Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« ...Mistero... »

Sentirsi parte della natura...

Post n°195 pubblicato il 25 Giugno 2013 da gook_luck

ieri ho fatto il giro coi cani da sola... lasciamo perdere che c'era un freddo barbino (15°) e un aria fredda (al passo ha nevicato) ma cmq camminando mi son scaldata...

ho fatto la ciclabile.. in parte c'è il fiume.. ci sono prati ed alberi...

per arrivar all'area da pic nic la stradina passa in parte al bosco..  ha un profumo favoloso... che la sera ho sentito meglio perchè son andata in montagna con un'amica...

io amo le mie montagne.. mi mancano quando non ci sono.. nell'aria ci sono innumerevoli profumi.. ora stanno tagliando l'erba e c'è un profumo di fieno.. tanto fieno che a volte mi dà fastidio agli occhi anche se non son allergica!!

poi va bè.. io e la mia amica ieri sera ci siam prese un colpo dopo aver sentito una specie di ululato.. e ancora adesso non sappiamo che era.. crediamo o qualcuno di ubriaco oppure dei cani che si sentivano in lontananza... perchè se fosse stato un lupo molto probabilmente non sarei qui!!!

...Vorrei farvi veder coi miei occhi il favoloso paesaggio che mi circonda... 

 

buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963