Creato da creamy_without_eggs il 31/03/2007
Contro la strage delle foche non possiamo fare molto, purtroppo, solo protestare..., mentre per salvare i pulcini possiamo fare MOLTO, MOLTO DI PIU'... Ad iniziare dallo SMETTERE, DA OGGI STESSO, DI ACQUISTARE LE LORO CARNI E LE LORO UOVA
|
IPOCRISIA ONNIVORA
NON IMPORTA ANDARE LONTANO X VEDERE DELLE ESECUZIONI DI MORTE...
IN CANADA STANNO FACENDO UNA STRAGE DI FOCHE… AH SI???
Talvolta le persone "non collegano" che il cadavere sotto-cellophan che acquistano al supermercato sia CADAVERE DI UN ANIMALE INDIFESO. La gente si scandalizza per la strage delle foche, per quella delle balene e non si rende conto che non serve andare tanto lontano x assistere ad uno spargimento di sangue innocente.
Anche sotto casa loro, nella macelleria all’angolo, sono esposti cadaveri di animali... E in questo caso le persone NE PAGANO IL PREZZO.
Ebbene, mentre per le stragi in Canada potrebbero dirsi "estranei" ed "innocenti", per il massacro dei pulcini e dei vitellini SONO PROPRIO LORO AD ESSERE SPORCHI DEL LORO SANGUE INNOCENTE, PROPRIO PER AVERNE PAGATO IL PREZZO DELLA LORO INUTILE ESECUZIONE. Inutile perchè al giorno d'oggi esistono tante alternative alla carne. Non viviamo più ai tempi dei nostri antenati primitivi... . Ci evolviamo in tutto, ma solo dove ci fa comodo a noi.
PETIZIONE STOP ALLEVAMENTI E MACELLI
E' in corso una petizione giuridica per far chiudere le attività di allevamento e macello, basandosi sul fatto che in Italia esse sono state escluse dall’ambito di applicazione dell'art. 544-bis e ter soltanto sulla base di una presunzione, introdotta nel lontano 2004 dalla L. 189, di ‘necessità sociale’ relativa a dette attività, e in nome di questa presunta ‘necessità sociale’ si tollererebbero reati aberranti di maltrattamento e uccisione in massa di 60 miliardi di animali l’anno.
PER SAPERNE DI PIU', VISITATE QUESTI SITI. IO LI HO MESSI TRA I PREFERITI...
MA GLI UMANI MANGIANO CADAVERI?
Forse un giorno, vicino o lontano dipenderà da noi, un bambino leggerà sul libro di storia che una volta gli esseri umani mangiavano cadaveri.
La consuetudine è così affermata che l'uomo non si rende più nemmeno conto che ormai da millenni si nutre di cadaveri.
Olocausto |
E' stato difficile per me arrivare alla comprensione della verità a causa delle idee preconcette che ci vengono propinate fin dall'infanzia.
Nessuno deve sentirsi personalmente accusato di azioni deprecabili, l'articolo è la proposta di una presa di coscienza di consuetudini alimentari ereditate fin dalla nascita che meritano di essere analizzate. Il fatto che la maggioranza di una comunità faccia determinate azioni le rende "normali".
Ad esempio in una comunità di cannibali è normale mangiare altri esseri umani, ma nella società occidentale se un cannibale volesse mantenere le sue usanze farebbe insorgere qualche protesta.
In Cina i cani vengono allevati e macellati al pari di polli, mucche, pecore, maiali, struzzi, conigli, fagiani, ecc. ma se il nostro vicino allevasse cani per poi mangiarseli, una volta venuto a conoscenza delle autorità verrebbe arrestato e i media ne parlerebbero, e qualche direttore di TG, direbbe: "Pensate, allevava cani e poi se li mangiava! Il cane, il miglior amico dell'uomo...!" In una civiltà più cosciente, in un futuro più o meno prossimo, se il "lato oscuro della forza" non prevarrà, un giorno potremmo vedere un documentario sul passato dell'uomo, quando si nutriva di animali.
