Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Le Pagelle di: GERMANIA ...Con ZERO DIGNITÀ Hansi F... »

Vergognosamente Eliminati ancora una volta al primo turno, ma FLICK non da le dimissioni ! ... GERMANIA - Costarica = 4 - 2 !

Post n°10925 pubblicato il 01 Dicembre 2022 da douglas71
 

C’era una volta una GERMANIA che in un modo o nell’altro arrivava sempre in FINALE o comunque ci andava vicino e sempre e comunque SE LA GIOCAVA CON TUTTI  grazie alla FORZA ed al CARATTERE quando la TECNICA e la TATTICA non bastavano … beh, quella GERMANIA non esiste più e non esiste più da parecchi anni.

Si pensava che il catastrofico MONDIALE RUSSO con la prima Eliminazione nella sua Storia della NAZIONALE TEDESCA nella fase a Gironi fosse stata UN CASO … UN INCIDENTE … ma così non era, il Girone con MESSICO, SVEZIA e COREA non era abbordabile ERA ABBORDABILISSIMO … eppure riuscimmo ad uscire giocando da Cani e facendo figure orrende contro chiunque, LOW dopo un simile disastro non ebbe la dignità di dare le dimissioni e la Federazione non ebbe le palle di cacciarlo come meritava.

Quella GERMANIA penosa si è trascinata stancamente all’EUROPEO dove ha fatto nuovamente pena contro tutti e solo per culo e miracolo non è stata fatta fuori nella fase a Gironi contro L’UNGHERIA per poi però essere stata cancellata dal Torneo da un INGHILTERRA ridicola, negli stessi anni LOW non ci aveva risparmiato un agghiacciante sconfitta per 6 - 0 contro la SPAGNA nella NATIONS LEAGUE.

A quel punto dopo un Miracoloso SESTETE con il BAYERN (ma dove erano presenti in Campo I NON TEDESCHI: ALABA, THIAGO, DAVIES, COMAN e LEWANDOWSKI…) FLICK ha iniziato a strepitare a fare i capricci a piangere in diretta TV a dire che voleva lasciare il BAYERN negando che LA NAZIONALE lo aveva contattato per prendere il posto di LOW … come un bambino viziato ha messo in scena un Teatrino vergognoso cercando anche da VERO INFAME di incolpare SALIHAMIDZIC (quando FLICK da mesi era in contatto con BIERHOFF…) a quel punto il BAYERN si è rotto le palle e lo ha invitato gentilmente a levarsi dai Coglioni …

Bello Tronfio appena approdato in NAZIONALE Hansi FLICK senza mezze misure ha detto che la GERMANIA con lui POTEVA e DOVEVA VINCERE il MONDIALE nel mezzo c’è stata una NATIONS LEAGUE ricca di figure di Merda e dove non a caso la GERMANIA non è riuscita a qualificarsi per la Fase FINALE …  ma allora si minimizzò, si disse che la NATIONS LEAGUE alla fine non contava nulla e che la VERA GERMANIA, la GRANDE GERMANIA la si sarebbe vista ai MONDIALI dove finalmente FLICK ci avrebbe fatto vedere i FUOCHI D’ARTIFICIO visti con il BAYERN ovvero: SPETTACOLO, VITTORIE E TROFEI su TROFEI … sarà un caso ma sotto la Guida di FLICK a parte le figuracce in NATIONS LEAGUE anche a livello di Amichevoli l’ultima (molto) maleAugurante partita giocata prima della Competizione è stata una squallidissima OMAN - GERMANIA = 0 - 1 … una partita da conati di vomito già capace di mostrare il totale fallimento tecnico e tattico del lavoro penoso di FLICK.

Ma ai MONDIALI ha superato se stesso … lo stesso uomo del “GHE PENSI MI! DATEMI LA GERMANIA E LA FARÒ VOLARE!” Non contento delle orrende prove offerte ha avuto il coraggio e la mancanza di vergogna di convocare in NAZIONALE tre giocatori STRA-FINITI come: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE … chiunque segua il BAYERN sa che MULLER da prima PUNTA non ha funzionato MAI neppure quando era giovanissimo e c’era VAN GAAL tutti sanno che MULLER ha sempre funzionato quando era al fianco di una prima punta ma mai da solo … eppure FLICK ha voluto dimostrare che le sue idee tattiche erano intoccabili perciò MULLER doveva giocare SEMPRE, sempre da TITOLARE e sempre dal MINUTO nonostante negli ultimi DUE EUROPEI e nell’ULTIMO MONDIALE non avesse segnato nemmeno mezzo GOL giocando sempre da CANE, FLICK non si sa perché ha voluto insistere ed anche oggi dove eravamo obbligati a vincere ed a segnare molto abbiamo visto il solito orrendo MULLER schierato titolare in attacco dal primo minuto … e puntuale è arrivata l’eliminazione.

