Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Tutto è bene...Uffi... »

Giornata uggiosa!!!

Post n°269 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da gook_luck

che più uggiosa non si può!!!

Per fortuna è venerdì!!! perchè io ogni mattina faccio sempre più fatica ad alzarmi!!!

Il tempo non aiuta e se penso che chiama così tutto il weekend mi viene da piangere!!! Mi dispiace per tutte quelle persone che andranno in alta montagna a veder e sentir i cervi in amore.. questa è la settimana clou!! (non so se si scrive così!) cmq se non si apre sta foscia/nebbia non vedranno niente!!

mi aspetta un weekend "io e la nonna" qualcosa mi inventerò.. volevo quasi andar al centro commerciale ma poi mi resta a casa solo Poldo per ore.. e se lo porto mi tocca lasciarlo in macchina il tempo di far la spesa.. e con mia nonna ci metterò un sacco!!! mah.. vedremo!!! poi ultima settimana di lavoro e poi, finalmente, le tanto desiderate vacanze!!!! e non vedo l'ora.. son stressata.. stanca.. tra il tener mia nonna, tra Poldo e le cagnoline.. oh.. frigna sempre!!! tra i traslochi e il pensiero dei soldi.. perchè non mi molla mai.. che è un periodo tranquillo.. però il problema sta al lavoro.. questo è il periodo in cui si scopre se avremo o no lavoro per l'anno prossimo.. ed io sto pregando un sacco!!! Domani son 3 anni che lavoro nella ditta del mattino!! ed è come se fosse mia, di conseguenza mi agito...

ma sta crisi finirà???? ormai dura da anni...

i miei micini son gioiosi , si lanciano nelle ciotole e non lasciano spazio ai genitori dovrò comprarne almeno un'altra per far si che tutti riescono a mangiare!! oggi Leo, quello che piace a me, Leo perchè è uguale a un leone!! , è arrivato vicinissimo alla mia mano mentre mettevo le crocchette nella ciotola.. poi s'è spaventato, è indietreggiato e mi ha soffiato!!! oh.. che pizza soffia sempre!!!! mi sembrava strano che era diventato temerario!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963