Quando si è bambini e si va a scuola, si dà la fiducia all'insegnante e si pensa che quello che esce dalla sua bocca o che leggiamo sui testi scolastici sia oro colato e accettiamo tutto così com'è senza verificare personalmente se corrisponde a verità.
Queste “verità” diventano punti di riferimento con cui nel corso della nostra vita confrontiamo le informazioni che ci arrivano, solidi come le pietre miliari impiantate dai romani che possiamo vedere ancora lungo alcune strade statali.
L'uomo è fondamentalmente frugivoro, la frutta e i vegetali a foglia verde sono il suo alimento. La frutta matura fornisce i carboidrati complessi essenziali per il sangue e l'energia, mentre i vegetali a foglia verde forniscono i minerali essenziali.
Nel corso dei secoli l'uomo ha modificato le sue abitudini alimentari, le sue aberrazioni si sono diffuse fino a diventare usanze. Quello che una volta era per lui ripugnante è diventato alla fine gustoso.
Quando gli scienziati affermano che l'uomo è onnivoro esprimono semplicemente un'evidenza della condizione attuale, che di fatto è un'aberrazione, come è un'aberrazione il fatto che gli splendidi gabbiani oggi mangino rifiuti (dovremmo forse solo per questo chiaamrli "RIFIUTIFERI"?).
HO RIPORTATO SOLO DEGLI STRALCI... PER L'ARTICOLO ORIGINALE VEDERE QUA
BUTTERBALL...
TORTURED BY TYSON...
TESTE MOZZATE E ANCORA SI MUOVONO... E NON SOLO... X FAVORE GUARDA IL VIDEO FINO IN FONDO...
VIDEO KFC...
http://www.kentuckyfriedcruelty.com/u-georges.asp
VIDEO KFC number 2........... cazzo significano quei calci, quelle teste sbattute violentemente contro il muro..? ...e cazzo significano quelle rincorse x pestarli ancora più sanguinosamente?
GUARDATE BENE....... NON E' UN GIOCO X CUCCIOLI..... ANCHE SE LORO ANCORA LO SONO....... HANNO APPENA 30 GIORNI DI VITA E FANNO ANCORA "PIO-PIO"
RUBATO AD AIUTACI...
La crudeltà che sappiamo usare verso chi non ha difese è vergognosa e terribile. Nessuna sensibilità e compassione per coloro che vengono sacrificati in nome della nostra tavola. Carne senza anima, morti ancor prima di vivere. Eppure hanno occhi che atterriti ci guardano, mentre i loro corpi sussultano di dolore sotto le percosse inflitte. Tremano e soffrono. Piangono e si disperano. Hanno uno spirito e provano sentimenti, proprio come noi. Ma il nostro cuore ormai di pietra non sa ascoltare. Dorme nello stagno putrido dell'indifferenza, coperto dal bieco cinismo che la vigliaccheria insegna ad usare.
UOVA: VIDEO MOSTRA 1 REALTA' SCONCERTANTE
ECCO UN VIDEO MOLTO ISTRUTTIVO... I ragazzi di 100% che hanno liberato delle galline ovaiole hanno mostrato una realtà x troppi sconosciuta... E INVECE E' GIUSTO CHE SI SAPPIA... SE, COME VOI DITE, MANGIARE CARNE E UOVA E' COSA "NATURALE", PERCHE' NON AMMAZZATE IL VS. FUTURO POLLO ARROSTO NELLA PUBBLICA PIAZZA, SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI, PERHE' TENETE TUTTO COSI' NASCOSTO E SEGRETO? SE LE GALLINE OVAIOLE VIVESSERO BENE, PERCHE' MAI VI GUARDERESTE BENE DAL RENDERE QUESTI LUOGHI APERTI AL PUBBLICO? COSI' I BAMBINI SAPREBBERO COME GLI ADULTI TRATTANO GLI ANIMALI. PERCHE', NON DIMENTICHIAMOCELO MAI, ANCHE I POLLI SONO ANIMALI. |
CALIMERO
NEANCHE CALIMERO SI SPIEGA IL MOTIVO PER CUI GLI UOMINI CONTINUINO A MANGIARE CARNE E UOVA -E QUINDI CONTINUINO AD UCCIDERE PER MANGIARE- PUR AVENDO SCOPERTO, EVOLVENDOSI, CHE NE POSSONO FARE AMPIAMENTE A MENO...