Esattamente come LOW anche FLICK non ci pensa nemmeno a dare le dimissioni e punta al prossimo Europeo (se si qualifica … se si qualifica … perché questa GERMANIA è scarsa forte ….) ed a questo punto speriamo si continui con: GUNDOGAN, MULLER e GOETZE e mi sento di dargli un piccolo suggerimento anzi due … anzi tre: perché non richiamare in Nazionale il veloce e giovane HUMMELS ??? E Perché non riconvocare il per nulla consunto KROOS ??? E del calciatore di Cristallo di 300 anni REUS ne vogliamo parlare ?

Avanti così … pensavamo con LOW di aver toccato il fondo, FLICK ci ha insegnato che una volta toccato il fondo si può anche iniziare a Scavare ed andare ancora più a fondo, prossimo obiettivo NON QUALIFICARSI PER LA FASE FINALE DELL’EUROPEO è dura … ma FLICK e questa GERMANIA possono farcela!


3° Giornata - Girone (E)

GERMANIA - Costarica = 4 - 2

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PerSempreBAYERN/trackback.php?msg=16490785

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
douglas71
douglas71 il 01/12/22 alle 23:03 via WEB
Vediamo il lato positivo, ovvero: NEUER, KIMMICH, GORETZKA, SANE, MUSIALA, GNABRY, MULLER e DAVIES dopo soli 10 giorni di permanenza in QATAR sono già sull'aereo per tornare a MONACO, alla fine il loro Mondiale (di merda) è durata poco più di una settimana e poi tutti a casa. Non avranno nemmeno la scusa a GENNAIO di essere stanchi ... DE LIGT e MAZRAOUI dovrebbero seguirli a breve ... mentre mi sa che PAVARD, COMAN e UPAMECANO si fermeranno di più ... e MANE ed HERNANDEZ sono tornati in ambulanza.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 01/12/22 alle 23:05 via WEB
Di buono i tedeschi hanno che di solito dopo le disfatte sanno analizzare i problemi e ripartire. Ed il problema del calcio tedesco è la regola del 50+1. La Bundesliga non è un campionato ma l'esibizione di una squadra sola al comando. E o eliminano la regola del 50+1 o sarà così per sempre.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/12/22 alle 23:08 via WEB
jigen1981 - mi sa che tu parli del passato (REMOTO) e non del presente ... anche il MONDIALE RUSSO fu un disastro totale ma io non ho visto alcuna analisi del disastro ed alcuna ripartenza. FLICK ha fatto peggio di LOW.
(Rispondi)
 
 
 
jigen1981
jigen1981 il 01/12/22 alle 23:18 via WEB
Vediamo. Dopo i flop mondiali 94 e 98 con una nazionale logora e piena di vecchi hanno investito sui giovani e sono venuti su diversi talenti. Ora il problema è che l'intero movimento è riconducibile a un'unica squadra. I monopoli non sono mai sintomo di buona salute, nemmeno nel calcio. O tolgono il 50+1 o il calcio tedesco sarà sempre più periferia.
(Rispondi)
 
 
 
 
douglas71
douglas71 il 01/12/22 alle 23:27 via WEB
jigen il problema secondo me è ciclico ... purtroppo in questi anni è girata male a livello di vivaio e sono cresciuti pochissimi campioni (fra i giovanissimi tolto MUSIALA non c'è nessuno) ... anche in Francia con il PSG hanno un unica squadra che detta legge eppure hanno una quantità di giocatori di talento in tutti i ruoli impressionante ... è un problema di vivai ... finchè non nasce qualche Campione puoi fare tutte le leggi 50+1 che vuoi ma la NAZIONALE non ne trae comunque alcun giovamento. Il Campionato più competitivo al Mondo è quello INGLESE eppure la loro nazionale fa cagare.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/12/22 alle 23:07 via WEB
Noooo pare che MULLER abbia dato l'addio alla Nazionale !?!?!? Ma non capiamo il perchè ha disputato solo DUE MONDIALE e DUE EUROPEI consecutivi di Stramerda ... ma perchè mai ritirarsi ??? Speriamo che FLICK lo convinca a rimanere. Non sia mai che la GERMANIA giochi senza MULLER titolare.
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 01/12/22 alle 23:09 via WEB
Muller non ce la fa più. Davvero il Bayern vuole dare l'assalto alla Champions con un attacco Muller e Choupo? Se hanno un minimo di sale in zucca l'1 gennaio prendono Thuram.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 01/12/22 alle 23:17 via WEB
Tornando a Thomas MULLER non segna un GOL in una Fase Finale di un MONDIALE o un EUROPEO dal 9 Luglio 2014 quando segnò nella (storica) Semifinale contro il BRASILE ... dopo ha disputato TRE EUROPEI e DUE MONDIALI senza segnare UN SOLO GOL ... sono semplicemente 8 anni e 5 Mesi che non fa un GOL in una Fase Finale di un Torneo con la Nazionale, a me sembra una scelta un po affrettata la sua dopo questo Mondiale in QATAR di lasciare la NAZIONALE ... cosa sono 8 anni e 5 mesi per un Calciatore ... e ben ha fatto FLICK a convocarlo e farlo giocare sempre.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 01/12/22 alle 23:35 via WEB
Speriamo che questa figura di merda non si ripercuote sul Bayern.Ormai lo dico da un pezzo che Müller non deve più far parte del Bayern ma il problema è che un tipo che ha molto potere negli spogliatoi,basta vedere la fine che ha fatto Ancelotti uno che aveva capito tutto in anticipo, e si rischia di creare più di un problema nella fase crucile della stagione.Kimmich DEVE giocare terzino xkè rallenta in modo impressionante la manovra.Sarebbe il caso di guardare anche per un nuovo portiere xkè Neuer ha sulla coscienza minimo 3 goal.Purtroppo un dirigente bavarese ha dichiarato che Neuer puó benissimo difendere la porta del Bayern anche per i prossimi anni.Il futuro è Musiale e bisogna costruire la squadra intorno a lui altrimenti non ci vorrà molto e prenderá il volo direzione Premier o Liga.Occhio agli ottavi di Champions che amche lì è pronta la fregatura a danno del Bayern.
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 01/12/22 alle 23:36 via WEB
Comunque a qualificarsi la Germania si qualifica per forza anche perché lo ospiterà il prossimo Europeo..
(Rispondi)
 
