Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« CapricciBuongiorno!! »

Il nodo

Post n°203 pubblicato il 05 Luglio 2013 da gook_luck

una sera, un anno e mezzo fa circa, stavo passeggiando per le vie del paese con Poldo, la mia amica M. e Simba (che era un cucciolino!!)..

Facevamo bene o male sempre il solito giro a casa della Cris. La Cris è una bastardina che Poldo ha sempre amato e lei ama lui.. se Poldo riusciva a scappare, soprattutto se lei era in calore, andava e me lo ritrovavo sopra di lei.. fatto sta che anche quella sera lei era in calore.. quindi Poldo piange perchè io mica sto al guinzaglio con Poldo che fa l'amore.. la Cris lo segue.. arriva una macchina e ci mettiamo in parte... passa... mi metto a camminare e Poldo non viene..

Io:"Dai Poldo muoviti!!" nel mentre mi giro: "Oh mio Dio!!!!!"

M: "Ma che roba è???"

PANICO!!!

Io: "Cosa faccio????? Gli si è rotto il pisello!!!" "Oddio M. gli si è rotto il pisello e ora che faccio????"

M: "Dobbiamo fare qualcosa, mica si possono lasciar così.. "

Io: "Chiamo mia mamma!!"

.........................................................

Io: "Mammaaaaaaa!!!! A Poldo gli si è rotto il pisello!!! Cosa faccio?????"

Mam: "??????"

Io:" Ma si, mi son messa un attimo in parte qui dalla Cris, si vede che la stava montando, in 2 secondi è.. io avrò tirato il guinzaglio per partire.. gli si è rotto il pisello e ora son culo contro culo.. ma non so neanche come ha fatto!!! in 2 secondi!!! Cosa faccio???" 

Mam: " "

Papà da dietro: "Cos'è successo??????"

Mam: " Parla con tua figlia "

Io: "Papàààààà, gli si è rotto il pisello al Poldo, è culo contro culo con la Cris!!!  Cosa faccio?????"

Papà:" mica gli si è rotto il pisello, hanno fatto il nodo!!! vai prendi un pò d'acqua dalla fontana e gliela butti addosso vedrai che si staccano!!!"

..........................................................

Io: "M!! non gli si è rotto il pisello!!!! hanno fatto il nodo!!! non so è.. cmq vado li alla fontana a prender l'acqua..."

M:" "

Vado alla fontana che sarà stata lontana a dir tanto 10 metri.. torno praticamente senz'acqua perchè m'è toccato trasportarla con le mani.. faccio il gesto per lanciar addosso ai cani le due gocce e vedi la Cris che parte in 4° con dietro a pancia in su attaccato per il pisello Poldo che s'è fatto 5 metri trascinato di schiena prima di  staccarsi!!!!

Povero!!

cmq lo so che non bisogna MAI staccar 2 cani col nodo.. ma che ne sapevo!!! poi mi son documentata e non ho ancora capito perchè Poldo in due nani secondi è arrivato alla fine dell'atto sessuale..

ben questo è quanto!!!non prendetemi troppo in giro!!! che eravamo nel panico totale!!!!

Vi auguro un buon weekend!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963