Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« sono un pò sfasata!!L'appartamento »

Buondì!!!

Post n°248 pubblicato il 04 Settembre 2013 da gook_luck

Oggi ho un pò da fare.. ma meglio così!!

oggi son agitata perchè alle 18 e 30 andremo a veder l'appartamento in cui andrà va viver Fabio!!! spero sia bello e abbastanza nuovo, perchè so che lui accetterebbe anche una vecchia ciabatta!!

ieri ci son rimasta, qui nel paesello dove lavoro e dove Fabio verrà a vivere hanno rubato in banca.. li hanno presi subito.. ma ti pare che fai una rapina in una filiare sfigata che stanno per chiudere?? infatti il bottino era di € 5.000.. ma scusa, ma visto che vai in galera. forse, ma perchè non ci vai per un milione di euro che così se non ti beccano fai la bella vita e non sei ancora li a rubar tra un mese??? mah.. che tra l'altro erano in 2.. ed erano italiani!

e sempre ieri nello stesso paesello è morto sul lavoro un ragazzo straniero trentenne.. e questo fatto mi ha fatta riflettere... come sempre quando muore uno giovane..

ieri giornatina tranquilla, ieri sera cena con alcuni parenti.. ho mangiato come un maiale.. io e mio cugino ci siam fatti odiare dal cameriere.. io l'avevo detto che non volevo andar li.. non son capaci.. sarà anche buono.. anche se ci son rimasta male che usano porcini in scatola che a me fanno schifissimo.. e non si fa!! a maggior ragione che vorreste essere un ristorante di "lusso".. cmq se siamo in 9 non si può far mangiar prima 5 persone, (a rate ovviamente) poi servire un altro tavolo e quando hanno finito di mangiare arrivar con gli altri 4 piatti!!! l'agri dei miei è alla buona, ma giuro che ce la facevo pure io a servire un intero tavolo insieme in tempi celeri!! mia sorella l'ha detto "Papà vai tu in cucina così si svegliano!! " non sapete quanto ho litigato con mio papà quando lavoravo all'agri.. oh...  per lui sei sempre lenta... però le ossa me le son fatta in pizzeria dove facevo cucina, sala e bar da sola, ok non girava molta gente però bisognava correre per quei pochi... infatti l'ultimo anno che ho lavorato in agri mi son ritrovata sola a dover servire 60 persone.. perchè ad un certo punto la socia di mia mamma ha deciso di uscire sulla sdraio a legger il giornale... cmq meglio se non me la meno che questo weekend voglio veder quanto son arrugginita..

ok vi ho bombardato di parole e ora posso anche augurarvi un

 

Ps. da oggi dieta ferrea!!!!

oggi non possoiamo sbagliare Tif.... è mercoledì!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963