jigen1981
jigen1981 il 01/12/22 alle 23:41 via WEB
Al di là di tutti i discorsi, la Spagna ha giocato sporco. Primo tempo dominato e nel secondo non sono scesi in campo. Prendendo il Marocco ed evitando la Croazia e nei quarti il Brasile. Mah. Per rendere il favore la Germania doveva farsi battere all'ultimo minuto. Ed erano fuori entrambe.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 01/12/22 alle 23:48 via WEB
Questo MONDIALE suona anche come un duro ridimensionamento per MUSIALA ... a volte ha voluto troppo fare tutto da solo ed alla fine ha sbagliato parecchie conclusioni. Mi aspettavo che fosse più decisivo come lo è nel BAYERN, ma mi sembra nel complesso per tutto il BAYERN un Mondiale Assolutamente Catastrofico fra eliminazioni, infortuni e prestazioni penose.
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 02/12/22 alle 06:15 via WEB
le fighete della nazionale tedesca al posto di occuparsi degli arcobaleni e amenità varie devono pensare a giocare a calcio, dovevano inondare di gol il C. R già dal primo tempo per mettere pressione alla Spagna, invece si sono messi a cercare dei preziosissimi inutili con un infinita di passaggi, definirli indecenti farei un complimento a loro, ps: perché ogni calcio di punizione/angolo viene calciato da Kimich? i suoi cross ci mettono una vita ad arrivare in area e quando arrivano sono dei palloni in caduta libera, senza nessun pericolosità per gli avversari
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/12/22 alle 10:16 via WEB
Si ... aldilà del disastro onde evitare biscotti vari era meglio per la Nazionale TEDESCA cercare di segnare una MAREA di GOL al COSTARICA ... ma sono arrivato alla conclusione che non lo hanno fatto semplicemente perchè NON ERANO IN GRADO DI FARLO. Un GOL SOLO al GIAPPONE e su Rigore, Un GOL SOLO alla SPAGNA ... ed in AMICHEVOLE UN GOL SOLO all'OMAN, forse è proprio la squadra ad essere scarsissima aldilà di non avere UNA SOLA PUNTA DI RUOLO presentabile. Quello che mi ferisce è la mancanza di dignità di FLICK che dopo un simile disastro non da le dimissioni ... le ha date il CT del BELGIO e non le da il CT della GERMANIA QUATTRO VOLTE CAMPIONE DEL MONDO e TRE VOLTE CAMPIONE D'EUROPA che fa una simile figura di merda. Non c'è nessuna giustificazione per FLICK, ha sbagliato le convocazioni, ha sbagliato la tattica, ha sbagliato la formazione ... non vedo un solo motivo del perchè debba restare, non capisco nemmeno quanto sia lungo il suo cazzo di contratto di merda con la federazione.
(Rispondi)
 
