Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Nevica!non mi ispiravano quelli... »

3,2,1... VACANZAAAA!!!

Post n°131 pubblicato il 29 Marzo 2013 da gook_luck

Ebbene sì tra 3 ore sarò ufficialmente in vacanza!!!

Ieri ha picchiato poco più di 20 cm di neve!!! e così il mio moroso non è sceso alla nostra cena di piadine e pizza!!! buonissime!!! Mia cugina era tutta presa bene perchè, quando son uscita a fumare ho visto nel prato sopra casa sua qualche cervo.. 4 femmine e un maschio.. poi se ne son aggiunti altri due.. (ovviamente il tutto calcolato in base alla grandezza visto che stanno perdendo i palchi!) belli però!!! ha cercato di fotografarli ma non si vedeva una ciuccia... gli abbiamo buttato pure due panini di segale per farli avvicinare ma niente!!! voleva far la foto per farla vedere ad amici e colleghi che non ci credono che ha i cervi davanti a casa!!! Ebbene si cittadini!! i cervi d'inverno scendono vicinissimi al paese, alle case per trovar cibo.. come attraversano la statale te li puoi beccare nei prati sopra casa!!! bellissimi!!! va bè.. devo ammettere che io me ne son beccata uno face to face vicino al fiume a fine settembre.. Poldo, il mio moroso e il mio figlioccio manco si sono accorti perchè eran poco più avanti.. hanno sentito solo il rumore!! bellissimo è.. ma mi son cacata sotto!!! mi son messa a urlare son scappata e il cervo è scappato!!! quindi in pieno giorno può esser che li incontri... l'altro giorno ce n'era uno nel prato dietro una casa... Mia zia ne ha visto uno per strada e ha chiamato il nostro cura cervi e l'hanno portato al ricovero.. ora non so quanti cervi ha.. e quando sono in forze li liberano!!! belli!!!

Ora basta stufarvi!!!

Vi auguro uno splendido weekend lungo.. una favolosa Pasqua e Pasquetta!!!

Ci sentiamo martedì!!!! 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963