Creato da titty2008.n il 23/07/2008
 

ReStart

E' STATO TANTO TEMPO FA, CHE TI PARLAVO DI UNA STORIA MAGICA...

 

 

:(

Post n°12 pubblicato il 30 Luglio 2008 da titty2008.n

Oggi mi sento tremendamente inutile alla società [ammetto che n è una bella frase per iniziare un post, ma che ci posso fare?]..
Di C non mi va manco più di parlare, non mi va manco più di cercarlo.. Potessi n vorrei neppure pensarlo.. Scazzata.. Molto..

Per di più stamane venendo al lavoro alla radio un piciu ha chiesto di ascoltare [L'estate sta finendo], al 30 luglio???? Ma dai... Ma la cosa peggiore è che qlla benedetta canzone mi ha riportata un sacco cn la mente al mio You.. Sarà anche per qsto che ho sto scazzo addosso????

[L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va.
In spiaggia di ombrelloni
non ce ne sono più
è il solito rituale
ma ora manchi tu.
Languidi brividi
come il ghiaccio bruciano
quando sto con te.
Baciami
siamo due satelliti
in orbita sul mar.
È tempo che i gabbiani
arrivino in città
L'estate sta finendo
lo sai che non mi va.
Io sono ancora solo
non è una novità
Tu hai già chi ti consola
a me chi penserà.
Languidi brividi…
L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
lo sai che non mi va.
Una fotografia
è tutto quel che ho
ma stanne pur sicura
io non ti scorderò.
L'estate sta finendo
e un anno se ne va
sto diventando grande
anche se non mi va.
L'estate sta finendo
l'estate sta finendo
l'estate sta finendo oh oh oh oh
l'estate sta finendo
]

 
 
 

[Proprio qlla che si può definire n'emerita G. di M.!]

Post n°11 pubblicato il 29 Luglio 2008 da titty2008.n

 
 
 

[]

Post n°10 pubblicato il 29 Luglio 2008 da titty2008.n

Chi mi conosce un briciolo sa che i miei problemi, quelli seri, non li vengo a raccontare qua sopra..
Eppure era da tanto tempo che n mi sentivo così a terra, era da tanto che, fortunatamente, n avevo qsta fiacca addosso..
So bene di che si tratti e per la prima volta ho seriamente paura.. E nonostante tt vada di merda, sono felice e lo dico col cuore, di aver qsto mio blogghino, qsto mio spazio dove ho avuto modo di conoscere voi!
A molti ci sono seriamente legata!
Forse è proprio vero che qndo n si ha nulla, ci si accorge del valore che hanno anche le cose più piccine! :)

Mai come ora sento il bisogno di avere vicino a me qlc1 di sincero, di fidato, qlc1 che seriamente possa capire chi sono e come sono..

Solo un nome mi viene in mente al momento.. Ho una tale tristezza addosso che credo di battere tt gg qua in Community.. Ma perchè mi chiedo.. Perchè proprio a mè? Meglio n pensarci va..

Qllo che ho scritto nell'immagine sopra lo penso realmente.. Molti di voi valgono seriamente più di molte persone che s'incontran nella vita di tt i giorni e che si posson toccar con mano.. Le persone migliori di Libero credo di aver avuto la fortuna di incontrarle io e guai chi mi dice che sn Ruffiana! Ahahahahaha..

Grazie, grazie perchè anche con 2 misere cazzate riuscite a tirarmi su... Vi devo tanto anche senza conoscervi.. :)))

[.. Grazie perchè..
vivere ancora..
non fa paura..
]

 
 
 

[A grrrrrrrrrrrrrr...]