 
 
ariani79
ariani79 il 02/12/22 alle 12:14 via WEB
Io contratto di Flick e Bierhoff scade nel 2024.Il presidente della federazione Neuendorf ha detto che a giorni faranno una riunione per vedere come andare avanti.Secondo i media tedeschi la posizione di Flick è alquanto fragile.Intanto è uscita fuori la notizia che la federazione aveva giá prenotato il volo x Francoforte giá il giorno successivo della partita con il Costarica.Spero che Nagelsmann abbia capito che senza un centravanti vero non si va avanti.Quindi nel mercato di Gennaio 10 milioni al Werder x Füllkrug che non sará un fenomeno ma è un tipo alla Inzaghi,lo trovi sempre dove si dovrebbe trovare un attaccante.
(Rispondi)
 
 
 
erinda.25
erinda.25 il 02/12/22 alle 16:35 via WEB
erano in grado eccome, ne hanno fatti 3 in una manciata di min, quando hanno iniziato a giocare con la rabbia addosso e l'attaccante di ruolo, la stessa cosa contro la Spagna, dopo il vantaggio spagnolo e l'ingresso in campo del attaccante hanno messo messo la Spagna in grande difficoltà e potevano vincere la partita con un'po di cinismo in più, cinismo che alla nazionale tedesca manca da due mondiali, guarda caso dopo che la vecchia generazione si sia ritirata, in più Flick ha dato una buona mano nel eliminazione della squadra con le sue stronzzate
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 02/12/22 alle 12:24 via WEB
Ciao ragazzi. A mente lucida posso affermare che ieri il calcio ha dato davvero il peggio di sé in tutti i sensi e che ormai è davvero uno sport allo sbando e governato solo dalla legge dell'apparire e dai soldi. Il primo conato di vomito riguarda la prestazione (di ieri e del girone in generale) della Nazionale. Giocatori svogliati, privi di carattere e molti privi di tecnica. E direi anche stupidi perché hanno preferito vincere con la Costarica quando potevano ricambiare con la stessa moneta gli Iberici e farli sbattere fuori dalla competizione. Punto n.2 l'allenatore. Flick ha dimostrato di essere stato un vero miracolato nell'anno col Bayern. Perché se in 3 partite (parlo solo del mondiale ma potrei parlare anche delle altre da quando ha preso in mano le redini della squadra) non capisci che Gundogan e Muller sono finiti e che ti serve una punta (che ci ha salvato con la Spagna e che con la Costarica appena è entrata ha fatto segnare 3 gol in una manciata di minuti) sei un incompetente. Punto n.3, gli arbitri e il Var. Tra il regalone a Messi contro la Polonia e lo schifo del gol del Giappone ieri (anche in un altro Universo non ci sarebbero stati dubbi sull'annullamento) fatico a capire se dietro ci sia solo una gigantesca mediocrità o intenzione di danneggiare certe Nazionali per spianare la strada ai pupilli dei Qatarioti. Punto 4, la Spagna. Sempre pensato che siano un popolo di merda ma con Luis Enrique che spara ovvietà al miele solo per ottenere facili consensi dalle pecore e quella banda di vermi che ieri ha volutamente perso partita e faccia hanno toccato (e raschiato) per bene il fondo.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 02/12/22 alle 13:08 via WEB
Non pensavo che LUIS ENRIQUE si prestasse ad una simile porcata per andare ad incontrare il MAROCCO ed avere una strada spianata verso la fine ... ma all'inizio del secondo tempo seguivo in diretta anche la SPAGNA e vedevo che STRANAMENTE non arrivavano mai in area e sbagliavano una marea di controlli e di passaggi ... proprio loro che hanno inventato il TIKI TAKA ... ed ho capito che la previsione di ARIANI era giusta, volevano perdere intenzionalmente per avere un Tabellone migliore ed anche se facciamo pena per far fuori anche noi, perchè non si sa mai. Vabbè, al quadro delle squadre che mi auguro che NON VINCANO IL MONDIALE (che sono: BRASILE, ARGENTINA e PORTOGALLO) aggiungo anche la SPAGNA ... ma visto come è andata agli Europei temo che saranno le quattro semifinaliste.
(Rispondi)
 
