Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Che caldo!!!Più culo che anima!!!! »

Buondì!!

Post n°221 pubblicato il 30 Luglio 2013 da gook_luck

sono molto incazzosa in questo periodo, causa problematiche varie, ciclo e poca pazienza...

Ieri sera passeggiavo velocemente per le vie del paese con Poldo, l'ombrello e il diluvio..

ad un certo punto sento un nonno che in dialetto bresciano mugugna qualcosa del tipo "che palle sti cani".. e io di tutta risposta "Poldo, ma che cazzo vuole sto vecchio di merda?!?!" ok, sono eccessiva... ma scassano le balle a priori alla gente perchè passeggia col cane.. per le varie pipì e cacche che fanno.. uno io la cacca la raccolgo sempre in paese.. due voglio sentir cosa dicono quando passano in paese con le mucche e lì si che non sai dove mettere i piedi!!! bè anche quando passano coi cavalli non è carino.. cmq va bè.. noi coi cani siamo merde fotoniche e non possiam camminar per strada...

invece domenica mattina ne ho avuta molta.. dal panettiere avevo davanti 20 persone.. così ero fuori con Fabio e Poldo.. una signora inizia a chiedermi del paese, se abitavo qui, se conosco il prete (sì so chi è, lo vedo spesso e lo saluto, ma in vita mia non so se ci ho parlato più di un paio di volte!!) cmq.. parliamo di Poldo e mi chiede se ho figli.. "No a me il cane, per ora, mi basta e mi avanza!!" non l'avessi mai detto, una predica di 5 minuti (per fortuna 5 visto che poi era il mio turno) perchè i figli non son come i cani!! ovviamente con poche repliche da parte mia perchè la signora è partita a macchinetta.. quando io son entrata ha tirato le storie a Fabio sul matrimonio e sul perchè il matrimonio è meglio della convivenza.. e Fabio ha iniziato ad illuminarla dicendo che con tutti i soldi e gli immobili che ha la chiesa si potrebbe sfamare il terzo mondo!! poi stavano per investire un ciclista e hanno cambiato discorso!! a volte penso.. ma un paiolo di 'zzi tuoi no??? e io adoro parlar coi vegetti per strada.. ma certi ti fanno proprio prudere la lingua!!!

e siamo solo a fine luglio!! il peggio deve ancora arrivare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963