Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« un pensiero...che levataccia... »

buongiorno!

Post n°212 pubblicato il 18 Luglio 2013 da gook_luck

Eccomi, un pò assonnata visto che ieri sera son rientrata tardi!!!

mi son beccata una puntura in fondo all'anulare della mano destra... mi dà fastidio sì, ma non come quella che ho sotto il piede!! con tutti i posti proprio li.. ovviamente mi son accorta al lavoro così non mi posso metter la crema.. ma spero vivamente che le zanzare non siano arrivate fino a qui porca paletta se no tempo un giorno mi riempio di punture!! che poi sotto il piede è successo sicuramente stanotte!!! ieri indossavo le scarpe da ginnastica!!!

cmq mi bazzica in testa l'idea di smettere di fumare.. il problema è che quando ci penso accendo una sigaretta...  sto anche pensando di comprarmi una sigaretta elettronica.. anche se non ci vedo molto il senso però forse aiuta.. mah.. ci penserò per quest'autunno!!!

Oggi forse vado in piscina con un'amica!! dovrei andar tutti i giorni!! così forse smaltisco!! ieri mia mamma mi è arrivata con due fette di crostata alle pesche che fanno loro in agriturismo.. è la mia preferita!!!

Buona giornata!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963