Creato da SEMPLICE.e.ANGEL il 20/03/2011

SEMPLICE.E.ANGEL

pensieri condivisi tra Amici della community

Messaggi del 01/12/2012

La giornata contro la violenza delle donne

Post n°497 pubblicato il 01 Dicembre 2012 da SEMPLICE.e.ANGEL

Ne parlo oggi. Perchè io ne parlo contro.

Sì. Io sono totalmente contro la giornata contro la violenza sulle donne.

E lo dico da donna, anzi, da ex bambina, che di violenze ne ha subite quante ne volete. Vi potrei fare un elenco lungo da qui a casa vostra.Oggi sono una persona libera, una donna mezza italiana, una di quelle che dovrebbe approvare una giornata commemorativa contro le violenze.

E invece io prenderei chi inventa queste cose a sprangate, giusto per ricordarci della violenza.Perchè è la più grande, stratosferica, indicibile minchiata che si possa dire e fare. E se qualcuno s'offende..be'...la porta è in fondo a destra. Io parlo proprio perchè so cosa dico e so cosa vuol dire subire una violenza.Se stessimo zitti faremmo tutti più bella figura. (io inclusa). Siamo stati tutta la domenica a blaterare su quanto "le donne non si toccano nemmeno con un fiore". Al rogo tutti quelli che fanno male alle donne. In galera. Tutti mostri.

Amica chips che fai la manifestazione in piazza? E tu che vai a letto col marito della tua vicina cosa le stai facendo a quella donna? Manager in carriera che fai la manifestazione in piazza? Chi gliel'ha fatto lo sgambetto alla concorrente per ottenere il posto che hai ora? Ciccia che giravi per la citta con il livido finto all'occhio fatto con l'ombretto viola? Chi è andata a dire al capo che la collega incinta messasi in maternità anticipata tu sai che non è vero che sta così male? Dolcezza meravigliosa con gli occhi lucidi di fronte alle immagini di violenza? Non eri tu che ieri sera definivi "troia" la ragazza di colore in minigonna? Sensibilissima fanciulla che "oooohhh non riesco neanche a guardare questo filmato..." sei mica tu quella che sfotte la compagna di scuola perchè "cicciona"?

Ma andate a manifestare nel cesso di casa vostra, va', tutte quante. Insieme a Michelle Hunziker e a "doppia difesa" dei miei stivali coi tacchi. (scomodi da morire, tra l'altro...perchè gli stilisti che inventano 'ste forme di scarpe, si sappia, fanno violenza sulle donne!) Perchè a me fa piacere che la Michelle porti avanti il progetto. Ma mi fa piacere vedere che parla del progetto in un bel tailleur (che tanto è bella pure con un sacchetto della spazzatura addosso, quindi...), non che parla di violenza sulle donne con le ecchimosi false truccate in faccia o nella vasca da bagno con la lacrimuccia.

Perchè se dobbiamo anche prendere per il culo quelle che nella vasca da bagno ci piangono per davvero, allora basta dirlo. Perchè la violenza sulle donne non è una fiction, nè un manifesto pubblicitario, nè l'immagine icona della donna col livido sullo zigomo. La violenza non si vede. Una donna che subisce violenza, noi, non la riconosceremmo neanche se ci mettessimo a scrutarla sotto un microscopio.

E la violenza, come dicevo sopra, la facciamo tutti, tutti i sacrosanti giorni a chiunque: uomini, donne, bambini, cani, gatti, sorci e oggetti. E quindi non andiamo poi a far tante manfrine coi programmi in tv, coi discorsi, con gli articoli di giornale, con i dibattiti ( che alla fine son violenti pure quelli ) ma stiamo zitti e facciamo una santa volta una bella figura!

E gli uomini? Pure loro in prima linea: distruggiamo questo fenomeno, non ammettiamo la violenza sulle donne, noi italiani siamo tutti civili e quindi siamo qui a manifestare contro i violenti. Guardare di sotto in su una donna solo perchè non entra in una 40 o perchè ha una cicatrice addosso non è violenza? Rientrare a casa e lamentarsi che la moglie, dopo aver lavorato 8 ore come voi più altre 8 appresso ai figli, ha fatto la pasta scotta non è violenza? Stare sul divano a piedi all'aria mentre alle 22 di sera la moglie vi sta stirando le mutande e non dire neanche "grazie" non è violenza? Passare le notti in chat con perfette sconosciute mentre la moglie è nel vostro letto che dorme non è violenza? Andare con una prostituta che fa quel mestiere solo perchè glielo imponete voi continuando ad andarci non è violenza? Andare a letto con una tizia qualsiasi che per una sera è stata consenziente e poi andarsene a vantare al bar non è violenza? E vi permettete pure di parlare, giudicare e blaterare sui musulmani? Loro almeno, le manifestazioni del cavolo non le fanno. Trattano le donne da schifo, è vero, ma almeno stanno zitti e si sentono sputtanare dal mondo in silenzio. E tra di loro, le donne musulmane, sono amiche: le vedi sempre in giro insieme che chiacchierano fitto fitto. Non si fanno cattiverie una con l'altra.

E qua invece che facciamo noi? Stiamo a tonsille spiegate in piazza, un giorno l'anno. Poi andiamo a casa ed esclamiamo "m.....a! però che palle, alla manifestazione, tutte quelle galline urlanti e poi quella là che faceva la scema con quello là e quell'altra che ha fatto l'intervento da cretina e quell'altra che era pettinata coi raudi... "

Che ipocriti. A sto punto, meglio un cazzotto. Almeno sai quanto male ti fa e dopo 3 giorni il livido non c'è più. Fidatevi di me che lo so. E' meglio quello.

TIFFANY2021

 
 
 

     

 

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SEMPLICE.e.ANGEL
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: GE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12apungi1950miriade159EremoDelCuorestudydailykarma580mariomancino.mcassetta2lucre611Salvodb09LuciaMetrosal.tatoreD_E_U_Snicolettamastromauro
 
 

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 85
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963