Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71alexcav88goassmass1der_raucheresnalapoTosajerinda.25dwaynethebestGoh90ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 28/04/2018

 

BUNDESLIGA Campionato degli ORRORI con RAFINHA che diventa MARADONA ! ... BAYERN - Eintracht Francoforte = 4 - 1 !

Post n°9432 pubblicato il 28 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

Due sono le ragioni dei continui ed inarrestabili FALLIMENTI EUROPEI del BAYERN, la PRIMA ragione è sempre la solita: CAMPAGNE ACQUISTI INESISTENTI oppure PENOSE si punta unicamente a SCOMMESSE, PARAMETRI ZERO o SCARTI DELLE VERE BIG EUROPEE ... e poi quando incontri le VERE BIG le PRENDI SEMPRE e COMUNQUE, ma l'altra ragione dei continui ed inarrestabili FALLIMENTI EUROPEI del BAYERN è la TOTALE ASSENZA di RIVALI in BUNDESLIGA la presenza unica e costante di CLUB scarsissimi sia TECNICAMENTE che TATTICAMENTE rende ogni partita FACILISSIMA per il BAYERN.

Prendete la PARTITA di OGGI, davanti a se il BAYERN incontra la squadra allenata dal suo (purtroppo) futuro allenatore KOVAC, L'EINTRACHT FRANCOFORTE considerata la SORPRESA DI QUESTO CAMPIONATO una squadra che aldilà di ogni vergogna è stata fino a ieri in piena ZONA CHAMPIONS LEAGUE (ma vi rendete conto??????) ... dopo la durissima scoppola patita contro il REAL MADRID il BAYERN in vista della PIÙ CHE DISPERATA partita di ritorno nonostante sia già falcidiato dagli infortuni rinuncia ad un'altra manciata di titolari mettendo in campo gente come: MAI (alla sua SECONDA presenza in assoluto fra i Professionisti!!!), Gigi SHABANI (uno che le partite fra i Professionisti le ha viste solo in TV), DORSCH (uno che le Partite di BUNDESLIGA le ha giocate solo alla PLAYSTATION), EVINA (non sapevano chi fosse neanche gli STEWARD dello Stadio ed hanno dovuto chiamare HEYNCKES per farlo entrare ... credevano fosse uno che voleva entrare senza pagare il Biglietto ed avevano già chiamato la Polizia) a questi QUATTRO SCONOSCIUTI si univano TRE degli ACQUISTI più deludenti del CALCIO EUROPEO degli ultimi 10 anni ovvero: BERNAT, RUDY e TOLISSO ... ma lo SCHIFO non finisce qui, in campo c'è pure WAGNER uno che ha fatto più Serie B e Serie C che non BUNDESLIGA ... e c'è anche lo ZOMBI HUMMELS con le sue lentissime giocate ... l'intero BAYERN si regge praticamente sull'energia di KIMMICH e le parate di ULREICH.

In qualsiasi altro Campionato la SQUADRA SORPRESA farebbe un sol boccone della SQUADRA LEADER formata unicamente da SCONOSCIUTI e RISERVE (SCARSE) ... ma in BUNDESLIGA no, QUATTRO SCONOSCIUTI , TRE SCHIAPPE, UNO ZOMBI, UN ATTACCANTE da (bassa) ZWEITE LIGA unita a KIMMICH e ULREICH formano un 11 che non si accontenta di BATTERE L'EINTRACHT ma addirittura lo TRAVOLGE per 4 - 1 .... ma non solo ... a riprova del LIVELLO SOTTOZERO del CAMPIONATO TEDESCO (ogni ANNO sempre peggio) entra in campo nella ripresa RAFINHA giocatore DERISO DAL MONDO intero per il TERRIFICANTE ERRORE commesso contro il REAL MADRID, una cosa che non si vede manco nei campi dei Dilettanti, ma nonostante il giocatore sia evidentemente LIMITATISSIMO TECNICAMENTE e di una IGNORANZA SMISURATA TATTICAMENTE ... in BUNDESLIGA una schifezza simile diventa addirittura IL MARADONA DELLA SITUAZIONE con grandi GOL giunti quasi da un COAST to COAST ed ASSIST che manco avesse i PIEDI di PIRLO.

