Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« Evviva!!!!Ricordo... »

In combo!!

Post n°301 pubblicato il 27 Novembre 2013 da gook_luck

Buondì,

e fu così che partono tutte in combo le mie amiche della passeggiata coi cani!!! una domani e l'altra a metà dicembre... che tristezza!!!

Ieri sera la cena tra amiche per salutar la L. è andata molto bene, ho mangiato come un maiale e mi son divertita un sacco!! Poi si parla della solita F. che da buca sempre perchè sta male e scuse varie.. ieri sera le è arrivato il ciclo quindi non usciva.. poi siamo andate al solito bar (solo io e le ragazze che partono, le altre son andate a nanna) e chi c'era??? sì, proprio lei!!! è arrivata e s'è lamentata del mal di pancia.. va bè.. sarà che qui certi bar sono una seconda casa, ma io, pure da ragazzina, se stavo male me ne stavo a casa mia!!!!

per il resto qui si gela sempre di più, per forza con più nevica al centro-sud con più qui si gela!!! ieri poi c'era un vento potente!!

oggi mi aspetta ape o chiaccherata dopo cena con la mia amica storica C. al bar dove faremo l'ape per la festa, dobbiamo andare a riservare i posti!!!

che uffi, dovrei andar dalla parrucchiera, dovrei andar dall'estetista e dovrei comprar gli stivali.. ma aspetterò ancora un mese.... ogni mese dico così... ma perchè i soldi non bastano mai???

Su, non devo deprimermi!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Dott.Ficcagliagryllo73monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963