Creato da: douglas71 il 04/02/2006
blog dedicato al Bayern, alla Bundesliga e a tutto il Calcio Tedesco!

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

Ultime visite al Blog

Tosajder_raucheresnalapovez12Goh90douglas71alexcav88goassmass1schalkeegspielfuhrerdwaynethebestAJeX_97_XeJAariani79ceppo4
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Luglio 2022

 

BAYERN sconfitto dal CITY al termine di una brutta prestazione ! ... BAYERN - Manchester City = 0 - 1 !

Post n°10756 pubblicato il 24 Luglio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Contro il CITY (più avanti con la preparazione) e senza MANÈ e con DE LIGT non al TOP che gioca meno di una quarantina di Minuti il BAYERN di NAGELSMANN perde male subendo molto dalla squadra di GUARDIOLA al gran completo.

Risultano più pessime delle altre le prestazioni di KIMMICH e di come al solito SANÈ, il BAYERN è apparso nettamente inferiore al CITY in tutte le zone del Campo ed ovviamente sotto il profilo del Gioco si salvano solo in extremis le prestazioni di: GRAVENBERCH, MAZRAOUI e MUSIALA.

Le Amichevoli Estive contano quello che contano ma trovo abbastanza stupido ad inizio preparazione organizzare Match contro squadre come il CITY (il LIPSIA ne ha presi CINQUE in casa dal LIVERPOOL…) più avanti nella preparazione dove si rischiano delle brutte imbarcate, la sconfitta per 1 - 0 ci può stare senza dubbi viste le condizioni delle due squadre, delude un po l’assoluta impotenza del BAYERN davanti al CITY per 90 minuti su 90….


Amichevole


BAYERN - Manchester City = 0 - 1


NEUER (dal 41° ULREICH)

PAVARD (dal 70° KOUASSI)
DAVIES (dal 70° VIDOVIC)
HERNANDEZ (dal 70° STANISIC)
UPAMECANO (dal 52° DE LIGT)

KIMMICH
SABITZER (dal 52° GRAVENBERCH)

COMAN (dal 41° MAZRAOUI)
SANÈ (dal 52° MUSIALA)
MULLER (dal 70° ZIRKZEE)

GNABRY (dal 70° WANNER)


Allenatore:

NAGELSMANN


GOL:

-


Ammoniti:

PAVARD
HERNANDEZ
KIMMICH


Espulsi:

-


Spettatori:

78.000

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il BAYERN vince la prima amichevole stagionale a segno sia MANÈ che DE LIGT ! ... DC United - BAYERN = 2 - 6 !

Post n°10755 pubblicato il 21 Luglio 2022 da douglas71
 
Foto di douglas71

Il BAYERN vince la sua prima Amichevole Estiva in Terra Americana, vanno subito a segno i nuovi acquisti MANE e DE LIGT, paura per L’OLANDESE che poco dopo la sua entrata in campo ed il suo GOL rimane a terra per uno scontro e prontamente NAGELSMANN lo sostituisce.

Ma poco dopo il Trainer ha tranquillizzato tutti dicendo che L’OLANDESE riprenderà subito gli allenamenti.


Amichevole


DC United - BAYERN = 2 - 6


NEUER (dal 46° ULREICH)

MAZRAOUI (dal 46° PAVARD)
DAVIES (dal 46° STANISIC)
KOUASSI (dal 46° DE LIGT) e dal 74° HEROLD
UPAMECANO (dal 46° HERNANDEZ)

SABITZER (dal 46° GRAVENBERCH)
VIDOVIC (dal 46° KIMMICH)
GNABRY (dal 46° MULLER)
SANÈ (dal 46° WANNER)
COPADO (dal 46° COMAN)

MANÈ (dal 46° ZIRKZEE)


Allenatore:

FLICK


GOL:

(0 - 1) MANÈ al 5° (su Calcio di Rigore)

(0 - 2) SABITZER al 12°

(0 - 3) GNABRY al 44°

(0 - 4) DE LIGT al 47°

(0 - 5) ZIRKZEE al 51°

(2 - 6) MULLER al 92°


Ammoniti:

-


Espulsi:

-


Spettatori:

-

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dopo aver speso oltre 100 Milioni di Euro sul Mercato, il BAYERN non si ferma ... e cerca ancora tre uomini !