 
ariani79
ariani79 il 02/12/22 alle 16:33 via WEB
Concordo con tutti i punti che hai menzionato.Un cazzo dì attaccante puro ci vuole ma che cazzo gli è passato per la testa a Flick.La Germania aveva 2 sole soluzioni,la prima era quella di cercare di chiudere il primo tempo con 3/4 goal,così quelle merde iberiche si sarebbero cacate addosso oppure perdere di proposito e fregarli alla grande.Ormai il Calcio è diventato uno schifo e vedrai che la finale sará Brasile-Argentina.
(Rispondi)
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/12/22 alle 13:26 via WEB
Non sono passate ancora 24 ore dal fattaccio ma io a sbollire proprio non ci riesco. Sarà perché i Mondiali si giocano solo ogni 4 anni e che qui la mediocrità della Germania c'entra solo relativamente. Qui il discorso è prettamente tecnico. Sono sempre più convinto che nella sfida tra Spagna e Giappone si sia compiuto l'ennesimo delitto contro questo sport, che va ben oltre qualsiasi ipotesi di complotto contro la Germania: no, qua si continua a dare colpi di grazia e a tramortire il calcio in generale e la sua (già risicata) credibilità. Se i rigori dati contro Portogallo e Argentina, per quanto per me fossero inesistenti, avevano comunque un margine di soggettività ed erano interpretabili forzando la mano (come infatti è successo), non esiste al mondo che un gol come quello del Giappone con la palla uscita completamente dal campo possa essere convalidato dopo verifica al Var. E' fisicamente impossibile che un collegio arbitrale qualificato dinanzi a quel popò di tecnologia possa convalidare uno scempio simile senza una qualsivoglia forma di pressione psicologica. Alla sala Var di Spagna-Giappone andrebbero apposti i sigilli come si fa sulla scena di un crimine. Ma forse c'era da aspettarselo da una FIFA che per assecondare le manie di grandezza di un emiro ha organizzato un Mondiale in uno staterello appena più grande dell'Abruzzo, senza tradizione calcistica e per giunta in Autunno. Il calcio, diciamolo una volta per tutte, è uno sport ormai fatto su misura per maggioranze rumorose e dementizzate (di quelle che gridano al miracolo per un gol a porta vuota dell'idolo di plastica che va per la maggiore in quel momento) e per acchiappare tifosi nei mercati emergenti. Se c'è una cosa che gli ultras qua in Italia avevano compreso a cavallo tra i due secoli era che il calcio stava per diventare un baraccone H24; cosa che puntualmente si è realizzata con il calendario ultraflessibile e le millemila partite inutili che si disputano ogni stagione agli orari e nei giorni più improbabili. "Questo calcio fa SkyFo" era lo striscione più in voga in quel periodo... Quella era una battaglia da portare avanti per far sì che il calcio non venisse stuprato in nome del business estremo. Ma alla fine anche loro si sono in qualche modo adattati e ormai rimane solo lo squallore.
(Rispondi)
 
 
Kurbjuweit
Kurbjuweit il 02/12/22 alle 13:43 via WEB
* rigori dati "a favore di" Portogallo e Argentina.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/12/22 alle 14:26 via WEB
SEI PARTITE CONSECUTIVE AL MONDIALE SENZA SCHIERARE UN CENTRAVANTI. Ed i risultati sono questi. Poi chi hai schierato al posto di un centravanti? Guardate lasciamo perdere che indubbiamente risulto essere schifosamente ripetitivo ma certo non è colpa mia se il CASO MULLER HA DELL'UNICO E DEL CLAMOROSO. Ma Muller in Germania è considerato alla stregua di Maradona che deve giocare sempre e comunque? La debacle è CLAMOROSA e quindi se ne parlerà all'infinito quando secondo me invece il discorso da fare è molto breve: LOW E FLICK SONO DUE EGOMANIACI FANATICI E PRESUNTUOSI E LA GERMANIA SCHIERANDO UNA PRIMA PUNTA SI SAREBBE QUALIFICATA, SIA NEL 2018 CHE NEL 2022. Cazzo io non capisco perché prima il Bayern poi la Germania debbano scimmiottare Barcellona e Spagna andando puntualmente a schiantarsi. Sai che potresti dover fare 7 gol, e giochi senza attaccante. Mi dispiace ma meritate assolutamente di uscire e mi dispiace tantissimo perché significa che vince una squadra che mi sta sul cazzo, ma la Germania è FORTE, E LO SPRECO DI CAPITALE UMANO CHE SI E' VISTO FRA IL 2018 ED IL 2022 PER PROVARE AD ESSERE MODERNI RIPUDIANDO LA PROPRIA IDENTITA' MI METTE UNA RABBIA BESTIALE. I Mondiali sono una volta ogni quattro anni, e quella volta non li puoi sputtanare per colpa di qualche egomaniaco coglione com'era Low e come purtroppo si è dimostrato essere Flick. I primi colpevoli sono in panchina, ma sempre non dimentichiamoci di Muller, SEMPRE E COMUNQUE TITOLARE SEMPRE E COMUNQUE UNA MERDACCIA. Per me sia nel 2018 che nel 2022 c'era una rosa competitiva che poteva giocarsi la vittoria, è una cosa assurda, CAZZO E' IL MONDIALE NON C'E' IL TEMPO PER SPECCHIARSI MA BISOGNA BUTTARLA DENTRO, ma Flick e Low preferiscono spompinarsi da soli, e probabilmente quello per Muller è un loro fetish.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 02/12/22 alle 17:40 via WEB
Quel coglione di Flick prima ha rovinato il rapporto col bayern ed anche la squadra che era dominante per inseguire il sogno di quel coglione di bierhof e poi ha rovinato la sua di carriera da allenatore andando a rendersi ridicolo in nazionale...ridicolo ma col conto in banca molto più alto.
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 02/12/22 alle 23:42 via WEB
Ho rivisto gli highliths e ci sono evidenti responsabilità di Neuer su entrambi i gol della COsta Rica così come aveva evidenti responsabilità sul gol del Giappone. Spedizione disastrosa per lui, ma ora come per tutta la carriera tanto lui con parate normali campa di rendita anche se ce le raccontano come se para solo lui e gli altri portieri invece no, e quando si piglia gol non è mai colpa sua.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 03/12/22 alle 02:37 via WEB
Senza NEUER la GERMANIA avrebbe TRE titoli MONDIALI e non QUATTRO ... vatti a rivedere la FINALE contro L'ARGENTINA ed il BAYERN avrebbe QUATTRO CHAMPIONS e non SEI ... vatti a rivedere tutto il Percorso in CHAMPIONS della Finale di WEMBLEY e la Finale di LISBONA contro il PSG. Poi ovvio che a 36 anni passati non è più quello di prima ma è sempre un gran portiere. Io ho avuto la fortuna di vedere giocare DUE PORTIERI TEDESCHI STRATOSFERICI (perchè chi Tifa Germania è abituato molto bene con i portieri) come SCHUMACHER e KAHN ... e MANUEL è superiore anche a loro due ... per dieci anni buoni è stato il PORTIERE più forte del Mondo senza se e senza ma, ma gli anni passano anche per lui. Di sicuro non è uno dei colpevoli del disastro TEDESCO in QATAR magari i difensori davanti a lui ed i centrocampisti hanno qualche responsabilità in più.
(Rispondi)
 
