Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

der_rauchererinda.25Tosajdouglas71Goh90goassmass1alexcav88ariani79d.rexdwaynethebestesnalapoLowel_linevez12schalkeeg
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/04/2021

 

Ha senso che il BAYERN debba PREGARE FLICK di ritornare sui suoi passi, perdendo così molto tempo prezioso ?

Post n°10398 pubblicato il 21 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Durante la diretta del Match di ieri contro il LEVERKUSEN è stato rivelato che il BAYERN non sta cercando alcun nuovo allenatore, come già scritto sulle pagine di TZ: Il BAYERN non ha alcun PIANO B ed i colloqui con FLICK che dovrebbero partire dopo il Match contro il MAINZ (Match nel quale il BAYERN potrebbe diventare nuovamente Campione di Germania) sono tutti tesi a convincere il Tecnico a rispettare il suo contratto (da 8 Milioni di Euro annui).

Dai Media emerge addirittura che già nelle scorse settimane FLICK avrebbe ingaggiato un avvocato, si presume per aiutarlo a liberarsi del contratto che lo lega al BAYERN sino al 2023, ma si dice anche che nello scenario peggiore il Tecnico sarebbe pronto a chiedere nel 2022 la rescissione per quella LEGGE della quale praticamente nessuno ha mai approfittato realmente vile che permette ai tesserati di liberarsi UN ANNO prima della scadenza del contratto.

Gli stessi giocatori del BAYERN, KIMMICH e GORETZKA anziché spingere il Tecnico a ricredersi si lanciano in dichiarazioni su quanto sarebbe bello se FLICK fosse il Nuovo Allenatore della Nazionale Tedesca.

Tutto rema contro il BAYERN … ma secondo me i problemi sono altri due e si chiamano KLOPP e NAGELSMANN.

Già adesso con la Stagione al termine è tardi per cercare un Allenatore SERIAMENTE ma se si passeranno le prossime settimane a PREGARE UNA PERSONA che ha addirittura ingaggiato un AVVOCATO per liberarsi da un contratto firmato (credo) volontariamente e senza pistole puntate alla tempia … io temo che il BAYERN si ritroverà in guai molto seri se a MAGGIO non sarà riuscito a convincere FLICK e dovrà partire alla ricerca disperata di un tecnico all’altezza della situazione.

A parte TRE IMPROPONIBILI come: ALLEGRI, MOURINHO (questi due giocano un calcio orrendo e antiquato che nulla ha a che fare con il BAYERN di FLICK) o RAGNICK (per carità di Dio!!!!) per me ma noto anche per i Media BAVARESI i reali Candidati alla Panchina di FLICK sarebbero solo due, appunto: KLOPP e NAGELSMANN.

Per KLOPP c’è il problema che il LIVERPOOL non lo molla assolutamente e lui non credo sia il tipo da fare buffonate alla FLICK per andarsene in Estate, anche  perché KLOPP sta molto bene con i REDS … perciò la trattativa per lui NON è REALISTICA perché non ci sono chance di averlo al BAYERN.

Per NAGELSMANN il discorso è diverso, il LIPSIA vuole 20 Milioni di Euro per liberarlo e lui crediamo tutti sarebbe ben felice di venire al BAYERN (Almeno uno felice di venire da noi c’è ancora….) ma ovviamente il BAYERN per l’assurdo capriccio di FLICK non vuole ritrovarsi addirittura a pagare il cartellino di un allenatore mentre per contro il suo deve REGALARLO alla NAZIONALE.

A complicare ulteriormente la situazione arriva il TOTTENHAM che sarebbe interessato al tecnico del LIPSIA e non avrebbe alcun problema a sganciare i 20 Milioni di Euro richiesti dalla RED BULL … ed il tempo per prendere le decisioni è sempre meno giorno dopo giorno.

Altre voci dicono che il BAYERN avrebbe voluto annunciare l’addio di FLICK dopo la Partita contro il MAINZ e non prima … ma a questo punto ormai che senso ha ripetere Sabato la solita solfa che FLICK se ne vuole andare in Estate ??? Che senso ha la dichiarazione in merito Ufficiale che rimanda il tutto ai Colloqui fra Dirigenza e Tecnico dopo il Match contro il MAINZ?

Questi colloqui che senso hanno ? E sopratutto perché il BAYERN deve ridursi a pregare un suo Tesserato semplicemente di rispettare un contratto ?