A riprova che la BUNDESLIGA è il campionato più brutto del mondo perchè formato dalle squadre più DEBOLI e BRUTTE del MONDO (BAYERN compreso) e sopratutto la BUNDESLIGA è il CAMPIONATO con i DIRIGENTI più BASTARDI e RABBINI del MONDO vediamo cosa è capitato al COLONIA quest'anno .... prima che iniziasse la Stagione i DIRIGENTI del COLONIA fiutando il BUSINESS pensavano ad uno STADIO nuovo da 75.000 Posti con all'interno PALESTRE, RISTORANTI e tutte le puttanate esistenti che possano portare denaro alla DIRIGENZA e NESSUN TIPO di BENEFICIO alla SQUADRA ... poi il Campionato inizia e tutto si arena, al DIRIGENZA si accontenta di FAR SPARIRE gli oltre 40 Milioni di Euro incassati dalla cessione di MODESTE e dello Stadio Nuovo non si parla più così come NON SI PARLA NEANCHE PER SCHERZO di investire anche solo UN MILIONE DI EURO per rinforzare una squadra partita malissimo in campionato ... poi quando la situazione del COLONIA inizia ad essere più che disperata si decide di prendere il quasi 40 enne PIZARRO con un contratto a GETTONE ... il risultato è che a DUE GIORNATE dal TERMINE il COLONIA è già retrocesso in ZWEITE LIGA.

Il COLONIA in Estate ha incassato oltre 40 Milioni di Euro per la cessione di MODESTE, ha uno Stadio da 50.000 sempre pieno ed il solito MERCHANDISING a gonfie e vele ... però NON C'ERANO SOLDI quando bisognava rinforzare la squadra ... e adesso c'è ancora la ZWEITE LIGA ... ma LA DIRIGENZA è ancora più ricca, evviva la Bundesliga!


32° Giornata - BUNDESLIGA 2017/18

BAYERN - Eintracht Francoforte = 4 - 1

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Eintracht Francoforte = 4 - 1

Post n°9431 pubblicato il 28 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

A cura di Kicker:


ULREICH:
Voto = 7,5


KIMMICH:
Voto = 6,5
 

BERNAT:
Voto = 5,5
 

MAI:
Voto = 5,5


HUMMELS:
Voto = 7,5


RUDY:
Voto = 6,5


TOLISSO:
Voto = 5,5


DORSCH:
Voto = 6,5


SHABANI:
Voto = 4
 

EVINA:
Voto = 6


WAGNER:
Il migliore in campo.
Voto = 8


RAFINHA:
Voto = 7,5


THIAGO:
Voto = 6,5


SULE:
Voto = 6,5


HEYNCKES:
Voto = 6,5

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Eintracht Francoforte = 4 - 1

Post n°9430 pubblicato il 28 Aprile 2018 da douglas71
 
Foto di douglas71

32° Giornata - Bundesliga 2017/18


BAYERN - Eintracht Francoforte = 4 - 1


ULREICH

KIMMICH (dal 46° RAFINHA)
BERNAT
MAI
HUMMELS

RUDY

TOLISSO
DORSCH
SHABANI (dal 55° THIAGO)
EVINA (dal 66° SULE)

WAGNER


Allenatore:

HEYNCKES


Spettatori:

75.000 (Sold-Out)


Gol:

(1 - 0) DORSCH al 43° (Assist di WAGNER)

(2 - 0) WAGNER al 76° (Assist di RUDY)

(3 - 1) RAFINHA all'87° (Assist di THIAGO)

(4 - 1) SULE al 90° (Assist di RAFINHA)


Ammoniti:

-


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963