INFORMATI cliccando QUI
I VEGETARIANI INCATTIVITI? Nèèèèèèèèèèèè
Pensa se la società mangiasse i Vs. di animali del cuore, come reagireste?
Anche tu saresti incattivita se le tue amate tartarughe fossero intrappolate nell'inferno degli allevamenti intensivi e dei macelli e sai perchè? .......Perchè esistono degli indifferenti consumatori.........
NON VEDO NON SENTO NON PARLO
Intanto l'uomo può fare a meno di mangiare carne (come dimostrano tutti i Vegetariani di ogni tempo e luogo).
Poi il fatto che si torturino animali che "si pensa" non interessino a nessuno, Vi fa diventare tutti così "tolleranti"... ma la realtà è che chiunque sarebbe "INTOLLERANTE" se si parlasse di toccare il proprio animale del cuore, quello con il quale hai condiviso i momenti migliori della tua infanzia... Cosa dovremmo dire noi che siamo costretti a vedere i ns. amici squartati, spennati e appesi a testa in giù ancora sanguinanti nelle vetrine delle macellerie e addirittura nei supermercati? Sai, vero, che a noi viene il vomito ogni volta? Noi non siamo mai stati interpellati... Però sarebbe un gesto di grande civiltà da parte Vostra almeno di vietarne l'esposizione nei supermercati. I supermercati sono diventati quasi indispensabili x chiunque lavori... Chi vuole mangiare carne almeno che vada nei negozi specifici e che oscurassero le vetrine!! Ma scusa, se io mangiassi le tue tartarughe o i tuoi cani, non saresti anche tu incattivita? Noi siamo fin troppo buoni!!
VIDEO PULCINI
gUARDATE I PULCINI...
PER FAVORE..
LI SOFFOCANO COME FOSSERO
SPAZZATURA.
VIDEO...
CLICCA QUI
CLICCA QUI (non tanto cruento.... c'è di peggio)
QUESTO QUI SOTTO HA PURE LA MUSICHETTA, ED E' UN VIDEO DELLA PETA, NON TRATTA DELLE UCCISIONI MUSULMANE, MA DELLE NOSTRE UCCISIONI.........
CLICCA QUI
E ORA.... LE UOVA!!!
CLICCA QUI
CRAZY CHICKENS!!
CLICCA QUI
POVERI PICCOLI...
CLICCA QUI
WHY?
CLICCA QUI
UOVA = INFEZIONI, SPORCIZIA, TORTURA, MORTE
QUALE TOLLERANZA?
Già, perchè questi "onnivori" quando continuano a dire a noi vegani di "non rompere", che è un loro "diritto" e una loro "libertà" quella di uccidere, NON HANNO IN TESTA I LORO "BAU-BAU" E I LORO "MICIO-MICIO", perchè se li avessero in testa, sarebbero schifati anche loro di questo sistema che legittima la permanenza di squallidi posti destinati solo ad uccidere chi è ancora vivo (... i macelli), e di squallidi posti dove gli animali vengono fatti nascere apposta per questo fine e vengono tenuti in condizioni pietose...(gli allevamenti intensivi).
LA GENTE DEVE SMETTERLA DI RITENERE UNA COSA GIUSTA O SBAGLIATA A SECONDA DI CHI LA DEVE SUBIRE!!!
Area personale
Tag
Menu
I miei Blog Amici
- wolf72
- Per ogni tuo piatto
- PER OGNI TUO PIATTO
- SSNV ...
