Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

vez12Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Tutto IL MERCATO del BAY...UFFICIALE: Ryan GRAVENBE... »

L’Orrenda GERMANIA di FLICK sprofonda nel NULLA COSMICO, la magia è finita o non c’è mai stata? ... Ungheria - GERMANIA = 1 - 1

Post n°10731 pubblicato il 12 Giugno 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Dopo il Catastrofico MONDIALE RUSSO ci siamo chiesti per anni: può esistere qualcosa di più schifoso e malriuscito (e più noioso) della GERMANIA guidata da LOW?

Beh adesso dopo le tre allucinanti prove contro, L’ITALIA sperimentale, L’INGHILTERRA ai minimi storici e la nulla UNGHERIA (battuta senza problemi pochi giorni prima dagli sconosciuti e gli esordienti dell’ITALIETTA di MANCINI) abbiamo una risposta: SI c’è qualcosa di più schifoso e malriuscito ed è LA GERMANIA del SANTONE già completamente evaporato nel nulla HANSI FLICK!

IL SALVATORE DELLA PATRIA che attraverso una vergognosa pagliacciata ha rescisso il suo contratto con il BAYERN per essere portato in Trionfo a guidare la NAZIONALE TEDESCA al QUINTO MONDIALE …

Peccato che da quando FLICK siede in panchina abbiamo assistito solo ed unicamente a partitacce e figure di MERDA ed una GRANDE NAZIONALE non è mai stata battuta … nemmeno per sbaglio.

Come ripeto ossessivamente … tolti dalla sua disponibilità giocatori come DAVIES, ALABA, THIAGO, COMAN e LEWANDOWSKI ed inseriti un branco di merdacce MADE IN GERMANY al 100% i risultati sono quelli vergognosi sotto gli occhi di tutti: UN GIOCO ORRIPILANTE e l’assenza assoluta di risultati di rilievo …

Alla fine LA MAGIA di FLICK è rimasta solo un puro effetto mediatico … tolto dal BAYERN non ne azzecca mezza e la sua squadra fa STRACAGARE non CAGARE … il potere di RESUSCITARE I MORTI non gli riesce più: MULLER e GUNDOGAN autentici stracci umani già ai tempi di LOW con FLICK si confermano due giocatori strafiniti e straScoppiati, gente con i piedi zavorrati come SCHLOTTERBECK rimane gente con i piedi zavorrati anche sotto la guida di FLICK …. KIMMICH e GORETZKA dopo aver fatto CAGARE per un ANNO al BAYERN in coppia in mezzo al campo adesso non finiscono mai di far CAGARE anche sotto la guida DEL SANTONE.

WERNER non era in grado di segnare nemmeno tirando la palla con le mani quando era sotto LOW, non lo è stato sotto TUCHEL al CHELSEA e sotto FLICK la musica non cambia ed anzi peggiora … e non ringrazieremo mai abbastanza SALIHAMIDZIC per essersi sempre ferreamente opposto all’arrivo al BAYERN di questa MEGA MERDA di calciatore.

A pochi mesi dall’inizio del MONDIALE la GERMANIA appare più scarsa e malmessa che mai … in RUSSIA fu una sorpresa (allucinante) arrivare ULTIMI nel GIRONE ed uscire immediatamente dal MONDIALE nel modo più vergognoso possibile … adesso le cose sono cambiate e nessuno si sorprenderebbe più di tanto se la squadraccia di FLICK uscisse nella Fase ai Gironi del MONDIALE.


UEFA Nations League 2022 - Terza Giornata


Ungheria - GERMANIA = 1 - 1


NEUER

KEHRER
RAUM
SCHLOTTERBECK
SULE

KIMMICH
GORETZKA (dal 69° GUNDOGAN)

HOFMANN (dall’85° NMECHA)
MUSIALA (dal 78° BRANDT)
HAVERTZ (dall’85° ADEYEMI)

WERNER (dal 78° MULLER)


Allenatore:

FLICK


Gol:

(1 - 1) HOFMANN al 9° (Assist di SCHLOTTERBECK)


Ammoniti:

SCHLOTTERBECK


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963