Post n°9 pubblicato il 29 Luglio 2008 da titty2008.n

La giornata n è iniziata affatto bene:
1- Arrivo al lavoro, parcheggio e poi mi tocca rispostare la macchina perchè a qnto pare lì dava noia a qlc1.. strano, il parcheggio alla fine l'avete segnato voi ora perchè cazzo n posso metterla lì? va beh.. Ormai a ste prese di posizione anti-titty ci sn abituata.
2- Mi siedo alla scrivania e il mio capo mi da una ricarica del telefono da parte di mia madre, essendo dannatamente pigra e n volendo sporcarmi le unghiette la gratto cn le forbici.. et voilà.. del codice n si capiva na mazza.. Chiamo la Tim per leggere il codice a barre (il fatto che sappia già come si debba procedere in qsti casi indica qnto sia maldestra) e manco qllo si capiva.. Qndi ho dato dei numeri puramente a caso, fossero 6 o 8 sinceramente n l'ho capito qndi se tra 24/48 ore la mia ricarica n sarà stata effettuata richiamerò e proverò cn un'altra serie di numeri..
Ora ho chiesto alla mia collega che n. le sembrasse, mi fa "Mah.. Un 6, però potrebbe essere anche un 8.." e io "boh, io ho provato cn 8" e intanto lei "No, ma è un 6.." Cazzo!!!!!!
3- Nonostante io n possa più fumare stamattina ho dovuto farlo di corsissima causa tempo speso nel punto 1! Nervosa..

Lo so, mi lamento per nulla... ^__________________^

E se stasera, giusto per rimanere in tema, L'INTER n vince il trofeo Tim domani mi lamenterò ancor di più.. :))))))))))

 
 
 

[A domani!]

Post n°8 pubblicato il 28 Luglio 2008 da titty2008.n

Anche oggi hai occupato buona parte dei miei pensieri, sento che sto sbagliando qlcs, che comincio a viverti come un'ossessione e ciò n va bene..
Forse sto facendo tt da sola.. Chissà se te mi pensi almeno un decimo del tempo che io dedico a te, sarebbe già un'eternità.. Non ti sto idealizzando vero?
Chi lo può sapere, avete ragione voi blog amici, solo il tempo deciderà per qsta storia, che per qnto io possa volere, da sola n faccio molto, le cose si fan in due.. Qsto ormai dovrei averlo imparato!

Altra cosa, che saprete voi e n mia madre, qndi traete da soli la conclusione, mercoledì finito il lavoro ho una visita medica, spero niente di grave, ma la dottoressa n ne sembrava convinta, vi aggiornerò cmq! :) Poi io odio tt ciò che è legato alle malattie e agli ospedali qndi meglio n parlarne ancora.. :)
Anzi no.. L'idea che se fosse qlcs di brutto (n voglio fare la vittima giuro) lui sarà in Puglia e io qua da sola mi fa impzzire.. Ormai lo vorrei smp cn me.. C'è poco da fare.. Mi starò forse innamorando??? ^_______________________^

Incredibile qnto salto da un argomento all'altro, meglio finirla qui.. Buona serata a tutti e mi raccomando: FATE I CATTIVI!

 
 
 

[My we]

Post n°7 pubblicato il 28 Luglio 2008 da titty2008.n

Buongiorno!!!!!!
Ed è di nuovo lunedì.. :(
Che dirvi di qsto we.. Venerdì sera passato a ballare cn le amiche, ho visto C, ma niente di che..
Sabato pomeriggio trascorso nella noia più totale a casa, meno male che la sera ho visto i miei amici, se n ci fossero loro n so cosa farei..
E finalmente ieri sera sn uscita cn C.. ^___________________^, abbiam parlato un sacco, anche del suo distaccamento.. Mi ha spiegato che ciò è stato dovuto al fatto che n sa manco lui bene cosa vuole dalla sua vita sentimentale, che una storia seria gli fa paura, che cn ql suo distacco ha voluto tutelarmi dall'illudermi, ma che cmq non gli sn indifferente e che ci tiene molto a continuare a vedermi per vedere se gli nasce qlcs dentro, ma cn calma, non partendo in 5 come ha fatto all'inizio.
Mi ha spiegato che fa così perchè n è uno cm lo stronzo che ci tiene solo a portarsele a letto le persone e che io ho molte qualità che gli fanno dire "vedila", tra cui la dolcezza! Oleeeeeeeeeeeeeee! Sta di fatto che il 9 parte e torna il 31.. Disperata..

Rileggendo mi sn accorda che n sta molto in piedi qllo che ho scritto, ma data la difficoltà del discorso ed essendo lunedì mattina, la voglia di sbattermi a scrivere qlcs di comprensibile n è della maggiori! Ahahahahah!!!

Qllo che conta è che gli piaccio, vuole continuare a vedermi, ma senza correre..

