luce.

E non vedo quando il giorno si fa notte.

E non riconosco i confini del mio desiderarTi

perché è lì che Ti trovo...©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io leggo...

e tu?

 

 

 

 

 

 

:@gmail.com

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

©

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963