Creato da SEMPLICE.e.ANGEL il 20/03/2011

SEMPLICE.E.ANGEL

pensieri condivisi tra Amici della community

 

« GufiIl giallo di Arles..... »

La mia preghiera..

Post n°529 pubblicato il 13 Febbraio 2013 da picciro

 

 

Un grande grazie ad Alina per questa immagine...

 

Buona sera amici cari...passeggiando tra i sentieri della
rete..ho letto delle bellissime
parole di Madre Teresa di Calcutta..ne ho fatto preghiera...

una sorta di linea guida

con la quale mi confronto ogni giorno..per cercare di migliorare nel cammino della vita
con tutta la forza di cui dispongo!

 


Aprendo..
  gli occhi..al cielo..
e vedendo nascere il giorno..
tutto mi sembra più bello!
           Perché conosco ieri..
                e il  domani, m'è sconosciuto..
       Vivo tutti i miei oggi come so fare..
anche con la paura di sbagliare..
Dannata paura …
la cosa più facile da provare!
Ma non sarà certo la paura,
il più grande ostacolo, a farmi viver male.
Allontanerò da me quella radice malefica
 che è l'egoismo
fonte di tutti i mali..
che ha fatto nascere i più grandi errori
e tra questi, guerre e indifferenza..
Certo  rischierò la sconfitta
 ma non vorrei cedere alla seduzione dello scoraggiamento!

 


 Sentirò pressante la necessità di comunicare,
 cercando d'evitare un sentimento balordo quale il rancore..
 mi farebbe stare peggio..
ma vorrei evitare d'incontrare persone pericolose
quali i bugiardi.
Cercherò di trarre soddisfazione
 nel compiere il mio dovere...
e rimedierò sempre con la forza dell'ottimismo.
Ricercherò incessantemente..
nell'essere viandante di questi miei oggi
per trovare sempre la cosa più bella…
l'amore…
e se vorrò fare un dono,
donerò quello più bello ..il perdono.
Non alimenterò il mio cuore con la tristezza..
 mi terrebbe legata al suolo..
e mi sentirò immensamente felice….
se potrò essere d'aiuto,
con nel cuore la forza più potente..la fede!

 

rosa

 

Qual è la vostra preghiera?
Qualsiasi sia il vostro credo..vi ascolto!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

     

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SEMPLICE.e.ANGEL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12apungi1950miriade159EremoDelCuorestudydailykarma580mariomancino.mcassetta2lucre611Salvodb09LuciaMetrosal.tatoreD_E_U_Snicolettamastromauro
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963