Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

esnalapoalexcav88Tosajdouglas71ariani79der_rauchervez12Goh90goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAceppo4
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: Siviglia ...Il Tabellino di: Augsbur... »

Senza incantare il BAYERN sbanca SIVIGLIA e mette un piede in Semifinale ! ... Siviglia - BAYERN = 1 - 2 !

Post n°9401 pubblicato il 03 Aprile 2018 da douglas71
 

Nonostante il Sorteggio abbia aiutato enormemente il BAYERN per la squadra di HEYNCKES non è stata una passeggiata avere la meglio del SIVIGLIA, nettamente la peggiore fra le OTTO rimaste in gara.

ALABA uscito anzitempo contro il DORTMUND non è campo ed HEYNCKES propone una squadra nettamente meno offensivo di quella vista nello spettacolare 6 - 0 al penoso BORUSSIA.

JAMES RODRIGUEZ e ROBBEN siedono in panchina ed in mezzo al campo HEYNCKES schiera THIAGO, MARTINEZ e VIDAL ed è il Cileno ad uscire per infortunio poco dopo la mezz'ora di gioco lasciando così il posto al più offensivo JAMES RODRIGUEZ, al minuto 32 poco prima una mega cagata del sempre impresentabile BERNAT aveva regalato a SARABIA la rete del vantaggio dei padroni di casa, al 37° il BAYERN pareggia i conti con un autorete generata da una bella discesa di RIBERY.

Nella ripresa RAFINHA prende il posto del pessimo BERNAT ed il BAYERN lentamente prende il comando delle operazioni, la supremazia arriva all'apice al 68° quando un cross di RIBERY riceve l'incornata di THIAGO per la rete che vale la vittoria a SIVIGLIA ed un MEZZO biglietto per le Semifinali.


QUARTI di FINALE - Andata

Siviglia - BAYERN = 1 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=13652218

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 03/04/18 alle 23:13 via WEB
e comunque anche se non è stata nulla di trascendentale si tratta sempre della SETTIMA vittoria consecutiva di HEYNCKES in CHAMPIONS da quando è tornato a sedersi sulla panchina del BAYERN
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 00:00 via WEB
Oggi un Bayern ben fortunato anche se ha legittimato indubbiamente la vittoria, questa volta la buonasorte gli ha dato una mano. A mio parere oggi il buon Jupp aveva sbagliato la formazione con una che m'aveva fatto storcere il naso fin dal principio. Mediana Javi-Vidal-Thiago con Muller ala. Okay che con Jupp Muller pare "rinato" ed è tornato efficiente anche in posizione di ala, ma è sempre sprecato lì specie con un Robben in panchina. Alaba assente gioca Bernat, di cui sono sempre stato un estimatore, ma che oggi è stato veramente pessimo e disastroso e non per niente sostituito da un terzino destro appena discreto come Rafinha a fine primo tempo che invece s'è fatto valere eccome, dato che in marcatura e nei contrasti rimane eccellente. E' inutile che il Bayern sacrifichi la qualità per i muscoli in mediana: qualcosa la concederà sempre, inutile non schierare il classico 4-2-3-1 o fac simile. Infatti primi 30 minuti pessimi dei bavaresi, non certo aiutati da un Bernat tragico e che pagano la carenza di palleggiatori con cui sono abituati a giocare, ed alla fine passano pure in svantaggio su distrazione di Bernat con sospetto stop di bracco di Sanabria. Infortunio o scelta tecnica non so, ma esce Vidal e la partita cambia con l'ingresso di James, e subito il Bayern fortunato, Ribery lanciato da James mette in mezzo, deviazione ed autogol. Franck non skulava da Bayern-Manchester United, mi dispiace per Montella ma se c'è un giocatore che lo merita è lui. Nel secondo tempo salgono in cattedra Ribery e James ed il Bayern fa la partita con personalità, qualche rischio ma un Martinez colossale domina la metacampo difensiva. Il Bayern sembra voler congelare la partita, non mi convince questa scelta, speculare su un gol fuori casa non è intelligente, ma in ogni caso, il Siviglia non è uno squadrone in fase difensiva ed alla fine i pericoli arrivano, fin quando Ribery non mette un pallone sontuoso per Thiago solo a tre metri dalla porta che schiaccia di testa in maniera inguardabile, ma il Bayern una skula una deviazione e passa in vantaggio. Nel finale i tedeschi corrono qualche rischio ma alla fine questo 1-2 dovrebbe metterli al sicuro. I migliori nelle fila dei tedeschi Martinez che è un pericolo per qualunque giocatore avversario con la palla, James che col suo ingresso e la sua abilità nel palleggio cambia la partita, Ribery che nonostante abbia perso parecchio in elasticità ha comunque sempre un ottimo scatto ed uno contro uno temibile, ed in ogni caso una tecnica tale da concedergli di fare la differenza pure da fermo. Continuo a preferire in maniera relativamente tangibile il Franck del 2016 e del 2017 a questo pur ottimo degli ultimi mesi, ma il francese è indubbiamente in crescendo di condizione...ma anche in crescendo d'età. Ottimo pure Rafinha, Lewandowski comunque anche quando non marca da sempre un contributo di capitale importanza, bene anche Thiago.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 00:03 via WEB
A me il Bayern non è dispiaciuto affatto. Martinez monumentale, Kaiser Franck alla fine la maniera di rendersi utile la trova. Per me abbiamo vinto di personalità e senza strafare e come ogni anno non temo nessuno, ce la giochiamo con tutti come sempre. Speriamo una volta tanto di essere pure fortunati.
(Rispondi)
 
