Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Goh90Tosajdouglas71der_raucheralexcav88goassmass1esnalaposchalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAvez12ariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 21/10/2020

 

Un Esordio in CHAMPIONS da VERI CAMPIONI in Carica per il Meraviglioso BAYERN di FLICK ! ... BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0 !

Post n°10208 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

Nonostante i mille impegni, gli infortuni ed il COVID il BAYERN schierato meravigliosamente da FLICK non perde il suo istinto assassino ed al suo esordio in CHAMPIONS contro l'avversario più duro del Girone (ed uno dei più difficili da affrontare dell'intera manifestazione ... chiedete al LIVERPOOL che lo scorso anno ci ha lasciato le penne...) gioca un match bellissimo stravincendo come al suo solito con un pesantissimo 4 - 0 che stabilisce già dopo 90 Minuti chi comanda nel Gruppo A della CHAMPIONS LEAGUE (se mai ce ne fosse stato bisogno...).

Nemmeno l'improvviso annuncio della positività di GNABRY scalfisce la corazzata perfettamente allenata e schierata da FLICK ... nulla sembra fermare la meravigliosa macchina da GOL creata dall'Ex vice di LOW, SIMEONE come sempre piazza il PULLMAN davanti alla porta, ma L'URAGANO BAYERN lo travolge e distrugge gettando nella rete anche i resti fumanti del PULLMAN a dir poco massacrato...

Fa piacere vedere finalmente una bella prova di HERNANDEZ in difesa davanti ad un avversario di simile caratura (che giocasse male contro L'ARMINIA non ce ne frega nulla) così come la resurrezione di PAVARD ed una prova convincente persino di TOLISSO autore anche di un grandissimo GOL.

Ma la MAGIA vera della serata è tutta di un COMAN da PALLONE D'ORO fra giocate ubriacanti e GOL da manuale del Calcio (e persino Assist) ... lui aveva deciso l'ormai leggendaria Finale di LISBONA e sempre lui in coppia con KIMMICH apre le danze stasera, poi arriva il raddoppio di un GORETZKA in clamoroso stato di forma, nella ripresa prima TOLISSO e poi ancora COMAN seppelliscono L'ATLETICO sotto un giustamente umiliante 4 - 0.

Queste sono le partite che contano e fa piacere vedere che anche se mancano SANE e GNABRY ed in avanti LEWA e MULLER rimangono a secco non ci sono problemi perchè il BAYERN è una VERA SQUADRA e giocando UNO PER TUTTI e TUTI PER UNO arrivano altri a segnare e risolvere la partita, l'unica nota negativa è l'esordio in CHAMPIONS con la nostra maglia di SARR che è davvero sembrato un pesce fuor d'acqua ... ma da quella parte FLICK spesso speriamo ci faccia vedere ancora RICHARDS ....


1° Giornata (Gruppo A)

BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le Pagelle di: BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0

Post n°10207 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

NEUER:
Bravissimo sia fra i pali che nelle uscite che a gestire il pallone con i piedi.
Voto = 7,5


PAVARD:
Pessimo primo tempo come sempre gli accade di questi tempi ma poi finalmente inizia a carburare e gioca un'ottima ripresa.
Meno male!
Voto = 6,5


HERNANDEZ:
Dopo tante prestazioni anonime ed opache finalmente gioca una partita convincente e la cosa importante è il livello dell'avversario e la posta in gioco.
Probabilmente la sua migliore partita in Champions da quando è a Monaco.
Voto = 7,5
 

ALABA:
Partenza confusionaria con parecchi errori per un giocatore che finchè in un modo o nell'altro non risolverà la questione del suo contratto non sarà mai più tranquillo e concentrato.
Nella ripresa poi migliora ma sbaglia in parecchie situazioni.
L'idea è che si sia già accordato da tempo con un'altra squadra per trasferirsi a parametro Zero ma non sappia come uscire da questa squallida situazione dopo aver sparato le varie cazzate sul fatto che il BAYERN per lui è una famiglia più che una squadra...
Almeno THIAGO ha detto chiaramente che voleva provare un esperienza all'estero ... ALABA prima l'ha messa sul piano dell'affetto (senza che nessuno gli credesse) e poi squallidamente sul piano dei Soldi grazie alla scellerata collaborazione di Padre e Manager ... e adesso come farà ad uscirne pulito se non rinnoverà?
Voto = 6
 

SULE:
Buona prestazione contro un osso duro come SUAREZ.
Voto = 7


GORETZKA:
Sempre più fondamentale nel gioco di FLICK si intende a meraviglia con il compagno di reparto KIMMICH ed in avanti si fa sentire alla grande con ennesimo gran bel GOL.
Voto = 8


