Creato da kao0 il 10/09/2011
*piccolo spazio per chiacchere fra amici*

 

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

Ultime visite al Blog

cassetta2pantha100il.passokaren_71Mi_annoio_questa_sermisteropaganoMiele.Speziato0whiskynsodabamby1966stoico.epicureomonellaccio19surfinia60bryseide2010marabertowCherrysl
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« PASSERA' ANCHE QUESTA.......E UN NUOVO ANNO E' INIZIATO.... »

BUON ANNO NUOVO A TUTTI...........

Post n°67 pubblicato il 30 Dicembre 2011 da kao0

Che dire....un altro anno sta per finire, un anno inziato male per molti di noi che sta finendo ancora peggio....
Ho avuto molte delusioni, molti rospi da mandar giù, e ancora non saranno finiti....
Molte volte ho sbagliato a valute cose e persone, molte altre ho avuto la riprova che certi atteggiamenti a me noti purtroppo da anni i quali mi infastidiscono molto, non cambiaranno mai... anzi... e dovrò far finta di niente, pe
rchè coinvolgono 2 persone a cui io voglio troppo bene...quindi anche se non rientra nel mio carattere devo far finta di niente e andare avanti!! Certe volte avrò deluso io chi mi sta vicino, anch'io sono fatta di carne e sono sanguigna, a volte impulsiva; chi mi conosce bene sa che quello che ho nel cuore, quello che ho nella lingua...però altrettanto chi mi conosce sa che sono sincera, mia mamma dice: "forse troppo"....Io dico che troppo non è mai....... però a volte se ne paga le conseguenze....sempre che di conseguenze si possa parlare, perchè bisogna sempre valutare chi è che punta il dito dall'altra parte, o chi parla male di te, e se ne vale la pena prendersela o meno....
In questo anno appena passato ho dovuto rivoluzionare del tutto la mia vita, cambiando delle priorità....La priorità che non cambierà mai è quella di cercare di dare una vita dignitosa a mio figlio cercando di insegnarli al meglio la vita, le cose per cui combattere e andare orglioso, e continuare a voler bene a mio marito, che nonostante ci siano alti e bassi, ( come credo in tutte le famiglie) ci vogliamo davvero bene, e lo ringrazio per sopportami nei miei sbalzi d'umore che a volte non mancano....
A RILEGGERSI FRA UN ANNO E BUON 2012 A TUTTI!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

.

 

 

 

 Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Immagine correlata
 

 

  

 

 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

 

Risultati immagini per foto in bianco e nero
 

 

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Quindi non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Dichiaro di non essere responsabile per i commenti inseriti nei miei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di terze persone , non sono da attribuirsi a me, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse i diritti d'autore, comunicatemelo immediatamente così provvederò subito alla loro rimozione dal mio blog.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963