Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« uffi..Ebbene sì.... ci hanno a... »

Soleeeeeee!!!!

Post n°170 pubblicato il 23 Maggio 2013 da gook_luck

Ma è meglio non urlar troppo... cmq se resta tutto il dì è un miracolo!! anche perchè ce lo meritiamo che domani e sabato chiama neve!!!

Oggi arriva il giro d'Italia e stasera in disco offrono un drink a chi ha qualcosa di rosa!!! non credo che andrò.. cmq c'è festa!!

Ieri sera sono andata al cine con le amiche a veder "il grande Gatsby" e mi è piaciuto molto, è fatto veramente bene e poi Leo è ancora un gran gnocco!!

Oggi sono felice!! anche se so che dovrò rimanere a casa con mia nonna da sola.. dalle 5 e 30 a quando non arrivano i miei sicuramente dopo cena.. mia sorella quella str.... se la impaglia anche stasera... per questo non so se uscirò.. mia nonna non vuol star a casa sola la sera/notte..

Non è mai un buon periodo questo.. perchè mia mamma riapre l'agriturismo e ogni weekend io e le mie sorelle dobbiam fare i turni per star con la nonna (fino a luglio e agosto che mia sore torna da milano e fa la casalinga).. soprattutto se i miei stanno fuori a dormire.. chissà perchè generalmente sto sempre a casa io la sera e Fabio, che a volte è proprio un santo, sta a casa con me e la nonna.. in tutto questo mio cugino se ne strafrega e si sposterà dal mangiare a casa mia a mangiare all'agri ogni 2x3.. manco io ci vado così spesso!!! va bè, non scendo in particolari perchè se no mi altero!!! poi inizierò a mangiare cose in bianco quando è a casa l'altra mia sorella e cucina lei.. pasta in bianco, riso in bianco.. che io odio!!! oppure cose pronte tipo lasagne (che dove le compra non mi piacciono, anche se son fresche) casonsei, pollo al mercato... ovviamente spesso bistecche... ma quelle cose in bianco mi fanno già piangere...

cmq sto in fissa!!! nel catalogo in cui posso scegliere i viaggi (che si aggiorna spesso) ci son anche le Maldive .. il mio sogno!!! spero vivamente che ci siano anche a ottobre!!!!

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963