Sta di fatto che a me piace veramente molto qsto ragazzo e n credo di esagerare nell'ammettere che sarei disposta a tutto pur di averlo cn me.. Solo che sta via 3 settimane, il momento credo che sia sbagliato.. So già che mi dirà "Rimandiamo tt a qndo torno..".. Noooooooooooooo..

".. E ci sei, adesso tu..
al centro dei pensieri miei,
la parte interna dei respiri tu sarai
la volontà.. che non si limita..
te che per me sei già.. una rivincita.."

 
 
 

[C]

Post n°6 pubblicato il 25 Luglio 2008 da titty2008.n

[Determinata a farti mio!]

 
 
 

[Stamane]

Post n°5 pubblicato il 25 Luglio 2008 da titty2008.n

Stamane al lavoro l'ho passata in buona parte cn D [per chi n lo sapesse è il mio ex], doveva finire di pagarci una cosa.. Abbiam parlato abbastanza direi..
10 minuti fa contemporaneamente mi arrivan 2 mess, uno suo "Ricordati che il mio cuore batte solo per te.. non immagini neanche i brividi che ho provato prima, ti amo, ti amo, ti amo.." e l'altro di C:"tesoro sono sopravvissuto all'intervento, un bacino".
A D n so se e come rispondergli mentre a C l'ho subito chiamato.. Ha detto chestasera verrà cmq anche se qlche punticino gliel'han messo e che sarà qndi un po' duro a muoversi, ma che starà poco perchè ha anche un altra festa e che, come se n bastasse, domani ha un matrimonio.. Bella merda.. Odio il mio oroscopo!

Aggiornamento: Ho risp a D "dio, non dirmi qste cose"... Con C la vedo dura, il destino mi è avverso cazzo! :(
Non posso continuare a pensarlo in continuo... Ma alla fine è così, c'è poco da fare, lui è tt qllo che vorrei..

Aggiornamento2: D mi scrive "Sai che n riesco a tenermelo dentro.. Qsta sera i miei amici di Torino vanno tt al Krystal (dove andiamo anche io e C), e n sono ancora sicuro se vado o meno, ma se ti creo problemi fammi sapere.."
Cazzo.. si che me li crei.. Non so che dirgli, sa di C perchè gliel'ho detto prima, alla fine ho smp sostenuto che il nostro fosse un rapporto sopratt di amicizia, non voglio che C pensi che venga al Krystal per pedinarmi e n voglio che si limiti cn me perchè c'è D.. Gli scrivo:"Non posso farti star a casa, ma sarebbe meglio n venissi..lo dico per te..". E che n mi rompa più il cazzo perchè ho già i miei pensieri..Voglio sto fottuto C e farò di tt per averlo..

Aggiornamento3 (e spero ultimo): mess di D:"Adesso vedo.. che situazione di merda.. ciao topina.. p.s. ricordati che brizzino (qllo che era il nst gatto) ci tiene a farsi tagliare le unghiette da te"
Hai ben poco da vedere caro, te n vieni e basta.. grrrrrrrrrrrrrrr, che nervoso.. Per qnto riguarda il gatto ovvio che ci tengo a vederlo per tagliargli le unghiette, ma mi sa che ci tiene più l'altro padrone per avermi in casa..
non gli risp più.. i miei pensieri sn smp rivolti a C..

[L'impossibile ha il suo nome..]

 
 
 

[C]