Post n°10754 pubblicato il 19 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il BAYERN finalmente si è svegliato e dopo anni di oblio con Mercati risicati che regalavano ai BAVARESI al massimo un grande colpo alla volta in pochi mesi di SUPER COLPI ne REALIZZANO BEN QUATTRO ... gli ultimi DUE sono poi una prova di strapotere economico che stanno facendo ancora il giro del Mondo.

il Primo COLPO è stato preso dall'AJAX il Terzino MAZRAOUI dato per tutti come promesso sposo del BARCELLONA, il BAYERN è riuscito a cambiare l'indirizzo delle cose ed a convincere (cosa impossibile sino ad un anno fa quando i Blaugrana ci soffiarono DEST) il giocatore a firmare con i BAVARESI.

Il Secondo COLPO è stato GRAVENBERCH, nel mirino da Mesi di JUVENTUS e MANCHESTER UNITED dati nettamente favoriti sui BAVARESI nella corsa al giocatore per i rapporti privilegiati che avevano con RAIOLA ... ma il BAYERN ha prima convinto il giocatore e poi L'AJAX ed il giocatore anzichè andare a TORINO o in PREMIER ha firmato per il BAYERN.

Il Terzo COLPO è stato IL RUGGITO DEL VECCHIO LEONE ... contro ogni previsione il BAYERN atterra in PREMIER e si prende dal LIVERPOOL il Senegalese MANÈ contro il parere di KLOPP e della Tifoseria REDS. L'Operazione fa il giro del Mondo ed è una Pubblicità enorme per tutta la Bundesliga. La Ricchissima e seguitissima PREMIER perde una delle sue stelle più luminose ... destinazione MONACO.

Il Quarto COLPO il più clamoroso di tutti è quello di oggi, con 67 Milioni di Euro CASH + 10 di Bonus (molto meno di quanto avevano indicato i Media...) il BAYERN si prende dalla JUVENTUS quello che fino a pochissimi anni fa era considerato il miglior talento Mondiale fra i difensori ... uno che a 19 anni era già il capitano dell'AJAX ovvero DE LIGT. Altro colpo al pari di MANE che sta facendo il giro del Mondo.

E non è finita qui perchè dopo aver speso oltre 100 Milioni di Euro il BAYERN adesso vuole gli ultimi tre tasselli per completare il suo Puzzle Perfetto:


OBIETTIVO Numero UNO:

Mathys TEL del RENNES
Il BAYERN lo vuole assolutamente affascinato e conquistato da questo 17 enne che può fare sia L'Ala che il Centravanti e che qualcuno ha paragonato a MBAPPE ...
Non credo che siano assolutamente vere le voci che legano il BAYERN a KANE per il fatto che se LEWA negli ultimi anni era anno dopo anno sempre meno mobile ... KANE è proprio piantato in terra e per girarsi impiega un quarto d'ora. Non capirei assolutamente il suo arrivo come non ho mai preso sul serio ia trattativa per RONALDO.
Nello spirito del nuovo BAYERN "veloce e scattante": KANE e RONALDO non centrano un cazzo ... TEL è si una scommessa ma sulla carta è invece perfetto.


OBIETTIVO Numero DUE:

Konrad LAIMER del LIPSIA
NAGELSMANN lo vuole e lo vede come il perfetto tuttofare in mezzo al campo nel suo BAYERN tutto TALENTO e QUALITÀ. Che il BAYERN lo voglia ormai è appurato ma i 30 Milioni richiesti dal LIPSIA per un giocatore ad un anno dalla fine del contratto non saranno mai ovviamente pagati. E le voci su DE JONG confondono ancora di più la situazione.
Il cartellino dell'OLANDESE è costosissimo (come DE LIGT...) ma sembra esserci una strana connessione fra DE JONG ed il BAYERN, il giocatore piace tantissimo a NAGELSMANN e come DE LIGT doveva arrivare al BAYERN già tre anni fa. Non credo siano pronti a comprarlo ...  ma a prenderlo in prestito si, ancora di più dopo l'infortunio di GORETZKA.
Anche se dopo il Mercato della Madonna fatto sino adesso pensare anche ad un arrivo di DE JONG sarebbe davvero troppo ...