HappyHoeness
HappyHoeness il 04/04/18 alle 02:59 via WEB
Qvesto rissultato di oggi sera dimostra come 1. Bundesliga può ankora dire la sua in Europa anke senza li investoren russi o negri di golfo persiko! siamo ancora in Halbfinale!!!!!!!!!!!!!! non vedo psg in tabbelone ho sbaglio?
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/18 alle 09:39 via WEB
Ieri secondo me Heynchess ha sbagliato un pò la formazione iniziale lasciando giù James ma cmq è riuscito a risollevarla alla grande anche perchè il gol del Siviglia era viziato da fallo di mano e siccome ci sono gli arbitri di porta a 2 mt non capisco come facciano a non vedere mai, e guardacaso sempre in Spagna!!! Ho visto un pò la Juve ed a parte il gol pazzesco di CR7 devo dire che la loro BBC è veramente da pensione e che Douglas abbiamo fatto benissimo a sbolognarlo per 46 milioni la stessa cifra quasi che spenderemo per James che è molto più utile al gioco ed alla costruzione. Vedere il centrocampo con Khedira, bentancour contro Modric, Kroos e casemiro fa veramente ridere. Oggi vediamo se il pallottoliere basta alla Roma oppure se bisogna fare un extra budget...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 04/04/18 alle 13:05 via WEB
La cessione di Douglas Costa accompagnata all'arrivo di James Rodriguez é stato il piú grande successo sul mercato da parte del Bayern dall'acquisto gratis di Lewandowski. Ancora non mi capacito come una societá seria e parsimoniosa come la Juve abbia potuto accettare le folli richieste del Bayern e aver pagato 46mln un giocatore che ne vale al piú 15.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 13:49 via WEB
Sì ma sticazzi li vedi i giocatori di estro e fantasia della Juve? Io no, PERCHE' NON CI SONO. Da loro un Douglas Costa è fondamentale, anche se la Serie A forse la vincerebbero comunque. Ed è l'unico che inventa qualcosa anche ad alti livelli. Dybala è un cesso.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 04/04/18 alle 14:51 via WEB
Questo non significa che sia giustificato pagare una tale cifra per un bidone incostante. "la Serie A forse la vincerebbero comunque"...ma certo che la vincerebbero, ne hanno vinte sei di fila senza quel cesso, che poi non é manco titolare. Quanti gol ha segnato quest'anno in Serie A? Due? Uno? Nemmeno quello? E il paragone con Dybala...
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/18 alle 15:06 via WEB
credo proprio 2!!!!1 E sono anche troppi. Concordo sulla miglior mossa di mercato fatta cedendolo ai gobbi. Ma il loro problema è che proprio non giocano a calcio perchè con allegri il gioco non esiste. Il fatto che Douglas non giochi neanche quando Neymar è rotto la dice lunga sulla qualità del giocatore.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 17:16 via WEB
Ma li hai visti in Champions? Dybala è forte solo a concludere a rete per il resto forse meglio Coman veramente. Sicuramente meglio Mahrez, no perché indossa la bistrattata casacca del Leicester e quello dei ladri bianconeri.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 04/04/18 alle 18:19 via WEB
