Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

douglas71Tosajesnalapoder_raucheralexcav88Goh90goassmass1dwaynethebesterinda.25ariani79d.rexLowel_linevez12schalkeeg
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 14/04/2022

 

La DISASTROSA ELIMINAZIONE contro il VILLAREAL si fa sentire anche sul FUTURO del BAYERN !

Post n°10688 pubblicato il 14 Aprile 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso che la Barca sta affondando (o è già affondata...) in tanti stanno scappando o stanno tentando di farlo.

LEWANDOWSKI vigliaccamente ha iniziato le sue menate di mercato poco prima del decisivo doppio scontro con gli SPAGNOLI e GOL a parte il POLACCO ha fatto decisamente schifo in entrambi le partite durante i Quarti di FINALE, stesso discorso per GNABRY autore di due prestazioni penose ma ugualmente pronto a chiedere un sostanzioso aumento di ingaggio.

Il BAYERN adesso è ad un bivio, con NAGELSMANN confermatissimo a causa dei suoi 5 anni di contratto (ed anche come dico io influisce l'assoluta mancanza di grandi allenatori liberi sul mercato...) il suo posto non è in discussione quello che è in discussione è se sia il caso o meno di rinnovare per TRE o QUATTRO ANNI i TRE SENATORI in scadenza di contratto:

LEWANDOWSKI (ad Agosto compirà 34 anni), MULLER (a Settembre ne compirà 33), NEUER (ne ha appena compiuti 36), dei tre l'unico sicuro del rinnovo è il portiere perchè nel suo ruolo è ancora uno dei più forti e decisivi al Mondo (se non ancora il più forte e decisivo), il POLACCO chiede un Quadriennale a 30 Milioni di Euro il che sembra una follia ... il BARCELLONA lo vorrebbe da subito (e lui vorrebbe andarsene...) ma non vuol pagare alcun euro di Cartellino ... perciò sarà più facile che resti al BAYERN sino alla prossima estate per poi andarsene a parametro zero al BARCELLONA, ma a 35 anni suonati...

Ma esiste un'altra opzione, con la perdita di MBAPPE pare che il PARIS SAINT GERMAIN sia più interessato a lui che non ad HAALAND ... ed i Francesi forse non avrebbero problemi a tirare fuori 60/70 Milioni di Euro per il cartellino del POLACCO (questa la richiesta dei BAVARESI) ma stavolta sembra davvero che LEWANDOWSKI ed il BAYERN si siano stufati l'uno dell'altro ... ed anche noi Tifosi iniziamo ad averne i coglioni pieni a dire la verità.

Le opzioni per l'attacco rimangono quelle di NKUNKU e nuovamente ADEYEMI, anche perchè insieme al POLACCO se ne dovrebbe andare anche GNABRY, per il il BAYERN vuole 30 Milioni di Euro, il LIVERPOOL sembra disposto a pagarli, il REAL invece no.

In mezzo al campo hanno le valige pronte: TOLISSO e ROCA ma anche SABITZER se arrivasse un offerta di almeno 15 Milioni di Euro sarebbe pronto ad andarsene (secondo me lo useranno come pedina di scambio per arrivare a NKUNKU), in Difesa SULE ha già annunciato il suo addio e dovrebbe seguirlo a ruota il penoso SARR e l'altrettanto penoso OMAR RICHARDS mentre invece pare che KOUASSI rimanga (anche perchè sennò non c'è più nessuno in rosa).

Per la difesa si riparla di SCHLOTTERBECK del FRIBURGO anche se il giocatore sembrerebbe in parola con il DORTMUND, mentre di BAKU del WOLFSBURG non si parla più.

Anche perchè il Centrocampo ed appunto la fascia dovrebbero essere coperti dal Doppio Colpo AJAX (GRAVENBERCH + MAZRAOUI) l'affare sembra in dirittura d'arrivo da settimane ma le firme non arrivano ... e quando non arrivano le firme sappiamo come poi rischiano di finire le cose (la storia ci insegna che da REUS a WERNER passando per HAVERTZ erano già tutti e tre del BAYERN ...).

L'intenzione di NAGELSMANN è per la prossima stagione di giocare stabilmente con un 3-4-3 il modulo che ama maggiormente, alcuni ruoli sembrerebbero già assegnati, con NEUER ovviamente fra i pali, PAVARD, HERNANDEZ ed UPAMECANO in difesa, DAVIES e MAZRAOUI esterni bassi, due fra KIMMICH, GORETZKA e GRAVENBERCH in mezzo al campo, in avanti per ora confermato il solo COMAN (per ovvie ragioni) e rimangono a queste punto altre DUE POSIZIONI dei tre in avanti scoperte, perchè MULLER, LEWA e GNABRY non si sa se resteranno e SANÈ è troppo molle e deludente per fare il titolare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963