Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Odio il lunedì!!Soleeee dove seiii???? »

Lavoro lavoro lavoro!!!

Post n°178 pubblicato il 04 Giugno 2013 da gook_luck

e ci aggiungerei sclero al computer e ai siti internet!!!!

Per il resto tutto bene!!! ieri ero stanca morta, dopo il lavoro giro col Poldo e col moroso, poi a far la spesa e altre commissioni col moroso, son tornata a casa ho messo via la spesa, ho dato da mangiar ai gatti, ho portato in casa la tartarga, l'ho lavata e le ho cambiato l'acqua (pensa di esser una tartaruga di terra... fa di quei buchi in giardino e ci si sotterra per metà!!) ho apparecchiato la tavola e... un secondo sul divano e mia mamma urla "è pronto!!"... nooooo.... mangio, mi rilasso mezzoretta sul divano ovviamente grattando Poldo e via a far la passeggiata e a buttar la carta... alle 22 ero a letto!! cotta cottenta!! in più mi è pure arrivato il ciclo!!!

Anche questa giornata si prevede impegnativa.. forse dopo il lavoro andiam in baita a iniziare a sistemare!!! io me lo auguro!!! e mi auguro che resta il sole!!!

Domani invece farò il mio primo giro in montagna della stagione!!! a piedi ovvio!! con un'amica!! giusto che poi la sera ci andremo a pappare una mega coppa gelato e non mi sentirò in colpa!!!

vi auguro una favolosa giornata!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963