Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Come va?Gran bel weekend ^__^ »

Tormento!!!

Post n°198 pubblicato il 28 Giugno 2013 da gook_luck

Buondì!!!

finalmente è venerdì!!! e devo ammettere che non è iniziato molto bene...

ieri pomeriggio è arrivata la cagnolina di mia zia, abbiam fatto un bel giro, poi son andata a cena, con Fabio, da una coppia di amici per il compleanno di lei.. è andato tutto bene.. torno e stranamente la Mirka mi lascia dormire.. poi mi ha svegliata alle 2 e 30, per poco per fortuna, poi alle 4 e 30 e siam rimaste in piedi fino alle 5.. poi mi ha sveglliata alle 6.. alla fine ero furibonda.. ma mi son messa sul divano calma calma e s'è calmata anche lei.. e in 2 nani secondo son arrivate le 7... meglio dell'altra volta.. però oggi le mie sorelle mi sentono perchè  cavolo, son l'unica oggi che va a lavorare!!! va bè cmq è bellissima!!!

stamattina oltre che aver la luna mezza storta per le poche ore di sonno, mia mamma mi ha puntualizzato che dovrei esser più dura con Fabio.. sarà anche vero.. ma non venirmi a parlar di Fabio di prima mattina, dopo una nottataccia... risultato? che ho pianto per 10 minuti da sola qui in ufficio e ho ancora gli occhi, che oltre alle occhiaie ora son pompati di lacrime...

per chiudere in bellezza ci sono 7° stamattina.. si gela.. ha nevicato basso.. alle 6 era tutto limpido ed ora è tutto grigio!! che due banane non ne posso più!!!

Oggi sono infastidita...

speriamo in bene nei prossimi giorni...

buon weekend!!!!

P.S. Per Kokka!! ieri ho comprato un gratta e vinci da 3€ e ho vinto 15€.. poi ho giocato 3 € al lotto, peccato che li non ho vinto una ciuccia!!! va bè.. meglio di niente!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963