OBIETTIVO Numero TRE:

BORNA SOSA dello Stoccarda o RAUM dell'Hoffenheim
Questa sarebbe la ciliegina sulla torta per completare una Rosa Pazzesca. Un giorno si dice sia favorito RAUM il giorno dopo BORNA SOSA ... l'importante è che almeno uno dei due arrivi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: Matthijs DE LIGT è il Nuovo BOSS della Difesa del BAYERN !

Post n°10753 pubblicato il 19 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

In pochi giorni il BAYERN ha chiuso un colpo clamoroso, acquistando il 22 enne Nazionale OLANDESE Matthijs DE LIGT seguito dai BAVARESI sin dai tempi dell'AJAX.

Il possente centrale con i piedi buoni è quanto meglio il BAYERN potesse desiderare per il centro della sua difesa e L'UPGRADE da SULE a DE LIGT è davvero pazzesco!

I numeri Ufficiali dopo tante sparate dei Giornali sono: 67 Milioni di Euro alla JUVENTUS + 10 di Bonus, il giocatore ha firmato un contratto sino al 2027 e vestirà la maglia numero 4.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il MERCATO del BAYERN non si chiude qui, secondo un INSIDER di BILD ci sarebbero altri QUATTRO OBIETTIVI...

Post n°10752 pubblicato il 17 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il MERCATO del BAYERN non è chiuso e non si chiuderà con la partenza di LEWANDOWSKI e si spera l'arrivo di DE LIGT.

Ecco nel Dettaglio gli ultimi QUATTRO COLPI del BAYERN che formerebbero la squadra voluta da NAGELSMANN:

1) DE LIGT
L'Olandese è l'obiettivo più importante del BAYERN in questo momento, con la JUVE ora come ora balla una differenza di 20 Milioni di Euro fra domanda e offerta. Ma c'è ancora molta fiducia sul fatto che l'operazione si potrà portare a termine.

2) TEL
Il 17 enne Francesce Mathys TEL è un obiettivo di BRAZZO pienamente avvallato da NAGELSMANN. SALIHAMIDZIC vede in lui un Crack alla DAVIES e verrebbe acquistato per fare addirittura il CENTRAVANTI con in più l'opzione che possa fare L'Ala.

3) LAIMER
Non c'è niente da fare. NAGELSMANN non si sa cosa vede in lui ma lo vuole assolutamente. Il BAYERN ha offerto 19 Milioni di Euro ma il LIPSIA ne chiede 30. In mezzo al campo il Trainer ha detto: "O lui ... o nessuno!".

4) RAUM / BORNA SOSA
Gli Esterni bassi di HOFFENHEIM e STOCCARDA sono in balottaggio fra la Dirigenza BAVARESE per scegliere quale sarà l'ultimo arrivo per completare la ROSA.
Per la Tradizione del BAYERN si penserebbe di più ad un arrivo del Nazionale RAUM ... forse è per questo che lo hanno dato già del DORTMUND da almeno un mese ... ma lui non ha ancora firmato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AEREI, RINNOVI .... e PARTENZE: adesso nasce il Nuovo BAYERN !

Post n°10751 pubblicato il 15 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Adesso al BAYERN sembra tutto chiaro o quasi, LEWANDOWSKI non partirà per la Tournee Americana con il resto della squadra ... il che vuole dire che al 99,99% lascerà il BAYERN, d'altronde dopo il suo comportamento TERRIFICANTE e VERGOGNOSO dubito che qualcuno avesse ancora voglia di vederlo in campo con la maglia del BAYERN ... chiude con noi ... e chiude molto, molto male.