Non c'é molto da discutere se davvero pensi che Dybala sia peggio di tre aborti senz'arte né parte come Mahrez, Douglas Costa o addirittura Coman. Prova a riflettere sopra l'immane cazzata che hai appena scritto.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 18:42 via WEB
Perché non provi a rifletterci tu carissimo il mio minckione. Fai tanto il trasgressivo ma come molti qui cadi come una pera nelle stronzate della stampa italiana. Dybala atleticamente è lo zero assoluto, nel dribbling è più scarso di Mascara ed uno come Ibra c'ha dimostrato quanto l'elasticità sia importante in campo europeo. IBRA ha fallito in Europa perché è statico, Dybala è statico e coi piedi non è Riquelme. Dimmi davvero cosa cazzo ha Dybala in più di Mahrez. Ah spoiler: "gioca in una big (?)" non è una motivazione valida. Mahrez è superiore in tutto a Dybala: dribbling, assist, scatto, stamina, visione di gioco, ambidestrismo, Dybala FORSE è superiore solo nel tiro. Vabbé che tu all'algerino l'avrai visto giocare due volte quindi vabbé, sicuramente con Dybala al suo posto il Leicester la Premier la vinceva, mentre con l'algerino al posto di Dybala la Juve non avrebbe vinto un campionato che vince pure schierando Mandzukic ala. L'hai vista st'anno la Juve? L'hai vista la Juve in Champions? Dimmi cos'ha fatto Dybala più di Douglas Costa? E Costa non è un fenomeno, poi segna meno perché concludere in porta è l'unica cosa che sa fare Dybala che non per niente gioca molto più vicino alla porta. Dybala segna anche più del miglior Ribèry, dillo che sarebbe uno sostituto del francese all'altezza (okay, non è detto che Ribèry non farebbe una ventina di gol pure lui). Fammi indovinare per te Coutinho era una sega vero? Guarda torna a leggere Tuttosport va', Maradybala, quattro anni che deve diventare un top player ed è il solito cesso lento quanto il Totti trentenne.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 18:43 via WEB
*Okay, non è detto che il Ribèry dei tempi belli non farebbe una ventina di gol pure lui in un campionato in cui pure Immobile ha la media di un gol a partita.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 04/04/18 alle 19:38 via WEB
Mi sono fermato al "minckione". Manchi di capacitá di sintesi e la sintassi é una tragedia.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 21:34 via WEB
Naturalmente caro il mio minckioncino. Tu sei forte in frasi brevi dal taglio accattivante e provocatorio che ti pongono in una situazione di superiorità, ma peccato che quando bisogna sviscerare un tema bisogna andare oltre e provare ad approfondire qualcosa e specificare qualcosa, e non mi sembra io sia andato oltre i limiti del lecito. Poi naturalmente non è certo questo che ti limita, sei semplicemente il solito minchione trollone bravo a provocare molto meno ad entrare nel merito della discussione. Il post a cui io sto rispondendo è solamente un'altra frase breve di taglio provocatorio oltre ai quali non sai andare. Speriamo che il Bayern vinca e Guardiola continui a fare figure di merda e magari che Dybala diventi effettivamente un giocatore notevole così non entreremo in contrasto. Non che siano gran crontasti eh.
(Rispondi)
 