Post n°4 pubblicato il 25 Luglio 2008 da titty2008.n

Buongiorno!
Qsti miei sbalzi d'umore sono dovuti ad una persona.. a C, il tipo che voi conoscevate come qllo del venerdì sera..
Una settimana fa a ballare gli diedi il mio numero, ormai eran settimane che notavo un certo suo avvicinamento e poi a me totalmente indifferente non lo è mai stato..
Arrivata a casa venerdì notte mi comincia a scrivere:"Com'eri bella questa sera".. Per poi continuare con una serie di messaggi molto carucci.
Sabato pomeriggio usciamo insieme per la prima volta, mi accorgo subito di quanto, come ragazzo, potesse piacermi.
In serata poi finalmente lasciai D, non so se l'imput maggiore me lo avesse dato proprio C..
Continuiamo a sentirci.. E Domenica pomeriggio ci rivediamo..
Non mi sembrava possibile l'aver "trovato" una persona che mi rifacesse provare certe cose..
Lunedì finito il lavoro ci rivediamo, potete capire la mia felicità, lui mi cercava, lui mi scriveva cose stupende.. Non mi sembrava vero di essere corrisposta.
Martedì sera andiam da lui a vedere un film, era una vita, cioè da qndo stavo cn You, che n sapevo cosa volesse dire stare accoccolati nel letto cn un ragazzo che ti piace. Cn D tt qsto n esisteva.. C mi coccolava, siam stati ore uno addosso all'altro, non volevo essere da nessun'altra parte.. Credo che il mio cuore abbia battuto più durante qlla sera che durante i sei mesi cn D.
Arrivata a casa gli ho scritto un messaggio al quale non c'è stata risposta, non riuscivo a capire.. Mercoledì non mi ha scritto le solite cose di sempre, a parte qlche misero messaggino, continuavo a non capire e la cosa mi irritava.. Ho passato tt il gg ad aspettare che il cell. vibrasse e la notte mi svegliavo perchè sognavo che lui mi avesse scritto e prendevo il telefono per vedere se era vero.. Illusa..
Ieri mi dice che la sera andava nel solito bar che frequentiamo entrambi, mi dice di passare da lì così ci saremmo visti.. Ci vado cn un'amica.. Lui arriva ed è come sempre dolcissimo, ma ad un certo punto sparisce. Cazzo!
Verso le 23 e 30 io e la mia amica decidiamo di andare a fare un giro, io mi armo di coraggio e gli scrivo "Ma sei andato via..", dopo una decina di minuti mi chiama e mi raggiunge.. Siam stati accoccolati su una panchina a parlare cn la Ila (l'amica che era cn me).. Lui cercava il mio contatto, come io cercavo il suo.. Ma ecco che ad un certo punto arriva lo Str, guarda caso ero seduta proprio di fronte alla sua macchina.. Lo guarda e gli fa "C. hai l'accendino?" "No.." e lui "Chiedi a loro (riferito a me e alla Ila)"... Pronto???????? Fino a prova contraria quel "loro" comprende anche me, cioè la ragazza che per qsi tre mesi ti scopavi ogni settimana.. Lo guardo incazzata e non poco, lui mi riconosce, io alzo il dito medio e muovendolo da dx a sx gli faccio segno di NO.. avrei voluto aggiungere "hai una Brera da più di 40 mila euro sotto al culo, non puoi usare l'accendino della macchina come fan tt i cristiani?", ma mi sn trattenuta..
Abbiam ancora fatto qlche parola e poi siam andati tt a casa..
Stamattina gli fan un intervento al piede, chissà se si ricorda di farmi sapere.. Staremo a vedere..
Sta di fatto che sto ragazzo stranamente qlche emozione me la suscita, io vorrei sempre star cn lui e sta cosa un po' mi piace (pedrchè mi fa sentir viva) e un po' mi spaventa..
Forse dopo tt ciò riuscite a capire un po' più certi miei post di qsta settimana e perchè ho detto "che dio me la mandi buona" così tante volte.. Ci spero, ci spero tantissimo, mi piace.. Altro n so che dire.. Ormai la notte n dormo niente per fantasticare su di lui.. Il suo silenzio di mercoledì e parte di ieri mi ha fatta star male.. non voglio prendermi bene per nulla, non voglio illudermi.. Voglio solo Lui!

P.S. Beccatevi la parte finale del mio oroscopo: "L'amore ti travolge e ti sconvolge già da stasera: Preparati ad un W.E. speciale.."
Cazzo.. io leggo ste cose cn la mente rivolta verso di lui.. Gli manderei giusto un mess cn qste frasi e poi aggiungerei.. Vuoi essere te a rendere speciale qsto mio we? [la maggior parte di voi starà ridendo], ma per chi sta continuando a seguirmi voglio che capisca qnto sia critica la cosa.. Ora sn sia al settimo cielo per sta cazzata che ho letto sia "terrorizzata" per paura che ciò n si realizzi.. Non so più che pensare e che fare.. Forse meglio che la pianto un po' di scrivere di lui, serve solo ad illudermi di più su una persona che forse mai sarà mia..

