Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Venerdì!!!Stanchezza stanca!!! »

Eccomi!!!

Post n°256 pubblicato il 17 Settembre 2013 da gook_luck

Buongiorno!!!

Non sono congelata!!! ma quasi!!

ieri mi son persa tra il lavoro e la creazione di un itinerario per la vacanza..

ho scelto l'Umbria, lo ammetto che ho cambiato idea mille volte in sto mese!! cmq a me affascina un sacco l'Umbria e al 99% ci andremo a ottobre!!! così porto anche Poldo e mi levo l'angoscia di lasciarlo a casa!!! se qualcuno c'è stato ed ha delle dritte benvengano!!!

Il weekend è andato abbastanza bene.. ho dormito poco.. siamo stati in giro un sacco, son saliti una coppia di amici dalla provincia di Como e abbiam passato il weekend con loro!!!

Sabato mattina abbiamo sistemato i mobili di casa.. Fabio mi sta coinvolgendo un sacco.. praticamente la disposizione l'ho ideata  quasi tutta io!! così siam d'accordo che lo spazio è utilizzato al meglio!! abbiam portato pochissime cose.. anzi le ha portate Fabio.. ieri sera ha preparato altre cose e oggi sistemeremo e puliremo bene la sua casa!! poi gli mancano i vestiti.. che dolce.. vuol portare pure un orsacchiotto gigante che gli avevo regalato anni fa!!!

Son felice, ma lo dico a bassa voce!!

niente zumba!! non ne ho voglia.. cioè... ieri sera o guardavo squadra antimafia o pechino express.. ho guardato squadra antimafia però pechino express me lo son fatta registrare!!!!

vi auguro una splendida giornata!!

urca urca trilulero (forse) oggi splende il sooool!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963