 
 
 
orff92
orff92 il 05/04/18 alle 00:51 via WEB
Daje, gomorra, fallo piú lungo il pippone la prossima volta.
(Rispondi)
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 04/04/18 alle 14:09 via WEB
Non voglio più vedere quella sega di Bernat per il resto della mia vita. Bayern oggi MOLTO MOLTO fortunati, tra Sarabia che si mangia un gol e l'autogol pazzesco nel miglior momento del Siviglia
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 14:35 via WEB
Un po' di fortuna la meritiamo, ribery in particolare. In ogni caso, lo stop di Sarabia è più irregolare che buono.
(Rispondi)
 
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 04/04/18 alle 17:14 via WEB
No, mi riferivo ad una occasione sprecata avuta da Sarabia sullo 0-0. Comunque certamente siamo in debito con la Buona sorte, specie l'anno scorso col Real; quest'anno però tra Besiktas e Siviglia (le più scarse del lotto) quanto meno non ci va male, in più in campionato c'è veramente una situazione da fare imbarazzo
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 04/04/18 alle 15:32 via WEB
HEYNCKES che in casa del SIVIGLIA (non REAL, BARCA o ATLETICO) è costretto a mettere TRE MEDIANI e lasciare ROBBEN e JAMES RODRIGUEZ in panca (con COMAN infortunato...) è un brutto segno perchè vuol dire che la fiducia nei mezzi della squadra è pari a ZERO ... e la DIFESA è peggiorata ulteriormente. Se dovessimo passare il turno ed andare a MADRID, BARCELLONA o MANCHESTER che cazzo farà JUPP metterà TRE CENTRALI con BOATENG, HUMMELS e SULE e davanti a loro un altro MURO con altri TRE MEDIANI ? o vuol dire che non ci arriviamo più tecnicamente oppure non ci arriviamo più fisicamente. La paura mostrata a SIVIGLIA è sembrata troppo .... e nonostante le barricate iL SIVIGLIA ha segnato e sfiorato un'altro GOL
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/18 alle 17:11 via WEB
Si Doug ma l'importante è arrivare al momento giusto senza infortuni e senza squalifiche...cosa che al real guarda caso non succede mai. Anche loro con la Juve hanno rischiato di prendere gol inizialmente ma si sono salvati grazie a Navas. A monaco il Siviglia per me prende più gol poi in semi vediamo che succede perchè non sono convintissimo che il city passi facilmente con il Liverpool.
(Rispondi)
 
 
gianlucabundes
gianlucabundes il 04/04/18 alle 17:19 via WEB
La fiducia è zero perché tra Alaba, Boateng e Rafinha non se ne salva mezzo. Tutta gente cotta che crolla miseramente ogni volta che dall'altra parte non c'è il Ben Yedder di turno ma Cristiano e Leo Messi, Bale o Neymar. In semifinale ci vorrà un'impresa titanica a mio modesto avviso
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 17:32 via WEB
Rafinha a Neymar non gli fece vedere palla in ogni caso lo scorso anno a loro gli dovette salvare il culo Marcelo sulla linea due volte e l'arbitro innumerevoli volte.
(Rispondi)
 
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 17:36 via WEB
Minchia in ogni caso veramente sto pensando con un Alaba imbarazzante e uno Xabi Alonso impresentabile e un Lewandowski assente all'andata vaffanculo, l'impresa l'avevamo già fatta lo scorso anno...
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 17:31 via WEB
DAI CAZZO sento in Doug la negatività dei tempi belli DAI JUPP JUPP JUPP
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/18 alle 17:53 via WEB
ahahahahahahah!!!!!! Grande, magari è pretattica oppure cabala, però hai ragione davvero!!!!
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 04/04/18 alle 21:37 via WEB
Solito saggio di calcio del nostro amatissimo Peppone.
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/18 alle 21:42 via WEB
Esattamente quello che stavo pensando io!!! E pensare che qui molti lo rivorrebbero. Per il gioco nulla da dire ma nelle eliminatorie non ha ancora capito che non prendere contropiede ogni volta che perdi palla è fondamentale per passare il turno...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/04/18 alle 21:40 via WEB
Intanto il City del propone a Liverpool é sooolto da tre goal nel primo tempo.....stavolta all’opposizione gli farà vedere i sorci verdi. Come al solito a che serve vincere tutte le partite del campionato e poi arrivare a primavera cotti? City in formato Bayern guardiolano primaverile
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/04/18 alle 21:57 via WEB
Il City al momento sepolto da 3 goals del Liverpool in 20 minuti; nulla di nuovo. City in formato Bayern guardiolano primaverile, cioè cotto.
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 04/04/18 alle 22:00 via WEB
non commento il city perché sarebbe come sparare sulla croce rossa
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/04/18 alle 22:29 via WEB
No come non commenti la squadra dominatrice della magica premier??? Dai sono curioso...
(Rispondi)
 
