Creato da SEMPLICE.e.ANGEL il 20/03/2011

SEMPLICE.E.ANGEL

pensieri condivisi tra Amici della community

 

« AUGURI BUON NATALE ...A ...La dama e l'unicorno »

*** BUON ANNO ***

Post n°509 pubblicato il 29 Dicembre 2012 da assia.k

 

 

Tra due giorni il 2012 se lo porterà via un tappo di spumante e con lui tutti i bei (e brutti) ricordi che quest'anno ci ha donato.


Se dicessimo “ricominciamo daccapo”, sarebbe un po’ come dire “non ci sono più stagioni”…lo diciamo sempre! I nostri pensieri però partono proprio dal “ricominciamo daccapo” che non vuole essere più il tormentone di ogni inizio anno, ma oggi più che mai esprime una vera necessità oltre a rappresentare un’opportunità… con il “ricominciamo daccapo” si può significare che forse è il momento propizio per avere atteggiamenti ed approcci diversi, ricchi di flessibilità, di versatilità, dove il mettere in discussione ciò che si è fatto fino ad oggi, può essere la vera linfa per il nuovo anno.

I miei e credo i vostri pensieri, non hanno pretese e oltre a voler essere tali, vogliono essere anche un modo di fare gli auguri estremizzando e provocando un pò…pertanto l’augurio che faccio a tutti coloro che vivono da protagonisti in questo mondo, a tutti coloro che vorranno diventare degli interpreti di questo mondo e a noi stessi, è che con il nuovo anno ci si sappia rinnovare in sintonia con i profondi cambiamenti che stiamo vivendo.

Mi auguro e Vi auguro per questo anno a venire  di “respirare un 'aria nuova dove sempre più la presunzione, l’arroganza, l’approssimazione, la superficialità, si metta da parte e il genere umano si adoperi con tutte le loro forze ad essere più trasparente e lavori nella direzione di chi vuole, non solo a parole, conquistare e/o riconquistare la fiducia dell'uomo…forse è troppa quella che si è persa negli ultimi anni!

Ed è così che iniziero'  il nuovo anno... dedicandolo al mio pensiero felice e a quello che ognuno porta nel cuore, tesoro prezioso da conservare nei momenti in cui c'è meno ricchezza, coperta calda con cui scaldarsi quando c'è freddo, un angolo di paradiso nei periodi in cui si precipita al purgatorio.

Basta fermarsi un secondo e farlo rinascere ogni volta nel cuore. Aiuta, tanto...
Bisogna tenerselo stretto stretto...

Buon anno a tutti Voi cari amici, alla Redazione, e ai Redattori.
...semplicemente Kathia...

..........Buon pomeriggio, sicuramente in questo post dove primeggia l'allegria, puo' apparire un po' melanconico un pensiero rivolto all'amico Antonello...(akenaton611) un caro amico e un redattore di questo blog. E' venuto a mancare suo Padre proprio ieri, il primo giorno dell'anno.
Non ci sono parole da scrivere per esprimere quanto mi dispiace.
Caro Antonello giunga a Te il mio abbraccio e sappi che dove c'è il tuo dolore, dove c'è la tua sofferenza, e dove ci sono le tue paure, ci sara' sempre la mia e l'amicizia e di chi ti
ti vuole bene....Kathia. 

 
Rispondi al commento:
francoroiter
francoroiter il 29/12/12 alle 20:56 via WEB
QUESTO CHE SCRIVO E' LA VERA STORIA DEL TESTO "CANZONE D'AMORE" DELLE ORME. Testo Canzone D’amore Home>L>Le Orme>Altre Canzoni>Canzone D’amore (Antonio Pagliuca e Aldo Tagliapietra) Amore mio, scrivo per te una canzone Lascio i problemi un momento Voglio pensare un pò a te. Ora sei tu l’unica cosa importante L’unico vero messaggio Che la mia mente rincorre. Sta girando il sole intorno a noi Senti il mondo che non grida più Ora ascolta le mie parole Fai posare la mente stanca Questo fragile amore folle E’ tutto quel che hai tienlo caro. Sta girando il sole intorno a noi Senti il mondo che non grida più Ora ascolta le mie parole Fai posare la mente stanca Questo fragile amore folle E’ tutto quel che hai Tienlo caro. LE PRIME SEI FRASI LE HO SCRITTE IO.PAOLO ROITER E SONO STATE DEDICATE ALLA MIA FIDANZATINA( CHE E’ IN CIELO). QUESTO E’ IL VERO AMORE. KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, PAOLO ROITER. ED HO SOFFERTO PER LA SECONDA VOLTA NELLA MIA VITA QUANDO E’ MORTA LA MIA SECONDA FIDANZATA,E’ MORTA IL 24 OTTOBRE 2012. CI DOVEVAMO SPOSARE IL 29 OTTOBRE 2012. IO HO IL CUORE INFRANTO DUE VOLTE PER LE MIE 2 DONNE DELLA MIA VITA.IO HO SOFFERTO DUE VOLTE PER AMORE. This is the True Story of the Song “LOVE SONG.” Me and my girlfriend were walking hand in hand when we cross the street GROUP “THE ORME.” IN THE ORME”he group stops and invites us to the home of Aldo Tagliapietra. After drinking the coffee Aldo Tagliapietra, and Antonio Pagliucca, we stop and say “Guys, where was you going?” .... Continue Aldo Tagliapietra “Would you like to write a song of Love for Your Girfriend?” I look before answering My girlfriend’s eyes, and take courage and say “Yes, I’d love to, and I think it’s the dream of all the boyfriends and girlfriends.” Antonio Pagliucca was like “Okay, here’s a pen and paper and you write the first 6 sentences of SONG.” And I had begun writing the first six sentences. Text Love Song Home> L> Le Orme> Other Songs> Love Song (Antonio Pagliuca and Aldo Tagliapietra) 1) My love, I write a song for you 2) I leave for a moment the problems 3) I think some of you. 4) Now you’re the only thing that matters 5) The only real message 6) That my mind chases. It’s turning the sun around us Feel the world that does not cry more Now listen to my words Please put the tired mind This fragile crazy love It’s all what you Keep expensive. It’s turning the sun around us Feel the world that does not cry more Now listen to my words Please put the tired mind This frail crazy love It’s all what you Keep expensive. THE FIRST SIX SENTENCES I WROTE THEM, ROITER PAUL AND HAVE BEEN DEDICATED TO MY GIRLFRIEND (THAT’IN HEAVEN) THIS’ S THE TRUE LOVE. KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, PAUL ROITER. AND I HAD SUFFERED FOR THE SECOND TIME IN MY LIFE WHEN 'MY SECOND DEAD GIRLFRIEND, AND’ THE DEAD 24th October 2012. We had TO MARRY THE 29th October 2012.. I HAS SUFFERED FOR LOVE TWICE , AT AND IT EASY THESE BAD TIMES KISSSSSSSSSSSSSSSSS, PAOLO ROITER
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

     

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SEMPLICE.e.ANGEL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12apungi1950miriade159EremoDelCuorestudydailykarma580mariomancino.mlucre611Salvodb09LuciaMetrosal.tatoreD_E_U_Snicolettamastromauro
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963