 
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 03/12/22 alle 11:41 via WEB
Non parliamo del sopravvalutatissimo passato di Neuer (magari qualcun'altro al posto di Neuer non regala gol a Liverpool e PSG nel 2019 e 2021 ed il Bayern va avanti, o qualcun'altro al posto di Neuer para il colpo di testa di Drogba, non mi venire a dire che Khan non avrebbe parato il colpo di testa di Drogba sul suo palo per carità), parliamo del suo pessimo Mondiale. Alla fine a Neuer comunque sono arrivati una manciata di tiri, molto meno che ad altri portieri di altre squadre. E' colpevole sul gol del 2-1 del Giappone, che ha compromesso la vostra intera manifestazione, già col pareggio la cosa era diversa. E' colpevole su entrambi i gol della Costa Rica (vedi come gli sfugge la palla sul primo) mortificando le speranze di goleada dei tedeschi. QUindi se dobbiamo parlare di passato potremmo concedere qualche alibi persino a Flick e Muller, se dobbiamo parlare di presente Neuer in questo Mondiale ha fatto molto male ed è responsabile su 3 dei 5 gol presi dalla Germania, ora se si nega anche questo che è appena avvenuto non discutiamo dell'intera carriera di Manuel che comunque sono cose passate. Neuer in questo Mondiale ha fatto malissimo, e con un altro al posto suo e l'eliminazione è anche sulla sua coscienza seppur pare non si possa dire perché di Manuel occorre solo elogiare le parate come se le mani le avesse solo lui.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 03/12/22 alle 13:25 via WEB
Concordo su tutto.
(Rispondi)
 
 
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 03/12/22 alle 13:27 via WEB
Intendo relativamente a quanto scritto da Dag.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 03/12/22 alle 14:38 via WEB
Per AjEX probabilmente hai un antipatia personale verso NEUER, ma io non ne conosco i motivi. A me MESSI sta sui coglioni e lo trovo un uomo di merda (come il suo compare RONALDO) ma non posso dire che NON SIA UN TALENTO o NON SIA STATO UN CAMPIONE ... NEUER fra i pali è stato quello che sono stati RONALDO e MESSI in attacco. Se si critica lui alzo le mani ... la difesa della GERMANIA è stata orrenda e gli ha lasciato i giocatori davanti a lui a tirare, qualche miracolo lo ha fatto altre volte ha preso GOL. Se ti fa piacere pensare che con TER STEGEN in porta avremmo passato il turno sei libero di pensarlo ... d'altronde se in questo Mondiale abbiamo visto entrare in campo MORTI come GOETZE e gente come MULLER e GUNDOGAN è partita sempre titolare ci sarebbe stato bene anche TER STEGEN in campo titolare... tanto abbiamo visto tante bestialità che pure NEUER in panchina non avrebbe stonato.
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 04/12/22 alle 19:41 via WEB
Per la prossima stagione si profila la vendita di Pavard per 30/35 milioni e al suo posto verrà preso Laimer gratis.Visto che ultimamente Pavard sta rompendo le scatole nel dire che vuole cambiare aria e visto che il suo contratto scade il 2024 meglio che se ne vada dove cazzo vuole.Comunque oltre a Laimer sarebbe da prendere anche Gvardiol visto che é giovanissimo ma soprattutto molto forte.
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 04/12/22 alle 20:35 via WEB
Mi da parecchio fastidio l'atteggiamento di PAVARD che segue a ruota quelli merdosissimi di FLICK e LEWANDOWSKI che prima ancora di essersi liberati da un contratto attraverso i Media avvisano che NON HANNO PIÙ VOGLIA DI RESTARE ... Professionisti di Merda.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 04/12/22 alle 22:22 via WEB
Non vedo cosa ci sia di male nel voler cambiare. Lui non è che lo va a sbandierare ma forse gli rompono i maroni i giornalisti chiedendoglielo e lui gli dice ciò che pensa. È più importante sapere quando è il momento di vendere capito che uno vuole cambiare aria. Di Pavard in giro ne trovi decine.
(Rispondi)
 