armycasa107
armycasa107 il 04/04/18 alle 22:53 via WEB
Ho visto la partita su streaming Liverpool-Manchester City e sono rimasto senza parole a vedere la pochezza del City, francamente imbarazzante. Nel secondo tempo avranno avuto 80% di possesso palla, sempre all'attacco, zero occasioni, solo ed esclusivamente sterile possesso palla. Almeno quando Guardiola era in Baviera il Bayern qualche goal lo segnava o aveva occasioni ma stasera il City era veramente inguardabile; Sanè insesistente, De Bruyne ancora peggio. Se penso a tutti i milioni che hanno speso...mamma mia che figuraccia
(Rispondi)
 
 
Goh90
Goh90 il 04/04/18 alle 23:59 via WEB
No ti spiego dov’è l’equivoco. Il city ha speso 350 milioni per vincere il campionato non la champions. Idem per il PSG che per essere tranquilli ne ha spesi 400.. adesso ha capito che sono un po troppi e vuole vendere pure il culo al real madrid.. Madrid che quest’estate non ha chiuso il mercato con un attivo di 80 milioni, e che da 10 anni domina in lungo e in largo grazie allo stesso giocatore. Una situazione che ricorsa quella di MESSI vinto alla pesca di beneficenza a ROSARIO, e affiancato ogni anno da FIGURANTI strapagati e sfanculati puntualmente dopo 1/2 stagioni per reggere il teatrino del calciomercato così la gente sa cosa fare quando non si gioca......
(Rispondi)
 
Goh90
Goh90 il 05/04/18 alle 00:02 via WEB
Adesso ditemi che il liverpool ha speso tanto sul mercato... perché fuori il psg c’è sempre il city che spende... fuori il city ma solo perché spende anche il liverpool... fuori il liverpool ma perché ha speso anche il real... ah non ha speso?? Beh spendeva gli altri anni!!! Ah fuori anche il real?? Beh ma perché il barca ha comprato coutinho!!! Cazzo se vince il bayern siete proprio nella merda...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 05/04/18 alle 01:06 via WEB
Ringraziamo Merdiola per regalarci puntuale queste perle ogni anno.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 05/04/18 alle 15:33 via WEB
Posizione secondo FORBES (2017) riguardo le Società CALCISTICHE più ricche del Mondo delle 4 squadre che hanno vinto l'incontro di andata delle Semifinali: BARCELLONA (Secondo Posto), REAL MADRID (Terzo Posto), BAYERN (Quarto Posto), LIVERPOOL (Ottavo Posto) ... praticamente hanno vinto LA SECONDA, LA TERZA, LA QUARTA e L'OTTAVA fra le squadre PIÙ RICCHE DEL MONDO ... che dire, una vera e propria vittoria del CALCIO PROLETARIO, il CALCIO fatto solo dai vivai (strano che non esista più L'AJAX) il CALCIO PANE E SALAME fatto di squadre POVERE che INVESTONO POCO SE NON NULLA che PAGANO POCHISSIMO GLI INGAGGI DEI LORO GIOCATORI che BASANO TUTTO SUL LORO VIVAIO ... REAL, BARCA, BAYERN e LIVERPOOL dimostrano che I SOLDI nel CALCIO non contano ... strano che a giocarsi la CHAMPIONS però non ci siano: ALBACETE, LAS PALMAS, SWANSEA e FRIBURGO, forse sarà solo sfortuna. D'altronde I SOLDI nel calcio non contano ...
(Rispondi)
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/18 alle 15:43 via WEB
E la prima quale sarebbe?
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 05/04/18 alle 15:46 via WEB
Manchester United
(Rispondi)
 
