Creato da satanona il 04/06/2009

TORMENTI

Essenza del mio sconfinato essere.....

 

 

« ... MI CONSUMO ...... HO PAURA ... »

... MAL D'AMORE ...

Post n°322 pubblicato il 14 Novembre 2011 da satanona

q

 

 

 

Ho sempre pensato che il mal d'amore

fosse dettato dalla solitudine e dalla

mancanza di una persona ed invece ho scoperto

provandolo sulla mia pelle che deriva da quel forte

dolore che ti lacera il cuore che come un cancro divora

giorno dopo giorno un pezzo di te e della tua anima.

Il dolore per come lo provo e lo vivo io è qualcosa di

devastante..mi uccide davvero..portandomi a

consumare quel poco di vita che rimane che poi alla

fine neanche vita lo è. Mi sono ritrovata improvvisamente

in un letto di ospedale a causa di un lieve collasso da stress

un'esperienza a dir poco brutta ma intensa allo stesso

tempo perchè in quei momenti ho pensato che sono capace di

amare come mai mi era capitato nella vita..mai ...

e mi ripetevo di continuo :" Stupido uomo vedi cosa ti sei

perso ? Vedi a quanto amore hai rinunciato ?"...

Si, anche in quegli istanti il mio pensiero era rivolto a lui

chissà forse pensavo che se in quel momento avessi chiuso

per sempre gli occhi me ne sarei andata col suo pensiero

dentro di me. Non dimenticherò mai questa esperienza

..le flebo..il respiratore alla bocca..ma allo stesso tempo non

potrò mai mandare via con uno shioccar di dita ciò che provo

Il tempo farà il suo percorso forse un giorno mi sveglierò e

pensandolo sorriderò ma ora nonostante tutto non posso farlo

non sono ancora pronta anche se da domani inizierò a lavorare

su me stessa perchè è anche giusto che mi prenda cura di me

Un grazie di cuore va ad una persona speciale che frequenta il

mio blog la quale in questi giorni non mi ha lasciato un attimo da

sola..mi ha spronato a reagire dandomi tanta forza e sostegno

Grazie di esserci Grazie di donarmi tanto affetto non lo

dimenticherò mai..mai..Avevo bisogno di un angelo custode e

c'eri tu..che Dio ti benedica

Un abbraccio immenso a voi tutti che siete meravigliosi

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Q

 

Q

 

Q

 

Q

 

Q

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09monellaccio19superdariobros66cassetta2amorino11apungi1950amore_nelcuore1zarita.63umbry4acer.250TEMPESTA_NELLA_MENTEcucciolo_2009fosco6m12ps12cammino_1
 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 235
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

^

Q

free web stats
 

Q

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963