douglas71
douglas71 il 06/12/22 alle 01:25 via WEB
intanto BIERHOFF fuori dai coglioni finalmente ... al suo posto SAMMER. Adesso vediamo se arriva: HRUBESCH, KUNTZ o Nonno HEYNCKES al posto del fallimentare FLICK
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 06/12/22 alle 09:15 via WEB
Magari Kuntz o Heynckes ma credo rimarrà Flick e se capisce che serve sempre e cmq una punta indipendentemente da quanto forte sia neanche mi dispiace sinceramente. La quantità di palle gol create dalla Germania in tutte e tre le partite è stata impressionante ma la finalizzazione è stata pessima come la difesa
(Rispondi)
 
albaner
albaner il 06/12/22 alle 18:48 via WEB
Madonna che goduria e quanti rimpianti
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 06/12/22 alle 18:52 via WEB
Intanto quei figli di puttana degli spagnoli sono stati cacciati fuori dal mondiale dal Marocco, ben gli sta. Col Giappone avevano fatto un sceneggiata vergognosa sapendo che, arrivando secondi, avrebbero estromessi i tedeschi e beccato il Marocco e non la Croazia e così quel merda di Luis Enrique torna a casa dopo solo 5 giorni che se ne sono andati i tedeschi e gran figura di merda. Del gruppo della Germania non è rimasto nessuno
(Rispondi)
 
erinda.25
erinda.25 il 06/12/22 alle 18:54 via WEB
Fuori le puttanele &#129346;
(Rispondi)
 
ssiroe
ssiroe il 06/12/22 alle 18:55 via WEB
Così Tebas, il presidente della federcalcio spagnola, che aveva avuto la faccia tosta di criticare la Juventus chiedendo severe punizioni per i bianconeri (che se le meriterebbero comunque tutti) invece di guardare alla Juve avrà il tempo di guardare meglio il tracollo del calcio spagnolo e magari concentrarsi di più sulla scandalosa gestione del Barca più che della Juve, ne hanno tanto tantissimo da guardare a casa loro quei pezzenti di merda
(Rispondi)
 
ariani79
ariani79 il 06/12/22 alle 18:55 via WEB
Lo vedi cosa succede a perdere di proposito.Spagnoli a casa e il prode Luis Enrique aveva detto che se vanno ai rigori la Spagna è superiore xkè ha più carattere e sono abituati alla pressione.Comunque il risultato fa capire a chi ancora ha dei dubbi che un cazzo dì centravanti ci vuole.Spero la Germania giochi come ha sempre fatto con un Panzer come attaccante e basta con il Tiki Taka di merda.
(Rispondi)
 
dwaynethebest
dwaynethebest il 06/12/22 alle 19:33 via WEB
Godo come un porco. Soprattutto per quel falso ipocrita di Luis Enrique.
(Rispondi)
 
Tosaj
Tosaj il 06/12/22 alle 19:35 via WEB
Ragazzi qua non hanno perso apposta col Giappone è semplicemente perché fanno cagare come la Germania. Anzi, se avessero dato il rigore ed avessimo fatto meglio sottoporta li avremmo mandato fuori
(Rispondi)
 
der_raucher
der_raucher il 06/12/22 alle 19:35 via WEB
Forse però a questo punto non era un biscotto, voglio dire...questo è il blocco del Barcelona che ha perso contro di noi ben 4/5 partite consecutive come tutti sappiamo ed è finito due volte in Europa League e ci ha aggiunto Morata, Unai Simon e Laporte giocatori o non titolari o che la Champions la giocano poco o non la giocano proprio...per contro invece ieri il Giappone se l'è giocata contro una Croazia stanca ma cinica e quadrata. Onestamente penso che la Germania avrebbe potuto battere la Spagna, Musiala & Sané quei due goal se li sono mangiati e possono fare molto meglio.
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 06/12/22 alle 22:54 via WEB
Bastava mettere Füllkrug dal 1'. Non sarà il massimo, ma almeno crea profondità e cerca la porta da vero centravanti (anche eventualmente mangiandosi dei gol, detto che non mi sembra avere una mira poi così scarsa - 2 gol e un assist in 66'). La cosa peggiore con una difesa così alta (e lenta) è invece perdere la palla sulla trequarti, cosa successa puntualmente durante il Mondiale come nelle partite precedenti. E chissà dove è finito ora il bel biscottino spagnolo...
(Rispondi)
 