 
Tosaj
Tosaj il 05/04/18 alle 16:41 via WEB
peccato che appunto quelle che spendono a spandono a cazzo di cane non ci siano!! Mi riferisco a PSG e City appunto, quelle che stanno rovinando il mercato grazie a quei pederasti dei loro proprietari del golfo...
(Rispondi)
 
orff92
orff92 il 05/04/18 alle 15:33 via WEB
Arriva finalmente la notizia che tutti quanti bramavamo: Ribery si cava dai coglioni a fine stagione! Andrá a giocare in un club consono al suo atletismo e alle sue discutibili tendenze religiose, l'Al-Ittihad, in Arabia. Un grande giorno per tutti i tifosi del Bayern!
(Rispondi)
 
 
Chainjaw
Chainjaw il 06/04/18 alle 16:36 via WEB
Di Robben si sa nulla invece? C'era stato un interessamento del Besiktas...
(Rispondi)
 
 
 
orff92
orff92 il 06/04/18 alle 18:00 via WEB
No, ma la mia sensazione é che, se avessero voluto rinnovargli il contratto, lo avrebbero giá fatto e Robben non mi é sembrato giocare motivato nelle ultime partite. Spero di non sbagliarmi, ma per me parte al 90%.
(Rispondi)
 
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 06/04/18 alle 18:26 via WEB
Anche io tempo che sia così ma a questo punto al posto di Rib&Rob chi prenderesti tu? Due ali così in un colpo solo da trovare non è cosa semplice...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
orff92
orff92 il 07/04/18 alle 12:35 via WEB
Ormai é dalla seconda metá dell'ultima stagione di Guardiola (due anni fa) che il Bayern non gioca piú sistematicamente con il 4-2-3-1 e Robben e Ribery non sono piú titolari. A me sembra ovvio che la rosa del Bayern sia ora disegnata per giocare su un ibrido tra 4-3-3 e 4-3-2-1. Sembreró insistente a riguardo, ma per me bisogna puntare tutto su Griezmann e poi su un elemento giovane tipo Pulisic, ma un crack davanti serve perché in questo momento, Lewa a parte, siamo sdentati davanti.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 05/04/18 alle 15:42 via WEB
Sarebbe bello orff, magari col contemporaneo annuncio di Maradybala, sarebbe bello...
(Rispondi)
 
 
orff92
orff92 il 05/04/18 alle 15:47 via WEB
Dybala non é materiale da Bayern, noi investiamo negli Schlaudraff, nei Bernat e negli Ottl.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 06/04/18 alle 18:30 via WEB
Ribèry e Robben devono restare un altro anno perché la contemporanea assenza di entrambi sarebbe ancora un colpo troppo pesante a cui la rosa del Bayern al momento non riuscirebbe a far fronte. Col mercato estivo 2018 potrebbe? Magari, ma rimane un incognita. Il prossimo anno devono rimanere entrambi perché rimangono molto importanti e garantiscono ancora un rendimento di livello e non si sa se i loro sostituti darebbero altrettanto garanzie. Il prossimo anno deve essere il loro ultimo anno ed un anno di assestamento, dove loro per primi devono essere consapevoli del loro ruolo. Poi in effetti un eventuale 2020 nonostante il fascino della cifra tonda - e sarebbe il decimo anno di Robben al Bayern - sarebbe di troppo. Poi il Bayern non può permettersi anni di assestamento. Poi vabbé ci si augura che l'anno prossimo possa, però quest'anno dovrebbe andare bene bene bene bene, ed incrociamo le dita. Se Ribèry e Robben fossero già ex-giocatori ci sarebbe ben poco da sperare, ma fortunatamente non è così.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963