Io inizio a temere che comunque FLICK non si smuova dalla sua decisione e che forse in questo tipo di situazioni il BAYERN è troppo tenero (ripeto avrei voluto vedere se FLICK fosse stato il Tecnico del Real Madrid come si sarebbero comportati le MERENGUES contro un tecnico che non intende rispettare il proprio contratto) e finirà per rimanere fregato … con FLICK gratis alla NAZIONALE … e KLOPP e NAGELSMANN irreperibili.

Forse se è la decisione che mette d’accordo tutta la Dirigenza sarebbe il caso di puntare spediti su NAGELSMANN ed accordarsi con il LIPSIA … della NAZIONALE e di FLICK se non vuole restare NON CE NE DEVE FREGARE UN CAZZO, l’unica cosa importante è il futuro del BAYERN, il resto NON CONTA NIENTE.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La SUPER LEGA non può funzionare … ed è sopravvalutata … il Calcio non è il Basket, Grazie a Dio!

Post n°10397 pubblicato il 21 Aprile 2021 da douglas71
 
Foto di douglas71

Sento in questi giorni continui stupidi paragoni fra l’eventuale SUPER LEGA e L’NBA, l’idea di un Torneo a Numero chiuso giocato solo da squadre ricchissime (o meglio … indebitatissime), un Torneo che sulla carta attrarrebbe TUTTI ed addirittura anche i Famigerati MILLENIALS la generazione di BIMBOMINCHIA che non si appassionano a niente.

Ma a parte la regola del Numero CHIUSO che nel Calcio NON ESISTE e non può esistere e se al Calcio si toglie il Merito ed il Senso della Classifica allora si può mandare affanculo tutto e tutti e nulla ha più un senso … e poi basterebbe pensare che FLORENTINO PEREZ Presidente toglie credibilità a qualsiasi avvenimento compreso un torneo di ciclotappo.

Non a caso il Malavitoso Presidente del REAL MADRID bello tronfio con i suoi oltre 900 Milioni di Euro di debiti che ieri era pronto a dichiarare che il MADRILENI prenderanno MBAPPE … tanto per capire che la volontà di fare debiti e spendere e spandere strafottendosene di tutto e di tutti non cambierà mai ma anzi peggiorerà.

Ma il punto non è questo … il punto per me sono tutti quelli che dicono che la SUPER LEGA rovinerà i Campionati perché li priverà di interesse E TUTTI SEGUIRANNO LA SUPER LEGA, questa è la stronzata più grande che mi sembra detta da chi il CALCIO lo vive e lo respira ben poco.

Quando la UEFA cacciò fuori per anni le squadre Inglesi da tutti i Tornei in seguito alla Tragedia dell’HEYSEL a nessuno fregò un cazzo … io all’epoca seguivo già come un matto e COPPA DEI CAMPIONI, COPPA DELLE COPPE, COPPA UEFA ed INTERCONTINENTALE andarono avanti COME e più di prima a nessuno fotteva un cazzo se le Inglesi non erano presenti, gli Stadi erano pieni comunque così come gli indici di ascolto delle Tv erano altissimi.

Quando anni fa la JUVENTUS andò in B, la Serie A si disputò senza alcun problema sia di seguito che di interesse.

Quando il BAYERN non riusci ad andare in CHAMPIONS anni fa e partecipò all’EUROPA LEAGUE a nessuno fregò un cazzo (a parte noi Tifosi del BAYERN ovviamente) tutto andò avanti come sempre senza problemi.

Ricordo quando il MILAN iniziò a sprofondare nella merda sino al collo ed a vedere la CHAMPIONS solo come un lontanissimo miraggio, un tristissimo GALLIANI proporre all’UEFA una WILD CARD speciale per i ROSSONERI perché la CHAMPIONS (secondo lui) non era la CHAMPIONS senza i ROSSONERI … i Dirigenti dell’UEFA rassicurarono il povero Ex Potentissimo Dirigente MILANISTA dicendogli CHE TUTTO ANDAVA AVANTI ANCHE SENZA IL MILAN, SENZA ALCUN PROBLEMA….

