Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Mi sono innamorata!!! ^__^Che caldo!!! »

Ohibò

Post n°219 pubblicato il 26 Luglio 2013 da gook_luck

 

Buongiorno!!!

Nemmeno io riesco a credere che è venerdì!! e mancano 10 gg lavorativi alle ferie!!!

Ieri Fabio ha trovato casa e sarà libera per i primi di settembre!! non al mio paese (Mr ieri ti ho pensato un sacco!) ma nel paese dove voleva andar lui (cioè quello dove io lavoro sempre e lui solo l'estate) cmq è tutto contento.. io un pò meno.. mi ha chiesto mille volte che ne pensavo.. ma io manco ho visto l'appartamento perchè ero fuori con Poldo.. va bè, vedremo.. e speriamo in bene!! poi ci siamo fatti una bella passeggiata, abbiamo incontrato qualche giocatore del Brescia (che gnocchi alcuni!!!) a cui ha tirato le storie per andar in serie A!! poi la sera passeggiata lunghissima e gelato!!!

In quanto a sigarette son soddisfatta:

Lunedì 2, Martedì 4, Mercoledì 5, Giovedì 4 e oggi chissà! Rispetto a una media di 10 al giorno son felicissima!!

Per il weekend niente programmi... anche perchè, ohibò, mia sorella non sale e io ne ho veramente piene le pie glorie.. l'altra mia sorella ha avuto la grazia di lasciarmi domani mattina libera e mi dispiace perchè deve anche lavorare.. cmq l'unico programma è quello di andar a far shopping con un'amica domani mattina.. partiremo per le 8 e 30 perchè dobbiam tornare alle 14 perchè alle 15 lavora.. c'è un'ora di strada.. ma va bè!!

Domenica mattina e pranzo mi tocca star a casa con la nonna.. poi non ho ben capito mia sorella che fa.. boh... vedremo!!!

che due banane!!!

buona giornata e....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963