Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BUONGIORNO AMICA MIA...Il piacere della sigaretta.. »

Super!!

Post n°215 pubblicato il 22 Luglio 2013 da gook_luck

Nonostante le mie previsioni, è stato un weekend favoloso!! anche se oggi son ko!!

venerdì sera giretto con cani e amiche poi gelato, sabato sera son uscita tardissimo e ho passato la serata con due amiche e con Fabio e dei suoi amici.. ieri bellissima passeggiata in un posto in cui non ero mai andata anche se vicinissimo, Poldo ha cercato di attraversar il torrente per andar da 2 cagnoline in calore, ma non ce l'ha fatta, la corrente l'ha trascinato 50 cm e ci ha rinunciato!! per fortuna si è fermato prima della cascata!

ci son un sacco di novità..

Vi dico che ho una suocera che è la regina delle T.d.C. che più testa di C. non si può.. cmq.. Fabio ha deciso di andare a viver da solo e si sta cercando casa.. ovviamente è colpa di sua madre.. e io son veramente incazzata.. loro non si parlano da venerdì sera.. ieri l'ho vista e l'ho giusto salutata.. . fatto sta che forse così una volta per tutte la suocera smette di rompere le palle e con me ha chiuso, chiuso nel senso che se deve andar da qualche parte si fa portar da sua figlia e non da me e Fabio.. pure se le serve qualcosa vada da sua figlia.. si sveglierà fuori... bè, cmq vedremo se ce la farà a trovar casa...

mi son comprata la sigaretta elettronica.. oggi è il vero giorno di calo sigarette.. perchè il weekend non ho un numero standard.. durante la settimana più o meno sì.. vedremo!!

bè.. cmq buon inizio settimana!!!

spero che anche per voi il weekend sia andato bene!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963