Non ricordo a livello storico un calciatore del BAYERN che sia stato al tempo stesso così importante ed amato ed al tempo stesso si sia lasciato così male con Tifosi, Squadra e Dirigenza.

C'è un lato positivo nel tutto ... GERD MULLER conserverà il suo Record di Miglior BOMBER di tutti i tempi in BUNDESLIGA con la Gloriosa Maglia del BAYERN ... ed è bello che tutto rimanga ad un TEDESCO e non ad un Polacco di Merda ...

Da una misteriosa fonte arriva la conferma semiUfficiale che SERGE GNABRY ha rinnovato il suo contratto con il BAYERN sino al 2026 (alcuni dicono addirittura 2027) ed a ore si aspetta l'annuncio Ufficiale.

Come scrivevo da tempo, questo era il progetto Ovvio di NAGELSMANN (credo di averlo scritto non appena Ufficializzato l'arrivo di MANE) perchè MANE non è venuto per fare il Centravanti al posto di LEWANDOWSKI ... ma è venuto per fare IL MANE ovvero uno che può fare sia l'ala destra che quella sinistra che il centravanti esattamente come GNABRY, il Terzo in Avanti sarà COMAN che può essere una favolosa ala sia destra che sinistra ... ma che per il centravanti c'è ancora molto da studiare.

Come era prevedibile finalmente NAGELSMANN potrà giocare con TRE PUNTE di MOVIMENTO Interscambiabili per lasciare meno punti di riferimento alle difese altrui come è stato con i più rigidi e molto meno veloci LEWA e MULLER.

Infine i Media TEDESCHI fantasticano su di un JET Privato arrivato da TORINO per MONACO dovrebbe contenere DE LIGT che dovrebbe fare le visite Mediche e firmare per il BAYERN.

A questo punto entrano 50 Milioni di Euro nelle Casse del BAYERN da parte del BARCELLONA che i BAVARESI girano direttamente alla JUVE aggiungendone 20/25 per arrivare appunto al Cartellino di DE LIGT.

Ed il grosso del Mercato del BAYERN dovrebbe chiudersi qui.

Si spera nell'arrivo di MATHYS TEL e di LAIMER per sostituire SABITZER ed a quel punto NAGELSMANN avrà praticamente esattamente la stessa squadra che aveva richiesto a BRAZZO ad inizio Mercato ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UFFICIALE: BAYERN scatenato sul Mercato, arriva anche il Gioellino dell'HERTHA BERLINO, Noel Aseko NKILI !

Post n°10750 pubblicato il 13 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Se ne parlava da mesi ma adesso è Ufficiale, il BAYERN scatenato sul Mercato ha ingaggiato l'ennesimo giovanissimo Talento da inserire nella sua grande famiglia.

Noel Aseko NKILI, 16 anni, considerato il Migliore Centrocampista Arretrato della sua generazione (ed ovviamente Nazionale di Categoria) e cresciuto nel settore Giovanile dell'HERTHA BERLINO ha firmato un contratto che lo legherà al BAYERN sino al 2025.

Nel mentre continua anche la trattativa per portare il 17 enne Francese Mathys TEL in BAVIERA.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SALIHAMIDZIC a TORINO offre 60 Milioni di Euro + 10 di BONUS per DE LIGT e la JUVENTUS rifiuta ...

Post n°10749 pubblicato il 11 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Come scrivevo da giorni e giorni erano completamente false le voci che volevano il BAYERN pronto ad offrire alla JUVENTUS una cifra che andava dai 70 Milioni di Euro + Bonus fino ad un assurdo 100 Milioni di Euro.

Questa mattina BRAZZO era a TORINO per trattare UFFICIALMENTE con i BIANCONERI e la Prima Offerta fatta dai BAVARESI è stata di 60 Milioni di Euro + 10 di Bonus.

La JUVENTUS che in mente ha follemente 90 Milioni di Euro ha immediatamente rifiutato l'offerta portata da SALIHAMIDZIC in persona.