- VETRINE AI MACELLI
- STARTER-KIT
- LA CARNE E I TUMORI
- CI VUOLE UN UOMO
- Quattrocaniperstrada
- IL PIANTO DEI 10.000
- È POSSIBILE CAMBIARE
- NON CREDI SIA GIUNTO
- FOCHE E PULCINI
- LaCRiMa Di VeNeRe
- Isoliamoci!
- Pulicino
- Le bestie siamo noi.
- Fabbriche_Infernali
- SPONSOR DELLA VITA
- TOP VEGAN MODELS
- onlyanimals
- bloggerina
- Life Oh life
- Il mondo di retni
- FRESCA DI PAURA
- APPUNTI DI ANATOMIA.
- AIC AZIONE
- QUELLO CHE SO...
- LIONHEART
- LA_DODICESIMA_STREGA
SALVATI DAL MACELLO
I miei link preferiti
- IMMAGINI DI PULCINI (grazie Dany)
- IMMAGINI DI ANIMALI STRAZIATI E MACELLATI
- VEGANITALIA associazione x la corretta info
- RICETTE FACILI FACILI
- ANTIPASTI, PRIMI, CONTORNI, SECONDI, DOLCI... vegan
- LIFE VEGAN: SEMPLICISSIMO...PROVALO!!
- VIDEO KFC*************
- LIBRETTO PASSO A VEG!!
- VIDEO ANIMAL AID
- NO ANIMAL CIBUS
- 10 DOMANDE FREQUENTI***
- AIC: IL FORUM DELLA CAMPAGNA
- AIC: DICONO DI NOI QUELLI DI 100%
- DADA... spogliamidai...
- 101 reasons... Vegetarians 101
- IMMAGINI SOFT tranne qualche eccezione
- VIDEO KFC n. 2***
- VIDEO TORTURED BY TYSON***
- VIDEO BUTTERBALL***
- VIDEO MANI INTERE SU X IL SEDERE***
- PROFILO E VIDEO passion_4_life
- PROFILO E VIDEO Vegan_Gjrl
- PROFILO E VIDEO Orange_clockwork
- VEGETARISMO
- VIDEO MANI SU X IL SEDERE..occorre registrarsi..
- videogallery ORANGE_CLOCKWORK
Cerca in questo Blog
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
LA CASA DEGLI ORRORI
LEGGI I 5 ALIMENTI X UNA DIETA COMPLETA VEGANA: QUI
Intervento della dr.ssa LUISA MONDO (Sabato 17/11/07, Bologna, convegno intitolato: "I FINTI PERICOLI DELL'ALIMENTAZIONE VEGANA NEI BAMBINI"),
1) CEREALI (alternare: pasta, riso, anche integrali, semolino, polenta, ecc.. Dovranno rappresentare circa il 60%);
2) LEGUMI (cercare di variarli.. ad es. ne esistono ben 18 qualità diverse!! Cercare almeno di impiegarne 5: piselli, fagioli, lenticchie, farro, ceci)
3) VERDURA (ottimi ad es. i broccoli x il calcio... ma il calcio si trova anche nelle mandorle e nelle noci);
4) FRUTTA (ottime ad es. le pesche, ma tutta la frutta di stagione va consumata in abbondanza)
5) FRUTTA SECCA (noci, mandorle, semi di girasole, etc. Da impiegare normalmente in cucina. NOCI E MANDORLE: APPORTANO FERRO E CALCIO!!! Le mandorle apportano poi anche il MAGNESIO).
IL MODO IN CUI E' STATO TRATTATO, IL MODO IN CUI E' STATO UCCISO, IL TERRORE, L'AGONIA, L'ORRORE...
...L'UNICO RESPONSABILE IN DEFINITIVA E' COLUI CHE NE PAGA IL PREZZO!!
Messaggi di Dicembre 2024
Nessun messaggio
Inviato da: creamy_without_eggs
il 15/03/2012 alle 16:16
Inviato da: MegaMeg
il 06/05/2010 alle 04:00
Inviato da: wolf_72dc
il 08/08/2008 alle 11:01
Inviato da: lavrapallo
il 02/04/2008 alle 10:30
Inviato da: LIONN
il 05/02/2008 alle 12:49