La Favola di chi racconta che le 12 squadre della SUPER LEGA più BAYERN e PSG sono le squadre con più Tifosi al Mondo è vero NON nel complesso ma prese singolarmente, complessivamente il CALCIO non è vissuto dai Tifosi come uno SPETTACOLO ma bensì come una PASSIONE, certe pagliacciate stile NBA che se le tengano gli AMERICANI perché con noi EUROPEI non hanno nulla a che fare.

A GENOVA dove vivo da sempre, i miei parenti, amici o conoscenti nel 90% dei casi Tifano GENOA o SAMP giusto un DECIMO Tifano per altre squadre, poi magari se c’è BAYERN - PSG in TV la vedono, ma nessuno si appassiona o diventa un loro Tifoso…

Da anni (a parte il COVID) mi è capitato spessissimo di trovarmi a TORINO, e ciò che mi ha stupito è che vedendo vetrine ed altro lungo la città si scorgono SOLO Sciarpe, Bandiere o Gagliardetti dei Granata, so che sembrerà assurdo a chi non è mai stato a TORINO in vita sua lo troverà incredibile … ma se tu giri per TORINO sembra quasi che la JUVENTUS non esista nemmeno.

A FIRENZE come a NAPOLI esistono rare fazioni che Tifano per altre squadre ma anche i quei casi il 90% dei Residenti tifano per la squadra della Città, a ROMA stesso discorso per LAZIO e GIALLOROSSI che si dividono il 90% delle preferenze.

In GERMANIA il BAYERN ha più Tifosi di tutte le altre Squadre … ma se si sommano i Tifosi di DORTMUND, GLADBACH, AMBURGO e SCHALKE bastano già queste a superare i BAVARESI come numero …

In ITALIA: MILAN, JUVE e INTER sono le squadre con Più Tifosi …ma se si sommano i Tifosi di: ROMA, LAZIO, NAPOLI, FIORENTINA, GENOA, SAMP e TORINO (e qualcun altra) si superano i Tifosi delle TRE che partecipano alla SUPER LEGA.

Ciò che voglio dire è che ai Tifosi delle altre squadre NON FOTTE UN CAZZO DELLA SUPERLEGA se le proprie squadre non partecipano … ed anzi un eventuale Campionato ITALIANO sarebbe seguitissimo se INTER, MILAN e JUVE non ci fossero proprio perché si tornerebbe a disputare un Campionato dove almeno 5 o 6 squadre sarebbero in grado di vincere il Torneo e far sognare i propri Tifosi.

Stesso dicasi per la Bundesliga, secondo voi se non ci fossero BAYERN e DORTMUND i Tifosi di: GLADBACH, STOCCARDA, COLONIA o LIPSIA si suiciderebbero ??? Non gliene fregherebbe un cazzo …. Senza BAYERN e DORTMUND il Campionato diventerebbe ancora più interessante e spettacolare.

In SPAGNA poi immagino la disperazione dei Tifosi del VALENCIA, SIVIGLIA, REAL SOCIEDAD o ATHLETICO BILBAO se non ci fossero più fra i coglioni REAL, BARCA e ATLETICO MADRID.

L’amore per il Calcio nasce dalla passione, ed ognuno ama la propria squadra NON è solo BUSINESS e VITTORIE è tante, tantissime altre cose che non si possono comprare ne con i soldi e nemmeno con una ridicola SUPER LEGA … perché alla fine ciò che ti fa godere e sognare È LA TUA SQUADRA e non una squadra che non è la tua, anche se è ricchissima e gioca la SUPER LEGA.

È l’idea di un Torneo a Numero chiuso dove giocano sempre le stesse … che si capisce in partenza può essere nata solo da chi il CALCIO NON LO CONOSCE E NON LO AMA …. Perché i TIFOSI delle altre squadre non li convincerai mai a seguire queste squadre e tifare per loro, visto che già da prima stavano sui coglioni e giustamente (BAYERN compreso) ai Tifosi di tutte le altre.

Ed infatti quando parlo in Italia con Tifosi di altre squadre, alla domanda cosa ne pensano dell’idea di una SUPER LEGA e di un Campionato senza MILAN, INTER e JUVENTUS la risposta è la stessa da parte di tutti: MAGARI SI TOGLIESSERO TUTTE E TRE DAI COGLIONI ….

Ma la SUPER LEGA è già morta sul nascere … perché in questo momento TUTTE LE SEI INGLESI si sono ritirate rimangono le TRE ITALIANE e LE TRE SPAGNOLE … una figura di merda storica, non c’è che dire!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963