Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pantha100il.passokaren_71Mi_annoio_questa_sermisteropaganoMiele.Speziato0whiskynsodabamby1966stoico.epicureomonellaccio19surfinia60bryseide2010marabertowCherrysl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« TOMMY E TINA NELLA FORES...BUONA GIORNATA »

...........

Post n°52 pubblicato il 20 Novembre 2011 da kao0

Io rimango sempre più sconcertata di fronte a certi fatti di cronaca nera...

 Io non riesco a credere che esistano persone al mondo capaci di adescare, rapire e violentare ragazzine di  10-12 anni o anche più piccole....

Ma non vi sembra una cosa assurda? Questi fatti mi sconvolgono, come credo la maggior parte di voi.

Subito ho pensato alla mia vita, a come poteva cambiare se mi fosse accaduto un fatto del genere. E' proprio vero che in questo mondo nulla è tuo e tutto ti può essere tolto  con forza, perfino la purezza e l'ingenuità di ragazzine o addirittura bambine può essere distrutta.

Io non chiedo tanto, ma tantissimo perchè vorrei sapere il perchè succedono queste cose, il senso, il fine., ma so anche che queste risposte non mi saranno mai date.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

 

 Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Immagine correlata
 

 

  

 

 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963