La trattativa dovrebbe proseguire nei prossimi giorni, ad ogni modo DE LIGT ha dato compito al suo Procuratore di gestire il suo trasferimento dalla JUVE, L'Olandese al momento avrebbe una predilezione per il BAYERN ma ha incaricato il suo Procuratore di trovargli anche una sistemazione in PREMIER se il BAYERN non dovesse mettersi d'accordo con i BIANCONERI.

In poche parole BRAZZO non ha moltissimo tempo per convincere la Dirigenza JUVENTINA e credo che il Budget massimo indicato dal BAYERN per questo acquisto sia di 70 Milioni di Euro fissi + 10 di Bonus.

Nel mentre è emerso che il BAYERN avrebbe fatto UFFICIALMENTE un'offerta all'ATLETICO MADRID per Joao FELIX di 80 Milioni di Euro rifiutata però anche questa, in questo caso dai dirigenti dell'ATLETICO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TOP TEN - Acquisti MERCATO TEDESCO 2022/23

Post n°10748 pubblicato il 07 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

-----------------------------------------------
01) Sadio MANÈ - 32 Milioni di Euro
(dal Liverpool al BAYERN)
----
02) Sebastian HALLER - 31 Milioni di Euro
(dall’Ajax al BORUSSIA DORTMUND)
----
03) Karim ADEYEMI - 30 Milioni di Euro
(dal Salisburgo al BORUSSIA DORTMUND)
-----------------------------------------------
04) Nico SCHLOTTERBECK - 20 Milioni di Euro
(dal Friburgo al BORUSSIA DORTMUND)
----
05) Ryan GRAVENBERCH - 18,5 Milioni di Euro
(dall’Ajax al BAYERN)
----
06) Adam HLOZEK - 13 Milioni di Euro
(dallo Sparta Praga al BAYER LEVERKUSEN)
----
07) Jens Petter HAUGE - 12 Milioni di Euro
(dal Milan all’EINTRACHT FRANCOFORTE)
----
08) Xaver SCHLAGER - 12 Milioni di Euro
(dal Wolfsburg all’RB LIPSIA)
----
09) Jakub KAMINSKI - 10 Milioni di Euro
(dal Lech Poznan al WOLFSBURG)
----
10) Ritsu DOAN - 8,5 Milioni di Euro
(dal PSV Eindhoven al FRIBURGO)
-----------------------------------------------

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NO di BRAZZO a RONALDO ma continuano le trattative per: DE LIGT, LAIMER e TEL ed anche LEWANDOWSKI e GNABRY !

Post n°10747 pubblicato il 06 Luglio 2022 da douglas71
 
Tag: Mercato
Foto di douglas71

Il Grande CHAOS al BAYERN prosegue, alla domanda se RONALDO verrà al BAYERN, SALIHAMIDZIC ha risposto: "No!" senza dare ulteriori spiegazioni, ma tutti i Media confermano non solo la ferrea intenzione dei BAVARESI di ingaggiare durante questo Mercato: DE LIGT, LAIMER ed il giovanissimo TEL ma danno notizia del fatto che il BAYERN continui con i colloqui anche con LEWANDOWSKI e GNABRY per convincerli a restare e nel caso del Tedesco a rinnovare il contratto.

Aldilà degli aumenti di ingaggio l'incredibile Campagna Acquisti che sta portando avanti BRAZZO dovrebbe essere un ulteriore incentivo per convincere LEWANDOWSKI e GNABRY, dopo gli arrivi di: MANÈ, GRAVENBERCH e MAZRAOUI se davvero dovesse arrivare DE LIGT la ROSA del BAYERN  sarebbe stata notevolmente rinforzata e con la presenza di ROBERT e SERGE la squadra sarebbe davvero molto competitiva anche e sopratutto in CHAMPIONS LEAGUE.

Viste le trattative per gli arrivi di LAIMER e sopratutto DE LIGT a SABITZER si aggiunge anche PAVARD nella lista dei possibili partenti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963