 
douglas71
douglas71 il 07/12/22 alle 02:04 via WEB
Ovviamente felice per l'uscita degli Spagnoli ... ma dopo la sconfitta contro il MAROCCO inizio ad appoggiare la tesi che forse con il GIAPPONE non hanno fatto alcun biscotto semplicemente sono scarsi pure loro ... e c'è poco da dire all'alba dei QUARTI DI FINALE non c'è più nessuna squadra del Girone della GERMANIA segno di quanto fosse DEBOLISSIMA la Nazionale Tedesca anche in questa edizione ... abbiamo perso contro dei NESSUNO. Di solito perdevamo le Finali o con chi vinceva poi il Torneo perchè un tempo era davvero dura batterci ... adesso tristemente abbiamo perso o siamo stati eliminati da squadrette che una volta giunta la fase ad eliminazione diretta sono state immediatamente spazzate via dal Torneo. FLICK ne esce polverizzato da questa esperienza, farebbe molto bene la Federazione a licenziarlo, se dobbiamo partire da zero meglio partire da altri, come già scritto, serve uno fra: KUNTZ, HRUBESCH o HEYNCKES.
(Rispondi)
 
 
 
Tosaj
Tosaj il 07/12/22 alle 07:23 via WEB
Heynckess ad ormai 80 anni?? Siamo diventati l’Italia che da spazio solo agli over 70? Innanzitutto con un contratto da 6,5 milioni l’anno bisogna vedere come transare poi dopo eventualmente trovare un’altro…ma se dai vivai hai sule ginter o roba simile e non hai centravanti e preferisci Müller ci puoi mettere chiunque che il risultato è più o meno questo
(Rispondi)
 
AJeX_97_XeJA
AJeX_97_XeJA il 07/12/22 alle 11:52 via WEB
Comunque le figure di merda della Germania sono più clamorose per diverse ragioni e nonostante la certa sudditanza di sto blog per il calcio spagnolo occorre sottolineare che non è che la Spagna ha fatto granché meglio ultimamente, dal 2014 due volte fuori agli ottavi ed una ai gironi, fuori agli ottavi anche agli europei, l'unico risultato positivo la semifinale a Euro 2021 ma stentando qualche volta. Per me è evidente che comunque i motivi dei recenti scarsi risultati delle due nazionali vadano rintracciati in un gioco poco verticale ed offensivamente poco muscolare. Vabbè insomma, sappiamo di cosa si parla. Non siamo più nel 2012 certa gente fa fatica a capirlo. La differenza con la Spagna e che poi la Germania ha maggiore individualità, maggior peso e maggior verticalità, ma sputtana tutto scimmiottando gli spagnoli quando loro hanno quei giocatori per fare quel gioco e non vincono la Germania ha giocatori per comunque fare un gioco diverso ma sempre senza punta poi fai fatica a concretizzare. E la Germania ha una rosa più forte della Spagna, pochi cazzi, ma si è lasciata abbagliare dal possesso palla e contro gli iberici si è piuttosto accontentata di pareggiare, non ha fatto la partita aggredendo ma solo quando era in svantaggio ha iniziato ad alzare i ritmi. L'errore della Germania in questo Mondiale al di là della formazione è stato di farsi andare bene il pari contro una Spagna assolutamente battibile facendosi infinocchiare dal 7-0 alla derelitta Costa Rica. Ma onestamente se la Germania fosse stata obbligata a vincere (vedi vittoria del Giappone sulla Costa Rica), avrebbe schierato comunque Muller punta e sarebbe uscita prima, quindi bah non cambiava granché...
(Rispondi)
 
d.rex
d.rex il 07/12/22 alle 12:08 via WEB
In effetti quello che si nota è una totale mancanza di coraggio e di fiducia nei propri mezzi. Oltre alla questione del centravanti e della verticalità, si nota anche una mancanza di giocatori con gli attributi. La squadra reagisce solo quando è totalmente nella merda, altrimenti si adagia...in questo modo non si va da nessuna parte. Per quanto riguarda la questione dei vivai non sono d'accordo, dal 2015 all'Europeo Under 21 (competizione più importante al mondo da questo punto di vista) 1 semifinale, 1 finale e 2 vittorie, ergo nettamente miglior vivaio in Europa per distacco.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963