Creato da Prisoner.Of.Soul il 05/04/2008

Prisoner Of Soul

Queste gioie violente hanno fini violente. Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio.

ULTIME VISITE AL BLOG

reiyel90ti_aspetto_al_farolittle.frogPrisoner.Of.Soulmagnetica711oo_Nikky_ooGiulia_Donofriojolie_inloveInsanamente_memareblu.sgaddeveraterichard1961sbrendyLookingForAngel
 

SOME WORDS

I think the highest and lowest points are the important ones. Anything else is just... in between. I want the freedom to try everything.

The body was the soul's prison unless the five senses are fully developed and open. He considered the senses the 'windows of the soul.' When sex involves all the senses intensely, it can be like a mystical experence.

Give me a reason, but don't give me a choice, 'cause I'll just make the same mistake... again.

 

 

« You're amazingUn ritorno »

Vuoto

Post n°49 pubblicato il 27 Luglio 2009 da Prisoner.Of.Soul

Quando torno qua a scrivere, non è mai un buon segno. Significa che c'è qualcosa che mi tormenta o che mi fa' stare male... oppure tutte e due le cose insieme.


In questo caso c'è una serie di eventi che mi stanno usando come bersaglio. Che mi colpiscono ripetutamente, lasciandomi a terra, inerme... pensieri troppo grossi e a volte troppo stupidi, che si impossessano di me, fino a diventare un'ossessione... fino a rincorrermi anche di notte... nei sogni o tenendomi sveglio fissando il pensiero di un desiderio che non posso realizzare.


... e la cosa mi ferisce come un pugnale spinto a fondo sempre con più forza... che non mi uccide, ma mi fa' soltanto male e dal quale non riesco a liberarmi.


Oggi è un altro anno passato dal giorno in cui ho perso LUI.  Quattro anni per la precisione. Per tutto l'anno faccio finta di niente... fingo che tutto non sia mai esistito, cerco di tenerlo a distanza da me ma... è impossibile. E questo maledetto mese non fa' altro che peggiorare le cose... mi riporta sempre e costantemente il pensiero su di lui... e mi immagino a come sarebbe oggi... avrebbe 8 anni. Andrebbe a scuola... magari farebbe qualche sport... ma tutto questo non esiste.
In una sua maglietta riesco ancora a sentire il suo profumo. E quella maglietta è l'unica cosa di lui che mi resta. L'unica cosa che posso toccare, che me lo faccia sentire più vicino... e siccome io, religiosamente parlando, non credo a nulla, questa è l'unica cosa a cui posso appoggiarmi e sostenermi quando sento la sua mancanza così forte. La cosa peggiore è che di tutto questo non so parlarne. Lo riesco a scrivere, anche se a fatica, guardando dietro ad un vetro appannato dalle mie stesse lacrime... Ma pronunciare quelle parole non mi è possibile, nonostante io ci abbia provato più volte... mi blocco... sempre.
E' come se pronunciandole io mi arrenda a tutto questo. E forse mi farebbe solo bene, ma non ce la faccio. E' come se non usando la mia voce per esprimere tutto questo, io sia in grado di mantenere una parte di lui qua con me.


E poi non riesco a raccontare quello che provo perchè è come se non volessi ricevere conforto per una cosa "lontana". Perchè ricevere un conforto adesso mi ricorda che nel momento in cui tutto era reale, in cui tutto stava succedendo... il conforto di un abbraccio io non ce l'ho mai avuto. E in quei momenti, quel dolore, non ero in grado di gestirlo, avrei avuto bisogno di qualcuno che tenesse contro di sè, ma non c'è stato. Ed ora nonostante tutto bruci ancora, non ho più bisogno di quel tipo di conforto.


...


Chissà se mi puoi sentire, ovunque sei. Chissà se esiste davvero un posto da dove puoi vedermi... e chissà se per te mi sto comportando bene.


Ti Voglio Bene Alby.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Prisoner.Of.Soul
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 41
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

... almeno qui sei ricomparso ...
Inviato da: little.frog
il 04/02/2010 alle 21:27
 
Ti abbraccio forte... con un sorriso tra le tue parole ti...
Inviato da: anima_2009
il 07/05/2009 alle 23:53
 
Goditi ogni singolo attimo di vita insieme a Lei... te lo...
Inviato da: s_h_a_d_0_w
il 20/04/2009 alle 20:52
 
Uhm ... cos'hai combinato sto giro ?
Inviato da: little.frog
il 06/04/2009 alle 08:46
 
Notte Shout! Baci. Ker
Inviato da: kerstin2
il 28/03/2009 alle 23:35
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963