Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« E neve fu!Evviva!!!! »

Sono sola!!! :(

Post n°299 pubblicato il 25 Novembre 2013 da gook_luck

Buondì,

ieri Fabio ha iniziato a far le notti a sparar neve e così lo vedrò un gran poco.. soprattutto ieri per colpa di Poldo, l'unico cane al mondo che non vuol uscir o meglio, che vuol fare il giro una volta al giorno!!! e per lui ho saltato i mercatini di Natale in zona con le amiche.. va bè..

cmq...

partendo da venerdì sera.. grande mangiata al cinese, alla mia amica i regali son piaciuti un sacco!! niente cinema.. ma ci siam fermate in un paio dei bar.. verso mezzanotte e mezza è arrivato Fabio e siamo andati a casa, son rimasta da lui a dormire!

Leo mi era sparito, quindi ero già preoccupata!! ma fortunatamente ieri mattina è tornato e anche oggi c'era!!!

sabato pomeriggio giro in montagna con un'amica e i cani, la neve non era delle migliori anche perchè pioveva, in più era pieno di cacciatori, quindi era tutta schiacciata da jeep..

la sera son stata a cena da Fabio e il resto della sera l'ho passata a casa con la nonna.. alle 22 e 30 ero già a letto!!!

Domenica giornata scazzo, anche se l'ho riempita.. non son abituata a star a casa... infatti son andata nell'altra a prender un pò di cose da portar da Fabio e una coperta vecchia da metter nella cesta dei gatti!!!

ormai mi ero abituata a salire ogni 2x3 da Fabio la sera, mi manca!!! D'inverno ci vediamo poco, anche quando smetterà di far notte, perchè a star sempre al freddo la sera è ko!! pazienza..

Le mie amiche di giri quotidiani con i cani partiranno.. una torna nelle marche a giorni e l'altra riparte ancora per villaggi!!! mi mancheranno un sacco!!!!

Buon inizio settimana!!!

Spero che questa settimana passi in fretta che sabato ho millemila impegni e la festa dei coscritti!!!!!! ma ve ne parlerò!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963