 
 
 

[Pausa pranzo]

Post n°3 pubblicato il 24 Luglio 2008 da titty2008.n

La mia preferisco passarla al pc..
Sto pensando un sacco ultimamente, sarà che da single ho anche più tempo per qsto..
Pensavo che sn stata fidanzata per sei fottuti mesi e non ho mai potuto scrivere un post di come tanti ne vedo in giro, con frasi d'amore rivolte da ragazze super innamorate ai loro rispettivi fidanzati.. Più che n ho potuto, non sono riuscita, n sono riuscita ad innamorarmi..
Che io n sia più capace d'amare? Avevo un ragazzo stupendo, ma un ti amo mai è riuscito a levarmelo, per lo meno mai sincero..
Mi manca un sacco il sentire le farfalle nello stomaco, mi manca aver paura di perdere una persona a me cara..
Forse nei giorni scorsi mi ero illusa di averla trovata qsta persona, avevo deciso di omettere tt per scaramanzia, ma a qnto pare n sarà lui a sentire il mio prossimo "ti amo".. Non sarà lui ad avermi abbracciata tt la notte, non sarà lui a ricevere i miei baci.. Poi per la carità, mai dire mai, ma al momento credo veramente di aver un semaforo color rosso grosso come una casa di fronte alla mia vita sentimentale..
Da sola sto da Dio, ma la voglia di avere un uomo da amare e da cui farsi amare di fianco è una cosa che cerco da tanto e che dopo You n sono più riuscita ad avere..

 
 
 

[Pensierosa]

Post n°2 pubblicato il 24 Luglio 2008 da titty2008.n

Buongiorno.. mi fa veramente strano non essere più nel mio vecchio blogghino…

Per un po’ n potrò passare da voi cn qsto nick perché temo che mi sgamerebbero, anzi, secondo me sarà il loro obiettivo del 2008 sgamarmi ed avere la soddisfazione di essere più furbi di me.. Che gente ignorante che mi circonda.. povera Titty…

Ieri sera sn uscita cn i miei amici, tornata a casa ho riflettuto su qnto sian fantastici e di qnto bella sia in fondo la mia vita.. ^_____________^

Ho anche sentito mia madre, D era da loro a mangiare l’anguria, cn la scusa che doveva dare una cosa al compagno di mamma si è trapiantato lì tt la sera ed ha anche portato un regalino a mio fratello.. Va bene, bel gesto, ma che cazzo ci fai a casa mia? Entri, dai qllo che devi dare e te ne vai, n hai più diritto di condividere la mia famiglia.

Non voglio sembrarvi cattiva, alla fine è stato gentile e si è sempre comportato bene cn i miei familiari, ma deve entrare un po’ più nell’ottica che qlla vita n gli appartiene più.

Mi do all’abbellimento del mio blog; solo più una cosa, la cosa che ho omesso mi sa che ha ricevuto il malocchio da qgli stronzi comunque.. Povera mè.. si ricomincia tt da capo…


[Una poesia anche per te]
"...Ma cambierà stagione
ci saranno nuove rose..."


Aggiornamento:

Ho visto ora il compagno di mia madre..

Ieri sera D alla fine n gli ha portato qllo che doveva portargli, ma nonostante ciò è stato lì tt la sera a vedersi i gobbi giocare..

Tornarà da loro stasera! Prontooooo???????

Ma n poteva tel. e dire che n andava al posto di andare e star lì mille ore per nulla?

Comincia a starmi abbastanza sul cazzo sta cosa..

 
 
 

ReStart [1]

Post n°1 pubblicato il 23 Luglio 2008 da titty2008.n

Buongiorno a tutti, la maggior parte di voi la conosco quindi: Buongiorno ragazzi! Vedete che in un modo o nell'altro di vista non ci si perde...

Ricomincio da capo con qsto nuovo blogghino, l'altro sn stata obbligata ad abbandonarlo causa terzi.. Rimane il fatto che anche se ho cambiato "casa" sn sempre io! ^__________^

Continueremo a sparare le nostre solite cazzate anche da qua!

 
 
 
« Precedenti
 

AREA PERSONALE

 





 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIMI COMMENTI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mieleamaro2011_2011SUXCATgianfrancapnico.andrea2011odio_via_col_ventoDino.Tricaricolapineta1single_midonnadeilarzzmraDaviLiciouscecchini_gcanefebonelovera_daniloIrene.Concetti
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20