KIMMICH:
La sua presenza in campo si sente eccome ed in mezzo spadroneggia recuperando palloni ed offrendo grandi Assist.
Una garanzia!
Voto = 7,5


TOLISSO:
Parte male (come sempre) ma stavolta finalmente tende a crescere e nella ripresa gioca benissimo segnando uno stupendo GOL con una bomba da lontanissimo che OBLAK non vede nemmeno.
Voto = 8,5
 

COMAN:
Per ora non aveva brillato particolarmente ma stasera che sente la musichetta della CHAMPIONS e davanti a se ha l'avversario più forte mai incontrato dal BAYERN in questa stagione e la difesa più arcigna da affrontare si scatena e ricomincia da doveva aveva finito ... come a LISBONA ... ad un certo punto Assist di KIMMICH e gran GOL di COMAN ... poi si ripete al 71° con un meraviglioso Slalom fra i difensori ubriachi di SIMEONE prima di segnare con uno splendido diagonale a fil di palo.
In mezzo ai due gol tantissime bellissime giocate ... se gioca da CAMPIONE in CHAMPIONS e poi giochicchia in BUNDESLIGA e COPPA di GERMANIA a me va benissimo!
Sono le partite come queste che contano ... è in queste partite che si vedono i Campioni ... proprio come quando RIB & ROB incantavano e risolvevano le partite più difficili in Europa.
Il migliore in campo.
Voto = 10
 

MULLER:
Grandissimo primo tempo e ripresa un po confusionaria con la chicca dell'Assist per la doppietta di COMAN.
Nel complesso altra buonissima prestazione.
Voto = 7,5


LEWANDOWSKI:
Non particolarmente in serata, non si risparmia nell'impegno (come sempre) anche se sottoporta è ben poco lucido ... ma rimane sempre molto utile.
Voto = 6


SARR:
Inquietante esordio in CHAMPIONS per il Terzino di riserva tante volte richiesto da FLICK (HANSI in realtà voleva DEST ... e poi si sarebbe anche accontentato di LAMPTEY...) il Francese non azzecca mezza giocata sembrando stasera inferiore anche ad ODRIOZOLA.
Dalla sua parte sarebbe il caso prossimamente di far rivedere RICHARDS...
Voto = 5


DOUGLAS COSTA:
Voto = SV


CHOUPO-MOTING:
Voto = SV


MARTINEZ:
Voto = SV


DAVIES:
Voto = SV


FLICK:
Nonostante le varie assenze fra COVID ed INFORTUNI (SANÈ e GNABRY su tutti ma anche BOATENG e DAVIES) il Geniale FLICK manda una squadra perfetta in campo per l'ennesima volta che schianta letteralmente un maestro del difensivismo come SIMEONE che con il suo DIFESA e CONTROPIEDE se ne torna a MADRID con QUATTRO PAPPINE in SACCOCCIA e c'è la sensazione che in soli 90 Minuti il BAYERN abbia già ipotecato non solo il passaggio del Turno ma anche il prestigioso primato.
Continua anche la striscia vincente in CHAMPIONS per un Allenatore per il quale ormai tutti gli elogi risultano riduttivi.
Rischia seriamente di sorpassare anche VAN GAAL e diventare l'allenatore più importante e decisivo del BAYERN degli ultimi 40 anni ...
Voto = 10

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il Tabellino di: BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0

Post n°10206 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata (Gruppo A)


BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0


NEUER

PAVARD (dal 72° SARR)
HERNANDEZ
ALABA
SULE

GORETZKA (dall'81° MARTINEZ)
KIMMICH

TOLISSO
COMAN (dal 72° DOUGLAS COSTA)
MULLER (dall'81° DAVIES)

LEWANDOWSKI (dall'81° CHOUPO-MOTING)


Allenatore:

FLICK


Spettatori:

-


Gol:

(1 - 0) COMAN al 27° (Assist di KIMMICH)

(2 - 0) GORETZKA al 41° (Assist di COMAN)

(3 - 0) TOLISSO al 65° su Azione Personale

(4 - 0) COMAN al 71° (Assist di MULLER)


Ammoniti:

ALABA
MULLER


Espulsi:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Classifica (Gruppo A) - Dopo la 1° Giornata

Post n°10205 pubblicato il 21 Ottobre 2020 da douglas71
 
Foto di douglas71

1° Giornata

BAYERN - Atletico Madrid = 4 - 0

RB Salisburgo - Lokomotiv Mosca = 2 - 2


Classifica -------------------------------

1) - BAYERN - 3 Punti (4-0) +4 (1)
2) - Lokomotiv Mosca - 1 Punto (2-2) = (1)
3) - RB Salisburgo - 1 Punto (2-2) = (1)
4) - Atletico Madrid - 0 Punti (0-4) -4 (1)

--------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963