Creato da SEMPLICE.e.ANGEL il 20/03/2011

SEMPLICE.E.ANGEL

pensieri condivisi tra Amici della community

 

« EMOZIONI............a tutte le persone sensibili... »

I miei passi sull'anima..

Post n°457 pubblicato il 25 Settembre 2012 da picciro
Foto di SEMPLICE.e.ANGEL

 

 

 

Carissimi amici miei..ci rivediamo dopo un po'...e ne son felice..anche perchè entro questa volta in dolce compagnia!! C'è la mia carissima amica Alina che ha ideato per me e la mia poesia, un bellissimo video..e io sono molto orgogliosa di ciò...

 


video by Alina

 

Cammino dentro

il dilemma dell'anima

lo sento

e tu con me...

Calpesto i freddi granelli di sabbia

di spiaggia deserta d'inverno

Ascolto

lo sciabordio dell’onda

 

gocce di piena e danzante cascata

scuote le mie membra

La sferza di un intrepido vento le travolge

rabbrividisco

allo splendore della luna

fedele ombra in cielo

del mio incedere lento


 

che illumina i miei sogni

sensazioni immense

implacabili emozioni...

i nostri corpi non si sfiorano...

sublimati

da una sensuale armonia

 

E tu... con me...

 

rosa

Una dolcissima lettura..tra le note di questa canzone.e le

meravigliose immagini di Alina...ad illuminarvi

 l'anima e il cuore..


dolcissima sera da

 

rosa & alina

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SEMPLICE.e.ANGEL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12apungi1950miriade159EremoDelCuorestudydailykarma580mariomancino.mcassetta2lucre611Salvodb09LuciaMetrosal.tatoreD_E_U_Snicolettamastromauro
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963